UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Quasi, buona parte dei server sono qua.

Non ti preoccupare che anche con 5 10 15 di ping si va male. Contro giocatori con 80 100 di ping spari a vuoto spesso.

salve a tutti, volevo chiedere come risolvere questo problema che mi accade da quando ho installato battlefield 5; in pratica dopo qualche ora passata sul gioco improvvisamente si chiude da solo senza nemmeno darmi errori o avvisi, se qualcuno saprebbe come aiutarmi ne sarei grato. Grazie

Sono tornato su BFV ma non mi fa accedere ad alcuna partita, mi dice errore 32603, non mi trova neanche una partita. Come posso risolvere?

Si va anche se con riserva. A volte si chiude la partita o resti in 4. Staranno facendo dei lavori, la storia ha più di 3 giorni ma nessuno dice niente, neanche una info niente.

Si e no, continuo ad avere problemi. Non trova server su manuale per sfondamento.

Qualche ora va qualche ora no. Il matchmaking trova subito, su manuale zero.

Come funziona con gli aerei? Ne ho potenziato qualcuno incluse 4 mitragliatrici con proiettili esplosivi. Io tolgo 2 5 7% al massimo per colpo. Cosi come altri quando mi sparano.

Come fanno certi a fare quasi oneshoot?
1 colpo 2, massimo 3 e sono morto. Anzi certi maestri mi oneshotano appena mi sono dietro. Come è possibile?

Altre volte 1 colpo solo mi toglie il 33%. 2 3 colpi e sono giù. Solo che mi sembra impossibile e senza senso.

Sempre questi maestri, sempre con la stessa mitragliatrice 4 con proiettili esplosivi mi oneshotano pure sul caro armato. Sento 1 2 colpi.. morto, senza neanche una bomba niente.

xk o usano il controller, più pratico del mouse o xk usano l'aimbot pure li , i cheater si trovano pure tra i mezzi non solo a piedi , quando usano un mezzo vedi lievitare il loro kill ratio pure a 40 o 70 , ovviamente quando pilotano non li identifichi xk fondamentalmente l'aereo di suo è molto OP, xò ieri ne avevo uno che mi one shottava con il 109 con un colpo , un certo R2D( un grandissimo figlio di put***) che si divertiva a killarmi tutto il tempo a terra e mi provocava pure in chat scrivendomi kiddy o dumb solo xk l'ho accusato di cheating , ovviamente riportato qualche 3000 volte affinchè lo bannassero.

Non uso aerei, non ne ho idea.

Bello che sta minchia di account super buggato che ho e che EA non fa una beneamata mazza per cercare di risolvermi i problemi. Quelli italiani sisi continua a giocare che cerchiamo di risolvere. Passano giorni e niente. Quelli americani la live chat boh non si apre. Li mando email e sisi ti sapremo dire... passano giorni e niente.. da l'altro ieri solo il kd del supporto e' andato da 3.40 e passa a 2.57 con punteggi super positivi e continua ad andare giu. Stessa cosa per tutte le stats di tutte le classi.

Ora ho aperto un altro ticket con gli americani insultandoli a morte e minacciandoli di non comprare mai piu' un qualsiasi gioco EA.

L'aereo almeno come c'è l'ho adesso se sei a piedi e ti vedo stende con 1 2 colpi. Parlo aereo contro soldato a terra.

Anche io uso il controller sugli aerei. Non sono pilota ecc solo che volevo provare/imparare. Finche è potenziato capisco, ho usato il account di un amico e gli aerei sono forti se compri i pachetto costosi. Ora forti si ma non ti stendono su un altro aereo o su un mezzo con un oneshot, questo è impossibile. Non esiste al mondo che con 1 2 colpi uccidi dentro un carro armato ed il carro armato resta lì senza pilota. Andiamo, sta andando oltre ogni oscenità.

Ci sono piloti bravi si, pure questi ci mettono un po a stenderti. Questi cani 1 2 colpi e sei finito... dai.

Sono pure porci, ho chiesto spiegazioni e ea tramite mail mi hanno proposto di acquistare i pacchetti potenziamenti.... ho cancellato il gioco e passo a qualcosa di più rilassante.

Pubblicità
Pubblicità