UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Sto sclerando,risolto il problema minimappa,adesso ogni cinque minuti il gioco si blocca e torna a windows,l'ho faccio ripartire ma durante il caricamento della missione torna ancora al desktop.Secondo voi cosa puo' essere?Problemi con la scheda audio ed i suoi settaggi?

Ciau ragazzi!
Anche io ho acquistato circa 3 settimane fa bbc2... che dire online è stupendo, altro che quella mezza ciofeca sempre uguale di cod... il tutto imho :asd:.
Per ora sto giocando con il gioco classico, che mi incastra a dovere :D, vietnam aspetto ancora qualche tempo prima di comprarlo.

Comè vietnam? Rispecchia il periodo nel quale è ambientato? Se si installa vietnam, si sblocca l'M1 anche nel gioco normale, o bisogna per forza fare la richiesta di veterano?

Grazie a chi mi risponde...

A si, se volete aggiungermi sono frock92 :ok:

Bel gioco,peccato sia un bug fatto a programma...hheheeh..
Quando è uscito aveva i suoi problemi,ma certo non cosi evidenti...
Adesso per far fuori una persona tocca tirare i caricatori perche non va giu...,colpi che non entrano,problemi ad entrare sui server EA,Bug sul menu di classi, appena entrati in partita per chi ha schede video ATI...
Bho..speriamo che modifichino ulteriormente con una patch perche cosi non ci siamo!

Ma come mai oggi non vedo server italiani in cui vi sono un briciolo di giocatori? Per giocare sono costretto a connettermi a quei due o tre pieni ma dove il ping è 250 (125 reale).

Ciau ragazzi!
Anche io ho acquistato circa 3 settimane fa bbc2... che dire online è stupendo, altro che quella mezza ciofeca sempre uguale di cod... il tutto imho :asd:.
Per ora sto giocando con il gioco classico, che mi incastra a dovere :D, vietnam aspetto ancora qualche tempo prima di comprarlo.

Comè vietnam? Rispecchia il periodo nel quale è ambientato? Se si installa vietnam, si sblocca l'M1 anche nel gioco normale, o bisogna per forza fare la richiesta di veterano?

Grazie a chi mi risponde...

A si, se volete aggiungermi sono frock92 :ok:

vietnam è bellissimo,sembra quasi un gioco a parte
rispecchia il periodo perchè non ci sono mirini laser come black ops:armi arrugginite,niente gadget ultratattici,dinamite e no c4,veicoli tipici del periodo(pensa che sull 'eli c'è anche scritto death from above,come scrivevano nel 60),poi per queelo che costa offre molto e c'è anche la soundtrack anni 60 da ascoltare mentre spari con l'm60 dall'elicottero:ok:
insomma merita
per la questione del m1 penso sia sempre un arma che sblocchi con lo stato veterano,ma io non ho avuto problemi:alla fine basta registrarsi su bf heroes e poi vai sul sito di bc2...poi a molti da problemi ma a me dopo un oretta mi ha già riconosciuto lo stato:sisi:

Adesso per far fuori una persona tocca tirare i caricatori perche non va giu...,colpi che non entrano,problemi ad entrare sui server EA,Bug sul menu di classi, appena entrati in partita per chi ha schede video ATI...
Bho..speriamo che modifichino ulteriormente con una patch perche cosi non ci siamo!

hai un crossfire di AMD HD6870 (:love:) come diavolo fai ad avere problemi??? io con la mia ATI HD4890 sto quasi sempre sui 60 fps! tu come minimo ne dovresti fare 150 fissi! :lol:

allora:su bc2 normale ci vogliono a volte abbastanza colpi per uccidere,ma è logico,io stesso ho fatto fatica ad abituarmi passando da cod ma penso che lo facciano per favorire di piu le sparatoie con piu squadre affinchè non c siano lupèi solitari che fanno mille kill
mai avuto problemi con i server(anche perchè io devo ancora capire quali sono quelli ufficiali),cmq entra in quelli con ping max 80 e giochi bene
per quanto riguarda le stats ci sono a volte problemi perchè con l'ultima espansione vietnam il num di players è aumentato e a volte è logico che dia qualche problemino...cmq anche i reset di stats sono temporanei
poi bug con le ati non ne ho visti:io gioco con una ati 5770 ttt su max con 4x alias e non ho problemi(farò sui 40-45 fps)
comunque bc2 ora ha meno problemi che all'uscita e si puo giocare tranquillamente
anche perchè l'alternativa è black ops e li è gia tanto se entri sul menu

Potreste spiegarmi velocemente le differenze tra corsa corsa a squadre conquista e deadhmatch? Non ho capito bene neanche i simboli sulla minimappa.

