UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Vogliamo moderare leggermente il linguaggio, ci sono troppe parole un pò colorite...

Grazie!!

Minchia se è scarso sto angry joe, se aspetti una sua kill di cecchino rischi di arrivare alla pensione.

Però oh signori ha 3 milioni di follower.

In effetti questa strategia di limitare il gameplay alla presentazione facendolo bypassare ai cancrituber è stata davvero pessima.

Era la prima volta che vedeva la mappa. Vorrei vedere te a fare 50-3 su una mappa che non conosci. Con nemici che si appostano in zone che non conosci, e con dinamiche e armi nuove che non conosci

Considera che il gioco è pure in pre alpha, il che vuol dire che molte cose potrebbero non funzionare, come l'hit registration. Infatti si vede all'inizio quando colpisce uno e non gli viene manco registrato

Poi che non sia il miglior giocatore di Battlefield mai esistito mi sembra ovvio

Ultima modifica:
Non mostra nemmeno il nome dell'arma con cui l'ha ucciso...ma magari non è una caratteristica che viene tramandata da bf1, comunque la mia impressione è stata quella. Oltretutto dopo aver sparato rimaneva con la mira, impedendo la ricarica, roba da pivelli dai.

Scusa blume hai ragione, sono abituato ad altri forum più trash e qualcosa scappa.

Non mostra nemmeno il nome dell'arma con cui l'ha ucciso...ma magari non è una caratteristica che viene tramandata da bf1, comunque la mia impressione è stata quella. Oltretutto dopo aver sparato rimaneva con la mira, impedendo la ricarica, roba da pivelli dai.

Scusa blume hai ragione, sono abituato ad altri forum più trash e qualcosa scappa.
Vabbè ma onestamente chissene. Capisco che guardare un tizio che gioca e che commette errori non sia il massimo, ma non è un gioco riservato ai fenomeni. Poi vabbè concordo con te sul discorso di non far vedere nulla e poi vedere video su video dagli youtuber, categoria che non sopporto. Mi ha dato un fastidio dover dare visualizzazioni a sti canali, ma che dovevo fare? O così o niente video. Ea mi sta sempre più sulle bolle. Ogni volta che sento/leggo sto nome mi sale il nervoso e ste scelte non fanno altro che farmela odiare sempre più. Il problema è che bf mi piace.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Qualche dubbio sulle fortificazioni, non per la loro essenza che invece trovo azzeccata e coerente col gioco, ma perchè mi sembrano ancora poco intuitive e macchinose.
Benissimo per lo shooting e spread delle armi rivisto, mi piace un sacco quello che si è visto. Persino la costumizzazione non sembra esagerata, ho visto maschere e roba simile ma niente di tragico. Il colpo d'occhio non fà capire bene, è molto simile a Bf1, spero che una volta giocato il feeling sia opposto, come tutti quelli che l'han giocato stanno riportando.

Spero di aver capito bene: tutte le classi possono rianimare, ma chi non è medico può rianimare solo i compagni di squadra! Ho capito bene?
Sarebbe una gran cosa per me, il giusto bilanciamento.

Qualche spiegazione sui veicoli

Un approfondimento sulle bocche da fuoco

Quello che il medico è più veloce (e di parecchio) si sapeva, ma mi pare proprio in un video di jackfrags lui dice che puoi rianimare solo i compagni di squadra se non sei medico.

Comunque l'ultimo video spiega come lo shooting rivisto, molto preciso e molto immediato abbia comportato al dover inserire delle meccaniche per controbilanciare la "facilità" e precisione con cui viaggiano i proiettili, in modo da non trasformarlo in una coddata di lupi solitari: mobilità ridotta, poche munizioni, rigenerazione della vita rimossa.

Personalmente è una scelta di design che messa così mi garba parecchio

Niente rigenerazione????? Azz.

Si rigenera solo di 35 punti vita. Però dicevano che per uccidere qualcuno ci vuole uno sputo, quindi che tu sia a 100 hp o 56 hp poco cambia, aldilà delle esplosioni altri tipi di danno ovviamente, se hai 100% di vita magari ti salvi

Era la prima volta che vedeva la mappa. Vorrei vedere te a fare 50-3 su una mappa che non conosci. Con nemici che si appostano in zone che non conosci, e con dinamiche e armi nuove che non conosci

Considera che il gioco è pure in pre alpha, il che vuol dire che molte cose potrebbero non funzionare, come l'hit registration. Infatti si vede all'inizio quando colpisce uno e non gli viene manco registrato

Poi che non sia il miglior giocatore di Battlefield mai esistito mi sembra ovvio
Angy joe è il classico tuttologo del menga, è ovvio che sia una pippa.

Se volete vedere uno che pesta guardatevi stodeh :asd:

Gran pecca la facilità di uccisione alla cod. Praticamente stanno rendendo i Battlefield per bimbiminkia.

Si va a favorire gli scarsoni...se non sbaglio si bf3 e 4 ci volevano molti colpi per uccidere, su bf1 sono calati.

Se uccido con due hit di mitra che senso ha usare un medico o fanteria...male male.

Ecco stodeh è un mostro e da gusto guardarlo...l'altro per carità, è come guardare una partita di promozione calabrese.

Adesso sì che la tensione è alta.

2f0708ffaef9363a1cbe8f04067a2c76.jpg

Hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
c66f5047196156553e2f1dd1ce65187c.jpg
d1387fb54132551e9527b4ff2d142aed.jpg

Pubblicità
Pubblicità