Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo. Gli effetti RT mon sono contemplati nelle API DX11raga ma per avere RT attivo deve essere per forza attivato il dx 12?
droppa di brutto con dx12 ma credo di non essere l'unico con sto problemaSi certo. Gli effetti RT mon sono contemplati nelle API DX11
Con RT attivo?droppa di brutto con dx12 ma credo di non essere l'unico con sto problema
non le hanno mai implementate benedroppa di brutto con dx12 ma credo di non essere l'unico con sto problema
Eh giàCon RT attivo?
Non sei l'unico, anche a me lo fa, infatti gioco in dx11 senza rtdroppa di brutto con dx12 ma credo di non essere l'unico con sto problema
si, avevo visto il tuo post precedenteNon sei l'unico, anche a me lo fa, infatti gioco in dx11 senza rt
giusto per provarlo ma subito disattivatoSpero tu non stia giocando col ray tracing in multiplayer
Per quanto ne so EA va in conflitto con Origin, se uno è avviato l'altro non può esserlo, io lo faccio partire direttamente da Origin ma forse tu hai un altro problema, vedi se ce qualcosa per riparare il gioco da Originragazzi chiedo aiuto a voi perchè ho un problema con bf5 e non riesco più ad avviarlo: ho scaricato il gioco stanotte da origin e stamattina sono riuscito a giocare qualche partita, spengo il pc e vado a pranzo. Al ritorno riavvio il gioco ma non funziona perchè l'app ea desktop continua a dare errori su errori e non mi lascia avviare il gioco, allora decido di disinstallare l'app ea desktop pensando che sarei riuscito ad avviarlo tramite il launcher di origin, cancello ea desktop e il gioco non parte più dicendomi che senza origin il gioco non può essere avviato (ho l'app di origin installata), a quel punto decido di provare a farlo partire dal launcher di origin e appena entro e faccio per avviare bf5 mi dice qualcosa sulla sincronizzazione dei salvataggi nel cloud, fa partire un breve caricamento e poi crasha tutto riportandomi alla home di origin.
Questo è quanto, se provo a far partire bf5 dal launcher di origin, origin si resetta mentre se provo a farlo partire direttamente dal suo collegamento mi dice che serve avere origin installato
NB nel dubbio ho provato a riscaricare ea desktop ma ora non me lo lascia più installare, mi da errore
scusa ho cancellato il commento e aperto una discussione pensando che nessuno utilizzasse più questo postPer quanto ne so EA va in conflitto con Origin, se uno è avviato l'altro non può esserlo, io lo faccio partire direttamente da Origin ma forse tu hai un altro problema, vedi se ce qualcosa per riparare il gioco da Origin
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
È attivo il thread vai tranquilloscusa ho cancellato il commento e aperto una discussione pensando che nessuno utilizzasse più questo post
Non dovresti avere problemi, se hai la fibra in due ore lo scarichi, aggiornacivabbe nel dubbio l'ho appena disinstallato e lo sto riscaricando ora da origin sperando che ora funzioni tutto anche se ho i miei dubbi che si possa risolvere così facilmente