UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
si blocca nella schermata di caricamento con la clessidra "simbolo in alto a destra" che gira a vuoto, come che non caricasse nulla!!!
posso anche scorrere nelle notizie... ma non mi fa entrare in partita....
Forse era un problema di server?
Sui forum tanti si lamentano di caricamenti infiniti, credo sia un bug. Io mai avuti per fortuna.

Se cerchi fix battlefiled su google escono tanti consigli/guide, trovi tanto su bf1 ma sono praticamente identici con il 5.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sui forum tanti si lamentano di caricamenti infiniti, credo sia un bug. Io mai avuti per fortuna.

Se cerchi fix battlefiled su google escono tanti consigli/guide, trovi tanto su bf1 ma sono praticamente identici con il 5.

Prima di questo mini aggiramento non avevo nessun problema....
Che balleeee

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Faccio la sfida finale x lo sten

20 uccisioni in un turno in zona obbiettivo, senza mirare

Al 85% circa si blocca il counter

Finisce la partita, bestemmio il vangelo

Poi esco e incredibilmente mi da sto pezzo nell'armeria, ma è buggato, apro la compagnia uguale. Sto gioco possiamo chiamarlo: Bugtlefield V
a5e269e6ed78c7f5efdf07e32835f580.jpg

876f4225ee4d0289fc018e41b0a10057.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi scusate , so già che è stato detto ma in mezzo alle 90 pagine non lo trovo , come ottimizzo al meglio , effetti che posso disattivare ? o abbassarne la qualità , ho una 1060

Sw giochi un fhd seleziona tutto alto e illuminazione medio. Dx12 future frame off. D11 on

Non so che caxx di aggiornamenti hanno fatto ma in dx12 ho più stuttering di prima.. specialmente nella nuova mappa. Ho controllato Anch e i valori della cpu e non ci sono picchi.
Quindi deduco che riguardi solamente la gpu

Ragazzi scusate , so già che è stato detto ma in mezzo alle 90 pagine non lo trovo , come ottimizzo al meglio , effetti che posso disattivare ? o abbassarne la qualità , ho una 1060
Io tutto su ultra con 1060 e i5 8400
Dx11 on
Future on
Faccio una media tra i 70 e 90 fps
Dipende dalla mappa

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Alzano il ttk in teoria e non ne sentivo il bisogno. Tutta la community ha chiesto di modificare il ttd, non il ttk. Ora il medico farà schifo di nuovo

Non si può giocare a questo gioco. Un mare di bug tra menu e assegnazioni. E pensare che nel giro di circa 7 giorni sono usciti 3 aggiornamenti...

Pubblicità
Pubblicità