UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
L'aereo almeno come c'è l'ho adesso se sei a piedi e ti vedo stende con 1 2 colpi. Parlo aereo contro soldato a terra.

Anche io uso il controller sugli aerei. Non sono pilota ecc solo che volevo provare/imparare. Finche è potenziato capisco, ho usato il account di un amico e gli aerei sono forti se compri i pachetto costosi. Ora forti si ma non ti stendono su un altro aereo o su un mezzo con un oneshot, questo è impossibile. Non esiste al mondo che con 1 2 colpi uccidi dentro un carro armato ed il carro armato resta lì senza pilota. Andiamo, sta andando oltre ogni oscenità.

Ci sono piloti bravi si, pure questi ci mettono un po a stenderti. Questi cani 1 2 colpi e sei finito... dai.

Sono pure porci, ho chiesto spiegazioni e ea tramite mail mi hanno proposto di acquistare i pacchetti potenziamenti.... ho cancellato il gioco e passo a qualcosa di più rilassante.
bhe quello di ieri mi toglieva la vita con un colpo e pure da lontano praticamente io camminavo e subito dopo senza nemmeno avere la possibilità di girarmi vedere i colpi in arrivo , mi uccideva pure dentro le case , spero che prenda un ban all hardware di quante segnalazioni ho inviato

Può essere bannato solo se usa parole offensive o razziste ripetutamente. Se usa cheat ecc per EA va tutto bene. Anche per questo bt5 è sceso a picco al punto da regalarlo...

Può essere bannato solo se usa parole offensive o razziste ripetutamente. Se usa cheat ecc per EA va tutto bene. Anche per questo bt5 è sceso a picco al punto da regalarlo
ultimamente sembra che ad oggi non si riesca a trovare una soluzione poiché nei cheat è compreso pure il modo per non farsi bannare , sembra che pure a BF6 toccherà la stessa sorte.

ultimamente sembra che ad oggi non si riesca a trovare una soluzione poiché nei cheat è compreso pure il modo per non farsi bannare , sembra che pure a BF6 toccherà la stessa sorte.
La "fortuna" di battlefield è che nessuno se lo fila più. Su warzone hanno bannato persino 15.000 persone al giorno. Arrivati a quasi mezzo milione di persone così facile facile. E tra la storia del dover usare un nuovo numero, nuova mail ecc piano piano gettano la spugna queste mezze sxxxe.

Battlefield ha di buono che puoi cambiare server facilmente mentre in un battleroyal diventa più frustrante.

Riesco a farmi partite in pace, si trovano giocatori bravi... davvero bravi avendo anche ore ed esperienza. Poi si trovano tizi magici.

Battlefield 6 sicuramente nei primi periodi essendo una novità.... uuuu se non usano anti cheat non ci penso proprio a comprarlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dopo 7 email stiamo ancora qua

Visualizza allegato 406219
A me propongono pacchetti scontati del 50% per mail...

Trovo più assurdo che continuiate ad insistere su un gioco abbandonato a se stesso da anni

Ormai ci saranno più cheater che non

Dipende dalle preferenze alla fine. Le alternative sono i battleroyal. Fornite warzone o giochi troppo competitivi stile r6 o cs.

Nessun gioco è così ampio e vario come Battlefield. Certo nessuno è cosi abbandonato cosi a se stesso ?

I cheaters non sono tanti, per fortuna amano warzone. Solo che se lo trovi su un aereo o comperato con un Lewis rovina tutta.

L'ultimo che ho visto era su iwo jima, posto in alto con un Lewis. Da lì difendeva l'intera mappa. 100 kill nei primi 15 minuti di gioco.

Mi sono messo a sviluppare gli aerei visto che ogni 3x2 uno mi uccide. La cosa più strana è che okey tizio con la mega bomba ma certi solo con la mitragliatrice lasciando il carro armato li integro...

La cosa è fattibile sul fare il pilota ma insomma difficile sopratutto se trovi bravi.

