UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
va be ragazzi in genere l'aereo è OP anche nei precedenti BF ricordavo cosi , solo che per esempio in BF4/3 le bombe non c'erano e quindi difficilmente potevi fare multikill , l'aereo è così , cm anche il tank una cannonata e via , anzi a vlt è meglio usare il cannone che la coassiale , la coassiale quando la fanteria l'hai vicino. io quello che nerferei sono certe armi e darei una balistica al proiettile , xk non può un mp40 o una suomi colpirmi a distanza di 2 km capisco che non è simulativo però nemmeno fantasy ?

Ultima modifica:
Si però un po lo hanno reso pay to win sui aerei. Se ti metti in coda a uno togli 1% col mitra pesante e circa 2 3 4 % con i proiettili esplosivi. Ti servono 10 15 minuti per stenderlo. Se lui si gira e si gira perché ha motore e aerodinamica con 2 3 colpi ti stende. Intendo avendo entrambi lo stesso aereo. Questa storia non la capisco. O mi sono perso qualcosa o usano magie. Parlo dei aerei piccoli, quelli medio grandi hanno altre armi si.

Un altra cosa e guardando certi in spettatore. Vanno ad alta quota poi in picchiata col mitra stendono con una precisione millimetrica 5 12 20 persone con tutti headshot. Questo è impossibile perché i mitra hanno una portata media..... 90-1 100-1 120-0 come score. Questi ti beccano pure quando sei coperto e senza essere stato individuato...

In Battlefield 1 sono più equilibrati. Pure uno alle prime armi può buttare giù un pro. Sul 4 non ricordo, mai usato i mezzi e giocavo solo corsa.

Si però un po lo hanno reso pay to win sui aerei. Se ti metti in coda a uno togli 1% col mitra pesante e circa 2 3 4 % con i proiettili esplosivi. Ti servono 10 15 minuti per stenderlo. Se lui si gira e si gira perché ha motore e aerodinamica con 2 3 colpi ti stende. Intendo avendo entrambi lo stesso aereo. Questa storia non la capisco. O mi sono perso qualcosa o usano magie. Parlo dei aerei piccoli, quelli medio grandi hanno altre armi si.

Un altra cosa e guardando certi in spettatore. Vanno ad alta quota poi in picchiata col mitra stendono con una precisione millimetrica 5 12 20 persone con tutti headshot. Questo è impossibile perché i mitra hanno una portata media..... 90-1 100-1 120-0 come score. Questi ti beccano pure quando sei coperto e senza essere stato individuato...

In Battlefield 1 sono più equilibrati. Pure uno alle prime armi può buttare giù un pro. Sul 4 non ricordo, mai usato i mezzi e giocavo solo corsa.
chittano hanno l'aimbot pure sugli aerei

Si si questo me lo hanno confermato un paio in privato. Comunque ho mandato i screen da oltre una settimana a ogni mail ea trovata. I tizi giocano tutt'ora tranquilli. Io sono stato bannato 1 settimana per aver dato del codardo a uno.. bello...

Vedo sempre più discussioni di gente bannata su warzone, anzi ne stanno bannando a palate... ho idea che stanno tornando su Battlefield.

Magari il 6 esce con l'edizione Complete Edition, gioco base pass e aimbot incluso.

Si si questo me lo hanno confermato un paio in privato. Comunque ho mandato i screen da oltre una settimana a ogni mail ea trovata. I tizi giocano tutt'ora tranquilli. Io sono stato bannato 1 settimana per aver dato del codardo a uno.. bello...

Vedo sempre più discussioni di gente bannata su warzone, anzi ne stanno bannando a palate... ho idea che stanno tornando su Battlefield.

Magari il 6 esce con l'edizione Complete Edition, gioco base pass e aimbot incluso.
se non sistemano sta cosa del cheating BF6 avrà vita breve.

Battlefiled 5 mi sembra la fiera dei problematici disturbati e psicopatici. Solo rabbia offese litigi. Addirittura ti seguono anche in privato...

