UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se alzo la sensibilità ho difficoltà a ingaggiare gli obiettivi a lunga distanza, già ora con la postazione da mitragliere sui veicoli sono al limite, comunque non uso una sensibilità propriamente bassa solo che ho solo 20cm di movimento laterale per il mouse e la mano prima che il filo tiri:asd:
maledetti mouse wirelles che non accettano le pile ricariabili:cav:

Io ho a disposizione solo 15 cm:). Sto usando 1350 DPI qundo sono a piedi e 650 in jet e viper
 
Ciao gente! notate che potete migliorare la grafica usando SweetFX come su Bf4(proprio la stessa cartella che avete su Bf4), funziona alla stessa maniera..
 
ma mi sbaglio o il passo è lentissimo? mamma mia se rimane così se lo posso anche tenere ! ma anche in bf4 è così lento il passo:grat:? bf3 è un altro mondo è pr un altro gioco :shocked:
 
ragazzi qualcuno di voi ha avuto miglioramenti nel gioco con i nuovi driver della nvidia 340.43 beta??
 
ma mi sbaglio o il passo è lentissimo? mamma mia se rimane così se lo posso anche tenere ! ma anche in bf4 è così lento il passo:grat:? bf3 è un altro mondo è pr un altro gioco :shocked:
Sì, è lentissimo, il supporto sembra fermo. Il sistema di mira è troppo ballerino, seguire il bersaglio sembra di manovrare una barca: poco reattivo e troppo coefficiente di elasticità nel trascinare l'arma.
Oscene anche le balestre che decidono di sparare quando vogliono loro, anche quando hai davanti un nemico.
Mappa molto scialba, con edifici ed altri oggetti 3d riciclati da BF4 e mascherati con qualche texture. Carina la struttura con le vetrate (dove sta il malloppo), pessimo il cantiere con la gru (camperosa). Strade enormi che levano dinamicità al gameplay e danno ai cecchini un motivo per divertisi.
Scaricato, provato e disinstallato.

PS: mi sapete dire che ci fanno le pozze d'acqua sulle rampe di collegamento? :retard:
Battlefield-Hardline-PS4-Screenshot-Full-HD-03.jpg
 
Ultima modifica:
Sì, è lentissimo, il supporto sembra fermo. Il sistema di mira è troppo ballerino, seguire il bersaglio sembra di manovrare una barca: poco reattivo e troppo coefficiente di elasticità nel trascinare l'arma.
Oscene anche le balestre che decidono di sparare quando vogliono loro, anche quando hai davanti un nemico.
Mappa molto scialba, con edifici ed altri oggetti 3d riciclati da BF4 e mascherati con qualche texture. Carina la struttura con le vetrate (dove sta il malloppo), pessimo il cantiere con la gru (camperosa). Strade enormi che levano dinamicità al gameplay e danno ai cecchini un motivo per divertisi.
Scaricato, provato e disinstallato.

PS: mi sapete dire che ci fanno le pozze d'acqua sulle rampe di collegamento? :retard:
Battlefield-Hardline-PS4-Screenshot-Full-HD-03.jpg
Il motore grafico è sempre il frostbite 3, che è uno dei migliori in circolazione, non vedo perchè cambiarlo e cambiare texture, a mio parere può durare altri 3 anni apportando qualche miglioramento man mano che la tecnologia avanza.
I movimenti fanno schifo, lentissimi e per quel che mi riguarda le animazioni di ricarica non sono granché. Al contrario, sono rimasto molto colpito (in senso positivo) dal rinculo elevato delle armi. Mi piace molto perchè ci sono molti meno aggeggi esplosivi per nabbi e le armi sono difficili da controllare, finalmente bf si è staccato da quel gioco noob-friendly che stava diventando, adesso il giocatore più skillato vince il duello, non quello con l'arma lamer :sisi:
Le strade sono grandi poichè il gioco è pensato per gli inseguimenti veloci sui veicoli, comunque da ciò che ho sentito ci saranno anche mappe con più coperture, tipo quella della banca che si vede nel trailer. Spero solo che ne aggiungano un'altra ora.
 