Potreste spiegarmi velocemente le differenze tra corsa corsa a squadre conquista e deadhmatch? Non ho capito bene neanche i simboli sulla minimappa.

CORSA:
ci sono attaccanti e difensori:gli attaccanti hanno 75 biglietti di respawn e i difensori infiniti;i primi devono distruggere due stazioni mcom(rombo rosso)innescando una carica o distruggendole a suon di razzi e c4
i difensori le devono difendere(quadrato blu) ma in compenso hanno respawn infiniti
gli attaccanti hanno anche dei mezzi per facilitare l'attacco
i respawn funzionano cosi:se sei un attaccante e muori una volta,i biglietti della tua squadra da 44 vanno a 43(es.) se un medico ti rianima pero quel biglietto viene recuperato(ma la morte viene sempre contata sulle tue stats)
i difensori invece possono morire quanto volte vogliono:D
ci sono 2 mcom ogni stage:gli attacanti vincono se le ditruggono tt(di solito si va da 3 a 5 stage) i difensori se uccidono tutti i rinforzi(respawn att =0)

CORSA A SQUADRE:uguale alla corsa solo che si gioca 4 vs 4,20 ticket,una stazione mcom e 2 stage

CONQUISTA:3 o 4 bandiere da conquistare,chi controlla piu bandiere ottiene piu veicoli e i ticket avversari calano piu rapidamente(di solito 200 per fazione)
bandiera blu:conquistata dalla tua fazione
bandiera rossa:conq.da nemici
bianca:neutrale

DEATHMATCH A SQUADRE:4 squadre da 4 persone...vince la squadra che fa piu kill(di solito 50)

poi ogni server ha impostazioni personalizzate tipo conquista da 1000 tickets(che possono durare ank 2 ore:shock:)e mod hardcore(muori prima,no hud e rigeneraz vita e altro)

solo giocando capirai meglio ttt:ok:

CORSA:
ci sono attaccanti e difensori:gli attaccanti hanno 75 biglietti di respawn e i difensori infiniti;i primi devono distruggere due stazioni mcom(rombo rosso)innescando una carica o distruggendole a suon di razzi e c4
i difensori le devono difendere(quadrato blu) ma in compenso hanno respawn infiniti
gli attaccanti hanno anche dei mezzi per facilitare l'attacco
i respawn funzionano cosi:se sei un attaccante e muori una volta,i biglietti della tua squadra da 44 vanno a 43(es.) se un medico ti rianima pero quel biglietto viene recuperato(ma la morte viene sempre contata sulle tue stats)
i difensori invece possono morire quanto volte vogliono:D
ci sono 2 mcom ogni stage:gli attacanti vincono se le ditruggono tt(di solito si va da 3 a 5 stage) i difensori se uccidono tutti i rinforzi(respawn att =0)

CORSA A SQUADRE:uguale alla corsa solo che si gioca 4 vs 4,20 ticket,una stazione mcom e 2 stage

CONQUISTA:3 o 4 bandiere da conquistare,chi controlla piu bandiere ottiene piu veicoli e i ticket avversari calano piu rapidamente(di solito 200 per fazione)
bandiera blu:conquistata dalla tua fazione
bandiera rossa:conq.da nemici
bianca:neutrale

DEATHMATCH A SQUADRE:4 squadre da 4 persone...vince la squadra che fa piu kill(di solito 50)

poi ogni server ha impostazioni personalizzate tipo conquista da 1000 tickets(che possono durare ank 2 ore:shock:)e mod hardcore(muori prima,no hud e rigeneraz vita e altro)

solo giocando capirai meglio ttt:ok:

Grazie.Cosa intendi per stage?Differenze fuoco amico si e fuoco amico no? Nella conquista per ottenere la bandiera quando sono sotto devo fare qualcosa? Le linee sopra gli obiettivi cosa indicano?