-si fa squadra, gli aerei non attaccano gli aerei nemici a parte i cheaters che attaccano tutti o rari casi.

-mi sono messo a chiedere a tutti questi piloti magici aiuto o guide. Il 99% di loro in privato mi dice la stessa cosa. Pacchetto crediti o kit subito a 39.90 euro più aimbot. Ovviamente mi hanno linkato pure le pagine, certi no proprio non rispondono o mi bloccano.
Alcuni hanno account da anni, dai tempi della 360 e funziona solo sui giochi ea. Sulla concorrenza prima o poi ci si prende il ban.

Chiedendo sui rischi certi mi hanno parlato di account multipli e oltre 1000 ore senza ban. Oltre ad aver confermato la ipotesi di venir bannati solo per in caso di linguaggio offensivo/razzista/sessista.

Certi se la cavano bene e sono bravi finché non entra un cheater.

Comunque pensiero personale. Lanci la bomba, fai rifornimento, lasci la bomba. Fai rifornimento, lasci la bomba e con quella da 1000lb stendi pure 10 persone in un colpo... solo che diventa noioso e ripetitivo.

Mi raccomando tutti a prenotare il 6 eh.

io che sono appassionato di aerei , è il mezzo che + utilizzo dv guarda caso faccio + kill di quando sono a terra , e si l' aereo lo fai xk proprio ti piace pilotare, e onestamente me la cavicchio e anche se fai da spola tra obbiettivi e punto di rifornimento può sembrare noioso, ma x chi proprio è appassionato l aereo lo grindi senza rendertene conto , finchè non trovi il cheater di turno che ti onashotta con 5 colpi anche facendo 3000 manovre evasive, e guarda caso quando ti metti alle sue ore 6 trova il modo di mettersi nella tua coda senza che te ne renda conto.

Oltre ai cheaters, adesso ci stanno pure i doxxers.

Un tizio di nome TheFangoJett che difendeva un cheater che chiamavo fuori, ha iniziato a doxxarmi e ha pubblicare in chat il mio nome vero, la mia email, l'instagram, il profilo Facebook etc. che lui dice di aver trovato su siti russi (?). Ho fatto screenshots (alcuni non sono venuti salvati purtroppo) mentre pubblicava le mie cose e l'ho minacciato di fargli bannare l'account da EA per doxxing visto che non solo e' un reato penale, ma pure una violazione del TOS. Ho contattato subito EA via chat col supporto americano e gli ho spiegato la situazione e uploadato i pochi screenshots salvati. Han smistato la segnalazione alla divisione specializzata in queste cose che si metteva subito ad investigare.

Tra l'altro il testicolo aveva pure provato a cambiarsi nick subito dopo le mie minacce e digitando TheFangoJett su Origin veniva fuori un altro nome, ma con lo stesso avatar.

Adesso pero' nessun risultato. Che sia stato permabannato?

dff.JPG

Comunque sia la community non ha perso niente di valore. Uno dei tanti bot.

dff.webp

Ultima modifica:
io che sono appassionato di aerei , è il mezzo che + utilizzo dv guarda caso faccio + kill di quando sono a terra , e si l' aereo lo fai xk proprio ti piace pilotare, e onestamente me la cavicchio e anche se fai da spola tra obbiettivi e punto di rifornimento può sembrare noioso, ma x chi proprio è appassionato l aereo lo grindi senza rendertene conto , finchè non trovi il cheater di turno che ti onashotta con 5 colpi anche facendo 3000 manovre evasive, e guarda caso quando ti metti alle sue ore 6 trova il modo di mettersi nella tua coda senza che te ne renda conto.
Mi sembra sbagliato l'aereo.
Ho steso due volte metà team avversario alla volta su un obbietivo.
Distrutto carri armati così
Steso dalle 5 alle 12 persone con le bombe multiple alla volta.

Su Iwo Jima ho fatto 72-1, 1 perché sono andato a sbattere da solo. Con le bombe nei obbietivi giusti era una macelleria.

