UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Nello specifico no, ma che i due problemi del coins e delle stats sono correlati. Che stanno investigando il problema e di continuare a giocare e far finta di niente anche se le statistiche diminuiscono. Poi mi richiameranno.

Come medico come vi trovate?

Spesso non riesco a fare niente, solo faccia a faccia stendo chiunque. Poca distanza o media e le armi mi sembrano troppo deboli. Spari petardi.

Il welgun invece si fa il suo dovere solo che usarlo sempre stufa. Una carabina fa danni ma faccia a faccia sei morto. Forse anche il zk 383 ma non è come il welgun

Anzi quel welgun è un po "rotto" ho steso cecchini e nemici da medio/lunghe distanze.

Ultima modifica:

Spesso non riesco a fare niente, solo faccia a faccia stendo chiunque. Poca distanza o media e le armi mi sembrano troppo deboli. Spari petardi.

Il welgun invece si fa il suo dovere solo che usarlo sempre stufa. Una carabina fa danni ma faccia a faccia sei morto. Forse anche il zk 383 ma non è come il welgun

Anzi quel welgun è un po "rotto" ho steso cecchini e nemici da medio/lunghe distanze.
io di solito uso lo zk con talento rapid fire però considera che a media distanza lo devi un minimo controllare altrimenti spara dove vuole.

la welgun è una tutto fare con un ottimo hip fire (se non ricordo male puoi capparlo al massimo con i talenti) e anche a media distanza è molto valida ovviamente è un pochino più lenta.

La migliore per versabilita' e' il Type 100 che e' uno ZK senza rinculo. Poi viene lo ZK col rateo aumentato che pero' ha un brutto rinculo. E il Grease Gun che accoppa con 3 proiettili ed ha l'ultima perk che non indica al nemico la posizione degli spari. Il miglior bolt action lo hai il medico con la Jungle Carabine. Suomi, Type 2, Thompson ottimi nelle mappe tipo Underground.

Le altre armi del medico sono ok, ma il rateo di 600 non le rendono molto ideali nei 1vs1 perche' a meno di non avere un ottimo posizionamento come vantaggio perdi i gunfights contro le altre classi ed i medici con lo ZK Type 100. Con l'altro account ero top 6 mondiale col MAB. Ma solo perche' da italiano mi piace l'arma e divertiva usarla, non perche' fosse potente.

Si vero anche il type 100, per il resto spesso 1v1 mi sembra la classe penalizzata. Se lo vedo prima io è spacciato, se mi vede uno con assalto è finita ? salvo uno alle prime armi al qualle balla l'arma.

Comunque il medico, certe volte è frustrante... dopo aver tirato su decine di persone, cado... medici a 2 3 metri da me.... compagni nelle vicinanze. Nessuno che si degna. Allora andate a quel paese e passo a assalto o altro.

ragazzi è meglio usare il fuoco mirato con il tasto premuto per mirare o premerlo una volta ? il tasto destro del mouse per essere precisi, io onestamente lo tengo su premi , mantieni onestamente mi viene male prendere la mira , anche se sei più veloce

Effettivamente anche il type 100 è buono. Avevo già giocato con lui fino a sbloccare i miglioramenti. Li ho cambiati e pure a media distanza, a raffiche è micidiale.

Oltre 1000punti/minuto, 12 rapporto u/m, fino a 20kill al minuto.

Questi score da campione mondiale... davvero è impossibile bannare?

Pubblicità
Pubblicità