allora ti faccio un esempio di corsa su porto da arica:
gli attaccanti iniziano dal fondo della strada e hanno a disposizione 75 respawn(ticket) per distruggere le due stazioni mcom;con stage si intende la porzione di mappa dove si svolge questa battaglia:nel caso di porto di arica,se gli attaccanti distruggono le 2 stazioni,dove c'erano quest'ultume si pone la loro nuova base(da dove respwanre e dove sono presenti i veicoli)e non si combatte piu nel deserto ma nella città dopo.....se i difensori esauriscono i ticket avversari,vuol dire che li hanno sconfiti al primo attacco(stage)e hanno vinto,mentre gli attaccanti devono distruggere ogni volta le 2 stazioni mcom fino alla fine(in arica ce ne sono 2 nel desrto,2 in citta,2 sul treno,2 sulla zona industriale e 2 in un edificio
queste si sbloccano man mano che le distruggi(quando dicono zona bravo o alpha distrutta significa che ora ci si deve spostare in avanti e attaccare la nuova zona:ok:

nella modalità fanatico(che nella ricerca server si puo vedere se è attivata nel server vedendo se c'è un teschio oro in parte)c'è il fuoco amico che significa che i compagni ti possono uccidere sparandoti,tirandoti sotto con un mezzo o colpirti con un mezzo
nella modalita normale invece solo il c4(se non sbaglio)e la distruzuine di edifici puo uccidere i tuoi compagni
per esempio se piazzo il c4 in una casa,la faccio esplodere e dentro c'era un mio compagno questo muore da parte mia per distruzione 2.0:rolleyes:
i server con il teschio argento indicano che c'e un misto di mod normale e fanatico

nella modalita conquista per conquistare le bandiere devi semplicemente piazzarti vicino(a un raggio dalla bandiera di circa 3-4 metri)
vedrai una linea con tacchette sopra gli obiettivi che si muoverà:se la bandiera era nemica,le lineette rosse cominciano a scomparire e quando non ci sono piu iniziano quelle blu;quando tutta la linea è blu vuol dire che la bandiera è stata conquistata
se la bandiera era neutrale(rombo bianco)si riempiranno solo le linee blu

ricordati che se c'è una bandiera nemica,la puoi conquistare solo se il numero dei nemici vicini è inferiore al numero dei tuoi compagni vicini alla bandiera
se per esempio siete in 2 vicini alla bandiera ma in zona ci sono 4 nemici,non riuscirete a conquistare la posizione perchè dovete prima uccidere almeno 2-3 nemici
per questo a volte se una bandiera è neutrale e tu ci sei vicno ma la barra si riempe di rosso e non di blu,significa che ci sono nemici che la stanno conquistando e sono piu di te o dei tuoi compagni
se una bandiera viene in parte conquistata(es da barra blu intera a mezza barra blu) vacci vicino per riconquitarla(nn ottieni punti)
se una bandiera è neutrale o nemica,ottieni 150 punti per la onquista se ci sei stato dall'inizio della presa,75 se co sei arrivato dopo
piu compagni ci sono vicino alla posizione,piu velocemente conquistate la bandiera;da solo ci metti sui 15 secondi(credo)
cmq solo giocando capirai meglio ttt;se vuoi aggiungimi:)

allora ti faccio un esempio di corsa su porto da arica:
gli attaccanti iniziano dal fondo della strada e hanno a disposizione 75 respawn(ticket) per distruggere le due stazioni mcom;con stage si intende la porzione di mappa dove si svolge questa battaglia:nel caso di porto di arica,se gli attaccanti distruggono le 2 stazioni,dove c'erano quest'ultume si pone la loro nuova base(da dove respwanre e dove sono presenti i veicoli)e non si combatte piu nel deserto ma nella città dopo.....se i difensori esauriscono i ticket avversari,vuol dire che li hanno sconfiti al primo attacco(stage)e hanno vinto,mentre gli attaccanti devono distruggere ogni volta le 2 stazioni mcom fino alla fine(in arica ce ne sono 2 nel desrto,2 in citta,2 sul treno,2 sulla zona industriale e 2 in un edificio
queste si sbloccano man mano che le distruggi(quando dicono zona bravo o alpha distrutta significa che ora ci si deve spostare in avanti e attaccare la nuova zona:ok:

nella modalità fanatico(che nella ricerca server si puo vedere se è attivata nel server vedendo se c'è un teschio oro in parte)c'è il fuoco amico che significa che i compagni ti possono uccidere sparandoti,tirandoti sotto con un mezzo o colpirti con un mezzo
nella modalita normale invece solo il c4(se non sbaglio)e la distruzuine di edifici puo uccidere i tuoi compagni
per esempio se piazzo il c4 in una casa,la faccio esplodere e dentro c'era un mio compagno questo muore da parte mia per distruzione 2.0:rolleyes:
i server con il teschio argento indicano che c'e un misto di mod normale e fanatico