Il motore grafico è sempre il frostbite 3, che è uno dei migliori in circolazione, non vedo perchè cambiarlo e cambiare texture

Infatti nessuno ha detto di cambiare motore grafico. Semmai level designer e direttore artistico.
Gli inseguimenti funzionano se rinnovano la gestione dei mezzi. Servono auto meno incollate a terra, so che costa in termini di netcode e banda, ma va fatto.
Per il feeling delle armi, tralasciando il rinculo, per individuare, mirare e colpire ci metto il doppio che con BF3 e comunque più che in BF4.
 
Infatti nessuno ha detto di cambiare motore grafico. Semmai level designer e direttore artistico.
Gli inseguimenti funzionano se rinnovano la gestione dei mezzi. Servono auto meno incollate a terra, so che costa in termini di netcode e banda, ma va fatto.
Per il feeling delle armi, tralasciando il rinculo, per individuare, mirare e colpire ci metto il doppio che con BF3 e comunque più che in BF4.
Non era diretto a te in particolare, piuttosto a quelli che dicono che il gioco sembra sempre lo stesso, non capendo la differenza con cod, cioè il motore grafico vecchio di 10 anni. Comunque non essendo simulativo quel modello di guida arcade ci sta, anche se in effetti il peso della macchina proprio non si sente e manca il freno a mano :asd:
Comunque non capisco proprio cosa intendi dire riguardo alle armi, il tempo necessario ad andare in puntamento credo sia uguale :sisi:
 
piaccia o non piaccia io dico solo che per il momento sono riuscito a fare più partite ad Hardline che al 4, che ancora oggi mi da problemi un giorno si e l'altro pure per loggarmi sui server...
Poi vabbè essendo una beta ha tutti i problemi grafici classici e aggiungo un netcode ancora parecchio traballante... però almeno riesco a entrare in partita!! :sisi:

Parlando del gioco in sè, penso che sia un'ottima trovata per spezzare un pò le dinamiche di gioco online classiche, ma se il gioco finale offrirà solo un mero guardie e ladri allora beh... non si tratterebbe più di Battlefield... viceversa se verrà affiancato alle dinamiche classiche allora sarebbe un plus che non fa mai male!
 
Beh, tutto a ultra ma, non capisco perchè la grafica mi carica lentamente, nel senso, le texture mi caricano lente, se mi sto fermo davanti a una scritta, prima si vede sfocata, poi inizia a vedersi.. come mai? O.O

- - - Updated - - -

non si mettono a fuoco subito, stessa cosa in macchina in prima persona, se inizio a girare la visuale, iniziano a vedersi bene e dettagliate, altrimenti sono appannante.. ho fatto un test in game dice che non ci sono problemi e giro a 60 fps.. no lag.. boh
 
Beh, tutto a ultra ma, non capisco perchè la grafica mi carica lentamente, nel senso, le texture mi caricano lente, se mi sto fermo davanti a una scritta, prima si vede sfocata, poi inizia a vedersi.. come mai? O.O

- - - Updated - - -

non si mettono a fuoco subito, stessa cosa in macchina in prima persona, se inizio a girare la visuale, iniziano a vedersi bene e dettagliate, altrimenti sono appannante.. ho fatto un test in game dice che non ci sono problemi e giro a 60 fps.. no lag.. boh
Accade su tutti i BF, è lo streaming delle texture. Una volta caricate non dovresti aver problemi.
A seconda della distanza ogni oggetto ha un determinato modello 3D e delle texture abbinate. All'inizio vengono caricati i modelli base, poi il gioco comincia a caricare tutti i dettagli possibili. Ci sono dei thread che danno priorità agli oggetti prossimi al giocatore, in particolare nel raggio di visione e questo procede fino al caricamento di tutti gli elementi della mappa, se c'è memoria disponibile.
 
Fa cagare questo gioco. Un clone arcade malriuscito e coddizzato di BF4. Hanno pure peggiorato i modelli grafici. Questi son soldi rubati, mi sa che EA gioca solo dalla parte dei ladri in Hardline...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top