UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Non uso aerei, non ne ho idea.

Bello che sta minchia di account super buggato che ho e che EA non fa una beneamata mazza per cercare di risolvermi i problemi. Quelli italiani sisi continua a giocare che cerchiamo di risolvere. Passano giorni e niente. Quelli americani la live chat boh non si apre. Li mando email e sisi ti sapremo dire... passano giorni e niente.. da l'altro ieri solo il kd del supporto e' andato da 3.40 e passa a 2.57 con punteggi super positivi e continua ad andare giu. Stessa cosa per tutte le stats di tutte le classi.

Ora ho aperto un altro ticket con gli americani insultandoli a morte e minacciandoli di non comprare mai piu' un qualsiasi gioco EA.

Hai risolto ?

Mi sono accorto che le mie statistiche sono scese di 0.5 come u/m dappertutto. È assurdo...

Ancora più strano è vederle in caduta libera nonostante giochi meglio...

Bhe aspetterò il prossimo Battlefield a 9.90 euro... Tanto con questa politica menefreghista in 1 mese te lo regalano quasi.

Non mi interessano le statistiche più di tanto, solo che lo trovo strano... Se non gioco o se gioco facendo certi punteggi grazie al lavoro di squadra trovo assurdo una picchiata delle statische...

Per fortuna warzone gli attira tutti. In Battlefield ce ne sono pochi, almeno dove gioco io capitano di rado.

Sicuramente col nuovo Battlefield ci sarà da divertirsi, essendo nuovo tutti piombano di colpo. Dice ed EA non usano anti cheat quindi divertimento assicurato

Per fortuna warzone gli attira tutti. In Battlefield ce ne sono pochi, almeno dove gioco io capitano di rado.

Sicuramente col nuovo Battlefield ci sarà da divertirsi, essendo nuovo tutti piombano di colpo. Dice ed EA non usano anti cheat quindi divertimento assicurato
jackfrags ha intervistato un game director e prima del lancio ci diranno anche dell'anticheat, forse c'è un bagliore di speranza

Pubblicità
Pubblicità