nella modalita conquista per conquistare le bandiere devi semplicemente piazzarti vicino(a un raggio dalla bandiera di circa 3-4 metri)
vedrai una linea con tacchette sopra gli obiettivi che si muoverà:se la bandiera era nemica,le lineette rosse cominciano a scomparire e quando non ci sono piu iniziano quelle blu;quando tutta la linea è blu vuol dire che la bandiera è stata conquistata
se la bandiera era neutrale(rombo bianco)si riempiranno solo le linee blu

ricordati che se c'è una bandiera nemica,la puoi conquistare solo se il numero dei nemici vicini è inferiore al numero dei tuoi compagni vicini alla bandiera
se per esempio siete in 2 vicini alla bandiera ma in zona ci sono 4 nemici,non riuscirete a conquistare la posizione perchè dovete prima uccidere almeno 2-3 nemici
per questo a volte se una bandiera è neutrale e tu ci sei vicno ma la barra si riempe di rosso e non di blu,significa che ci sono nemici che la stanno conquistando e sono piu di te o dei tuoi compagni
se una bandiera viene in parte conquistata(es da barra blu intera a mezza barra blu) vacci vicino per riconquitarla(nn ottieni punti)
se una bandiera è neutrale o nemica,ottieni 150 punti per la onquista se ci sei stato dall'inizio della presa,75 se co sei arrivato dopo
piu compagni ci sono vicino alla posizione,piu velocemente conquistate la bandiera;da solo ci metti sui 15 secondi(credo)
cmq solo giocando capirai meglio ttt;se vuoi aggiungimi:)

Gentilissimo grazie. Quando i miei punti aumentano le armi nuove me le trovo in automatico? Ho visto che vicino alle armi parla di punti,es. 1000/15000 vuol dire che ottenuto 1000 punti con quel equipaggio(medico assalto) ho ottenuto l'arma? Ed il numero maggiore? Capire i gradi e' possibile,esiste una tabella? Scusa la rottura ma mi sta prendendo veramente tanto e vorrei capirlo al meglio.

Gentilissimo grazie. Quando i miei punti aumentano le armi nuove me le trovo in automatico? Ho visto che vicino alle armi parla di punti,es. 1000/15000 vuol dire che ottenuto 1000 punti con quel equipaggio(medico assalto) ho ottenuto l'arma? Ed il numero maggiore? Capire i gradi e' possibile,esiste una tabella? Scusa la rottura ma mi sta prendendo veramente tanto e vorrei capirlo al meglio.
il primo numero è quello dei punti che hai fatto fin'ora mentre il secondo è quello che devi raggiungere per ottenere l'arma, esempio se hai 1000\15000 ti mancano ancora 14000 punti per avere quell'arma...poi essa compare in automatico!!!!

il livello lo vedi un partita premendo tab(due tasti sooto esc) insieme al livello e al punteggio della partita di tutti i giocatori...o in alternativa sulle statistiche che trovi sul menu del multigiocatore(dove puoi vedere tutte le armi che hai e quanti punti ti mancano per averle)

alcune armi le sbocchi semplicemente arrivando ad un certo livello

Allora:se sul menu iniziale vai su stats ti puoi guardare i gradi e altro,mentre su armi e accessori le stelle che hai ottenuto e gli sblocchi
funziona cosi:i punti vengono separati a seconda della classe che giochi ma poi sono sommati per stabilire il tuo grado;ci sono armi che ti richiedono di usare una determinata classe,altre invece(che sono le armi che puoi usare con tutte le classi come gli shotgun)che si sbloccano arrivati ad un determinato grado
se n on sbaglio al 21 si sblocca il g3 e dopo non ne sblocchi piu di generali ma finisci di unlockare(:shock:)quelle specifiche
con ogni arma si ottengono le stelle:
dopo 25 kill stella di bronzo8250 punti?9
dopo 50 argento(500)
dopo 100 oro(5000?)
dopo ogni 100 kill ancora oro(1000)
infine arrivato a 1000 kill platino(10000)
le specializzazioni si sbloccano con i gradi mentre i mirini con le classi
le spec veicolo usando mezzi
anche con i mezzi ci sono le stelle,solo che la progressione è:10,25,50,500(logicamente le stelle sono divise per tipologia mezzo)
qui trovi i ranks Bad Company 2 Battlefield Bad Company 2 Information - Battlefield Badass
per arrivare al 50 sono stimate SOLO 300 ore:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro