UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
ahaha, semmai il contrario. ha fatto qualche partita random. comunque lho convinto a comprarlo, lui è un coddaro della madonna da anni, cod e csgo a non finire, è una bomba su quei giochi ma su bf è un altro universo.

l'unico problema è che ha un i5 scrauso che lagga come un assassino, la 970 non gli lavora. proverò qualche sett ma la vedo dura

ho appena fatto 3 partite con mio fratello, si è fatto il premiere 1 mese per adesso, JIANTYSON su origin, se volete aggiungerlo.

comuinque, ma che kazzo hanno fatto con sto ttk, io al momento gioco male, è un altro gioco adesso, e il medico è inutile come all'inizio

Madonna che m***a che è diventato il gioco. Ttk che fa schifo. Altro che abituarsi Luke, qui disinstallo tutto se rimane così. Da cagare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sbaglio o anche la corsa mi pare più lenta di prima?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vabbè nonostante il ttk di m***a un 32-7 e migliore squadra sono riuscito a farlo. Avevo un compagno medico che era fenomenale. Mi avrà ressato almeno 5 volte

Ultima modifica:
L ultima assegnazione non é facile. Perché se non sei capitano non puoi completarlo. Se ti ritrovi in un team con 2-3 persone massimo non si riesce ad arrivare a 41.000 punti.

Una cosa che da veramente fastidio é quando ti lanciano le munizioni é sfortunatamente ti trovi in uno scontro a fuoco, si abbandona il fucile per avere quella stupida animazione della mano e di conseguenza ti freddano..

Ma io dico, ma con tanti guai che ci sono in questo gioco, pensano al TTK..

Pubblicità
Pubblicità