UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Faccio la sfida finale x lo sten

20 uccisioni in un turno in zona obbiettivo, senza mirare

Al 85% circa si blocca il counter

Finisce la partita, bestemmio il vangelo

Poi esco e incredibilmente mi da sto pezzo nell'armeria, ma è buggato, apro la compagnia uguale. Sto gioco possiamo chiamarlo: Bugtlefield V
a5e269e6ed78c7f5efdf07e32835f580.jpg

876f4225ee4d0289fc018e41b0a10057.jpg
anche a me li tutto buggato :/

Alzano il ttk in teoria e non ne sentivo il bisogno. Tutta la community ha chiesto di modificare il ttd, non il ttk. Ora il medico farà schifo di nuovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scusate la mia ignoranza ma che kazzo cambia trà modificare ttk o ttd?

Cioè se il tempo per uccidere (ttk) è più alto, allora sarà più alto pure il valore del ttd del nemico che stai accoppando.

Sono uno scemo forse?

Ora provo sta modifica...se fosse come su bf1, beh meglio. Era troppo cod, ci farete l'abitudine.

Teoricamente TTK e ttd sono rapportati a se stessi.

Cmq é irreale. Troppi colpi. Hai 2 nemici davanti al 99% sei morto perché non ti basta il caricatore..

Si meglio alla cod. Ma se vogliamo fare un paragone con Rainbow 6 li é ancora più basso il ttk

Ma la community aveva votato che il ttk andava bene. Poi sinceramente scommetto che tanti che si lamentavano erano quelli che venivano uccisi subito, cioè i piu scarsi, adesso che ci vuole di più ad uccidere diventeranno ancora piu scarsi

Poi magari il gioco è divertente comunwue e ci si abitua ma non era da modificare.

Quello di cui si lamentava la gente, ed è successo anche a me, è la sensazione di venire one shottati ma è il ttd che è buggato, avranno problemi nel netcode, come se ti arrivano tutti il colpi nello stesso momento

Il TTK é stato cambiato, poiché Dice dai suoi dati ha visto che molti novizi del gioco si sono lamentati che muoiono troppo rapidamente e questi han smesso di giocare.

Per me il problema é il netcode non il TTK. Sempre la senzazione di venire insta killato con 2 colpi anche da uno Sten.

1907 tanta roba È molto piú potente della versione BF1. Finito 32-9 a Fjell lol

Tra un Po rimettono anche la salute che si genera automaticamente per tutti.. spero di no. Visto che la filosofia che seguono é sempre la stessa, ovvero le "lagne" degli utenti che trovano il gioco più difficile rispetto a bf1.. Io avrei tolto anche i rifornimenti fissi per la salute...

Dopo 40 ore di gioco circa. Posso dire che ad ora le migliori mappe restano Narvik e Rotterdam..
Le altre sono fatte a caxx di cane. C é una spropositata differenza di grandezza... Nelle prime due che ho citato tranquillamente si possono raggiungere i vari punti, in altre risulta estenuante passare da un punto all altro.. qual é il senso Dell immensa prateria o deserto tra i vari punti.. Bastava accorciare un Po...

Comunque se mi vedete online durante il giorno è mio fratello che gioca col mio account. Io ci sono dopo le 18:00. Giusto per info

Pubblicità
Pubblicità