UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Come si fa a cambiare squadra a piacere?

Vedo che questi "piloti" appena li butti giù come mosche cambiano squadra sempre... dico sempre ad ogni partita.

Durante un partita questi "piloti" cambiano a seconda dei compagni. Se possono camerare e coperti restano, altrimenti cambiano squadra... io non ho un commando per cambiare....
L'unico modo per cambiare squadra in bf5 è seguire un tuo amico da origin che è nel team nemico in questo modo cambi squadra direttamente.

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non mi convince. Per vie normali è vero.. eppure vedo gente venire in squadra con me mantenendo il punteggio o al contrario andando dai avversari mentendo il punteggio. Vanno a convenienza e più volte nella stessa partita.

Stessa cosa per chi sta sempre in difesa per la durata di 4 5 partite. Solo difesa, questo tecnicamente non è possibile in caso di sfondamento dove per forza si viene alternati tra una partita in attacco e una in difesa.

Ho idea che ci siano più tool e hack che patch ufficiali.

Si sa qualcosa riguardo il sistema anticheats e ban? Questa volta mi dispiace ma mi tengo i soldi in tasca se non c'è un sistema di ban per i cittoni.

Si sa qualcosa riguardo il sistema anticheats e ban? Questa volta mi dispiace ma mi tengo i soldi in tasca se non c'è un sistema di ban per i cittoni.

È il sistema EA. Non ti sta bene? Compra dei pachetti crediti per potenziare.... non buttano soldi in anticheat ecc perché tanto vendono bene.... purtroppo.

Salve. Non ho maingiocato ad un FPS, di norma gioco a titoli come Gods of war, tekken ecc. Ho col playstation plus Battlefield 5, ma sarà che sono novello, sarà che ho provato varie sensibilità soldato, ma proprio non riesco a seguire un nemico col mirinone ad ucciderlo senza essere trucidato ? Gioco su consolle PS4, ora ho 50nsensibilità soldatone 50 zoom, ma proprio non riesco. Sbagljonqualcosa nei settaggi o è solamente una questione d'allenamento? Suggerimenti ? Grazie a chi mi potrà dare qualche aiito prima che devasto la play dal nervoso ?

Se non hai mai giocato prova prima il poligono, magari intanto completa la campagna. La sensibilità lasciala come era.

Praticamente sei te con le armi non potenziate e senza esperienza contro veterani. Sarà dura al inizio se non hai giocato spesso FPS multiplayer.

Ciao e grazie! Si sto provando il poligono, e Ho rimesso i valori originali che sono a 50, ma sembra sensibilissimo e veloce.. ? proverò un po così e vedo di fare pratica. Grazie per il consiglio

Per ora na strage ?? quando mi sposto a destra o a sinistra col mirino mi fermo troppo a destra o troppo a sinistra oltre al bersaglio..... fin quando lo centro faccio notte. ??

Un giudizio personale... Battlefield è da perdenti.... perdenti forti.

A terra. Quando si vince tutti restano. In caso di problemi cambiano server e si crea un via vai che porta alla sconfitta. Spesso mi trovo in 10 16 contro 32 persone....

Aerei. Questi che credevo "piloti" ora che ho imparato a pilotarli questo aerei... 1 volta massimo 2 volte li butti giù ed escono. Ora personalmente da pilota posso dire che puoi fare 190kill e zero morti.... se non hai rivali. Questo è comperare per me... è facile fare riferimento e sganciare la bomba che uccide 5 10 20 persone nei punti strategici alla volta....
I piloti, questi perdenti stanno solo se possono comperare tranquilli e fare tante kill, poi vedi il account con le armi hanno 0.25 0.50 0.85 u/m. Sono una vergogna.

Non capisco perché al primo o secondo obbietivo perso perché escano.... li reputo dei perdenti. Questo crea un buco anche di 10 persone mancanti che porta alla sconfitta.

Finalmente ho una configurazione che mi permette di provarlo in directx 12 con rtx attivo, ma ho notato che in dx12 alcune volte fa dei drop di fps strani, cosa che non mi succede se gioco in dx11 senza rtx. Anche a voi fa questo problema?

Pubblicità
Pubblicità