Con l'aereo di livello 3 in su le armi a terra diventano inutili perché li stendi da altezze per loro irraggiungibili.

Resta il fliegerfaust molto buono solo se scende a bassa quota. Pure qua, diventa una noia camperare col fliegerfaust... l'ho fatto al punto da irritare la gente finché hanno iniziato a offendere prendendosi ban temporanei di 1 2 settimane.

In Battlefield l'aereo è da camper per me. Vedi i nemici contraseniati e lasci cadere la bomba. Cosi per tutta la partita. Fai molte kill però.... è irritante.

Per metterti in coda a uno ti serve l'aereo di livello 6, hai più aerodinamica e l'opzione che accelera il motore per un tempo limitato. Con queste 2 cose se uno è dietro ti giri e si trova lui davanti a te finito. Poi dipende, se hai quei dinosauri di aerei ora che ti giri finisce la mappa....

Ultima modifica:
Oltre ai cheaters, adesso ci stanno pure i doxxers.

Un tizio di nome TheFangoJett che difendeva un cheater che chiamavo fuori, ha iniziato a doxxarmi e ha pubblicare in chat il mio nome vero, la mia email, l'instagram, il profilo Facebook etc. che lui dice di aver trovato su siti russi (?). Ho fatto screenshots (alcuni non sono venuti salvati purtroppo) mentre pubblicava le mie cose e l'ho minacciato di fargli bannare l'account da EA per doxxing visto che non solo e' un reato penale, ma pure una violazione del TOS. Ho contattato subito EA via chat col supporto americano e gli ho spiegato la situazione e uploadato i pochi screenshots salvati. Han smistato la segnalazione alla divisione specializzata in queste cose che si metteva subito ad investigare.

Tra l'altro il testicolo aveva pure provato a cambiarsi nick subito dopo le mie minacce e digitando TheFangoJett su Origin veniva fuori un altro nome, ma con lo stesso avatar.

Adesso pero' nessun risultato. Che sia stato permabannato?

Visualizza allegato 406792

Comunque sia la community non ha perso niente di valore. Uno dei tanti bot.

Visualizza allegato 406794
Può essere, per queste cose si muovono in genere.

Mi sembra sbagliato l'aereo.
Ho steso due volte metà team avversario alla volta su un obbietivo.
Distrutto carri armati così
Steso dalle 5 alle 12 persone con le bombe multiple alla volta.

Su Iwo Jima ho fatto 72-1, 1 perché sono andato a sbattere da solo. Con le bombe nei obbietivi giusti era una macelleria.

Con l'aereo di livello 3 in su le armi a terra diventano inutili perché li stendi da altezze per loro irraggiungibili.

Resta il fliegerfaust molto buono solo se scende a bassa quota. Pure qua, diventa una noia camperare col fliegerfaust... l'ho fatto al punto da irritare la gente finché hanno iniziato a offendere prendendosi ban temporanei di 1 2 settimane.

In Battlefield l'aereo è da camper per me. Vedi i nemici contraseniati e lasci cadere la bomba. Cosi per tutta la partita. Fai molte kill però.... è irritante.

Per metterti in coda a uno ti serve l'aereo di livello 6, hai più aerodinamica e l'opzione che accelera il motore per un tempo limitato. Con queste 2 cose se uno è dietro ti giri e si trova lui davanti a te finito. Poi dipende, se hai quei dinosauri di aerei ora che ti giri finisce la mappa....
gli aerei li ho odiati fin dalla prima partita, quelli bravi rendono la partita ingiocabile per tutti

Bravi è una parola grossa. Nei 99% dei casi non si sparano tra loro "piloti". Fanno squadra e lanciano bombe sui obbietivi. Le bombette farfalla o come cavolo si chiamano stendono metà team in una volta....

Che poi si arrabbiano se li butti giù col fliegerfaust ?

Pubblicità
Pubblicità