Battlefiled 5 mi sembra la fiera dei problematici disturbati e psicopatici. Solo rabbia offese litigi. Addirittura ti seguono anche in privato...
onestamente dopo le ultime notizie che ho sentito sul sesto capitolo, sarà molto peggio in pratica solo bimbimin*** visto che enderson ha detto che stanno rimettendo le skin e le porcherie stile fortnite ( sia maledetto colui che l'ha inventato)

Salve a tutti,
4 giorni fa ho comprato battlefield V e ho cominciato a giocarci, gioco con le impostazioni a basso perchè no una scheda video non buona (CPU: ryzen 5 2600, RAM 16GB, GPU Radeon R7 200 series da 2 GB), fino a 2 giorni fa andava tutto bene, facevo i miei 40 fps e non dava problemi. Ieri il gioco invece ha cominciato a frezzare ogni 3 secondi completamente a caso, ho controllato anche le impostazioni e non è cambiato nulla e quindi non capisco cosa possa essere. Qualcuno può aiutarmi perchè ho speso dei soldi per un gioco che mi piace divertirmi con gli amici e al quale non posso giocare.
Grazie

Salve a tutti,
4 giorni fa ho comprato battlefield V e ho cominciato a giocarci, gioco con le impostazioni a basso perchè no una scheda video non buona (CPU: ryzen 5 2600, RAM 16GB, GPU Radeon R7 200 series da 2 GB), fino a 2 giorni fa andava tutto bene, facevo i miei 40 fps e non dava problemi. Ieri il gioco invece ha cominciato a frezzare ogni 3 secondi completamente a caso, ho controllato anche le impostazioni e non è cambiato nulla e quindi non capisco cosa possa essere. Qualcuno può aiutarmi perchè ho speso dei soldi per un gioco che mi piace divertirmi con gli amici e al quale non posso giocare.
Grazie
Potrebbe essere un problema di windows, l'ultimo aggiornamento ha creato dei problemi, calo di frame, dovrebbe essere uscito un fix, cerca su google o sul sito di Windows. Non ricordo il nome del fix.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dopo aver sviluppato 4 5 aerei ho piantato tutto.

-se abbatti questi camper di piloti ti offendono ed escono.
-se sono in gruppo e ti abbattono si divertono, se lo butti giù offende ed esce.
-se questo camper da aereo resta senza aereo non riesce a fare una mezza kill.. li vedi da 30-1 andare sul 30-4 30-5 30-20... zero neanche per sbaglio. Escono ovviamente offendendo.

-se li butti giù con il fliegerfaust offendono
-se lo butti giù più volte da terra offende e cambia server. Stesso se per aria con il aereo.

Non si riesce a buttare giù chi usa aereo e aimbot perché a lui bastano 2 3 colpi ed il aimbot mantiene la mira alla cabina fissa sul pilota.

Uno con il aimbot mi si è messo in coda, così per sbaglio ha stesso entrambi le antiaerei, 10 persone a terra. Un paio sulle barche me ed un altro pilota così. Se questo è riuscito a fare 15 headshot e stendere due aerei in una volta o è alieno o la EA merita il fallimento.

Praticamente a loro va bene lanciare la bomba, fare rifornimento e lasciare la/le bombe. Per me è troppo noioso e senza senso e rovina il gioco di brutto. Non ha senso prendere un obbietivo se a tizio camperone basta premere un tasto per stendere tutti.

Siamo arrivati a livelli in cui EA adesso mi butta giu pure le chat a sentir le mie lamentele. Al mio problema continuano a fregarsene le mani dicendo che non possono farci niente, che e' colpa di Dice, che loro non possono manipolare dati o statistiche di gioco blablabla (anche se i servers sono loro). E hanno chiuso i miei casi come "problema irreparabile".

Alche' cosa caxxo dovrei fare io? Continuare a giocare ad un gioco spazzatura che mi calcola i kd ratio all'indietro? mah!!

Ma si dai particolari ?

Sto avendo un problema da oggi. Il fliegerfaust non spara. A parte vedere in giro che tutti hanno 3 colpi e 9 munizioni io ho solo 2 colpi e 6 munizioni al massimo. Fa niente mi bastano, comunque anche se il nemico è faccia a faccia a bassa quota quando sparo non sento il rumore tipico, vedo fumo sul aereo preso nel muso ma zero danni.

Che cavolo succede....

Edit. Ho un account anche sulla xbox e funziona benissimo, a pc no.

Ultima modifica:
Come si fa a cambiare squadra a piacere?

Vedo che questi "piloti" appena li butti giù come mosche cambiano squadra sempre... dico sempre ad ogni partita.

Durante un partita questi "piloti" cambiano a seconda dei compagni. Se possono camerare e coperti restano, altrimenti cambiano squadra... io non ho un commando per cambiare....

Pubblicità
Pubblicità