UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Allora:se sul menu iniziale vai su stats ti puoi guardare i gradi e altro,mentre su armi e accessori le stelle che hai ottenuto e gli sblocchi
funziona cosi:i punti vengono separati a seconda della classe che giochi ma poi sono sommati per stabilire il tuo grado;ci sono armi che ti richiedono di usare una determinata classe,altre invece(che sono le armi che puoi usare con tutte le classi come gli shotgun)che si sbloccano arrivati ad un determinato grado
se n on sbaglio al 21 si sblocca il g3 e dopo non ne sblocchi piu di generali ma finisci di unlockare(:shock:)quelle specifiche
con ogni arma si ottengono le stelle:
dopo 25 kill stella di bronzo8250 punti?9
dopo 50 argento(500)
dopo 100 oro(5000?)
dopo ogni 100 kill ancora oro(1000)
infine arrivato a 1000 kill platino(10000)
le specializzazioni si sbloccano con i gradi mentre i mirini con le classi
le spec veicolo usando mezzi
anche con i mezzi ci sono le stelle,solo che la progressione è:10,25,50,500(logicamente le stelle sono divise per tipologia mezzo)
qui trovi i ranks Bad Company 2 Battlefield Bad Company 2 Information - Battlefield Badass
per arrivare al 50 sono stimate SOLO 300 ore:figo:


Ma mi e' capitato di entrare in battaglie gia' iniziate,c'e' un modo per cappirlo prima? Le mappe aggiuntive(vip pack7) va scaricato?
 
solo giocando capirai qual'e il primo stage:per esempio se entri in una corsa su isla inocentes e devi attacare la base dopo lacollina,sai che sei quasi alla fine della partita....per le conquiste invece basta guardare il numero di ticket(anche se ufficialmente sono 200 dall'inizio,molti srver partono anche con 1000),o guarda i punteggi degli altri per capire se stanno giocando da tanto(gente con 3000 punti almeno 15 min ci deve giocare)
cmq anche se entri e dopo 2 sec la partita finisce e la tua squadra vince,ti sarà assegnata lo stesso la spilla di vincitore

se aggiorni il gioco ti scaricherà ank le mappe vip mp 7 che sono:
metallo pesante,giorno di raccolta,guerra fredda e oasi
disponibili in molte modalità
 
solo giocando capirai qual'e il primo stage:per esempio se entri in una corsa su isla inocentes e devi attacare la base dopo lacollina,sai che sei quasi alla fine della partita....per le conquiste invece basta guardare il numero di ticket(anche se ufficialmente sono 200 dall'inizio,molti srver partono anche con 1000),o guarda i punteggi degli altri per capire se stanno giocando da tanto(gente con 3000 punti almeno 15 min ci deve giocare)
cmq anche se entri e dopo 2 sec la partita finisce e la tua squadra vince,ti sarà assegnata lo stesso la spilla di vincitore

se aggiorni il gioco ti scaricherà ank le mappe vip mp 7 che sono:
metallo pesante,giorno di raccolta,guerra fredda e oasi
disponibili in molte modalità[/QUAl

Al primo avvio mi ha fatto un aggiornamento parecchio lungo ma le nuove mappe non le vedo.La conquista e' quella che mi mette piu' in difficolta',quando il rombo sotto ai trattini lampeggia cosa vuol dire? Poi mi e' capitato di vedere il rombo azzurro ma con ai 4 angoli le tacchette rosse,significato? Grazie mille per tutte le spiegazioni.
 
solo giocando capirai qual'e il primo stage:per esempio se entri in una corsa su isla inocentes e devi attacare la base dopo lacollina,sai che sei quasi alla fine della partita....per le conquiste invece basta guardare il numero di ticket(anche se ufficialmente sono 200 dall'inizio,molti srver partono anche con 1000),o guarda i punteggi degli altri per capire se stanno giocando da tanto(gente con 3000 punti almeno 15 min ci deve giocare)
cmq anche se entri e dopo 2 sec la partita finisce e la tua squadra vince,ti sarà assegnata lo stesso la spilla di vincitore

se aggiorni il gioco ti scaricherà ank le mappe vip mp 7 che sono:
metallo pesante,giorno di raccolta,guerra fredda e oasi
disponibili in molte modalità[/QUAl

Al primo avvio mi ha fatto un aggiornamento parecchio lungo ma le nuove mappe non le vedo.La conquista e' quella che mi mette piu' in difficolta',quando il rombo sotto ai trattini lampeggia cosa vuol dire? Poi mi e' capitato di vedere il rombo azzurro ma con ai 4 angoli le tacchette rosse,significato? Grazie mille per tutte le spiegazioni.

se il rombo lampeggia vuol dire che stai conquistando la bandiera
se ci sono dei trattini sul quadrato,significa che un tuo compagno ti ha ordinato di attaccarlo(basta premere q rivolti verso la bandiera)e potresti prendere qualche punto in piu...non ti preoccupare degli ordini,non succede niente se non attacchi quella posizione(esiste anche l'ordine di difesa)
per l'update i sembra strano,ma se fai trova server non le vedi le nuove mappe?cmq molti hanno problemi soprattutto se hanno appena acquistato il gioco e hanno giga di aggiornamenti...prova a cercare se trovi la patch da installare manualmente
 
se il rombo lampeggia vuol dire che stai conquistando la bandiera
se ci sono dei trattini sul quadrato,significa che un tuo compagno ti ha ordinato di attaccarlo(basta premere q rivolti verso la bandiera)e potresti prendere qualche punto in piu...non ti preoccupare degli ordini,non succede niente se non attacchi quella posizione(esiste anche l'ordine di difesa)
per l'update i sembra strano,ma se fai trova server non le vedi le nuove mappe?cmq molti hanno problemi soprattutto se hanno appena acquistato il gioco e hanno giga di aggiornamenti...prova a cercare se trovi la patch da installare manualmente


La conquista finisce quando ai tutte le bandiere ed hai ucciso gli avversari? Ma io mi sto rendendo conto di avere una mira scandalosa,non ne secco uno!!
 
La conquista finisce quando ai tutte le bandiere ed hai ucciso gli avversari? Ma io mi sto rendendo conto di avere una mira scandalosa,non ne secco uno!!

finisce quando i respawn aversari sono finiti e per farlo serve conquistare posizioni per far scendere piu velocemente i ticket nemici e ottenere mezzi per facilitare il lavoro
riguardo alla questione dei ticjket,non si sa esattamente perchè con più bandiere i ticket avversari scendono piu velocemente....spesso vincono squadre che hanno solo 1 o 2 bandiere in un max di 4 XD
per la mira,se prima giocavi a cod,è normale
cod ha le hitbox più larghe,bc2 o colpisci giusto il nemico o se sbagli di un 1mm niente:rolleyes:
 
Ciao a tutti,
un amico mio ha un problema con il gioco in oggetto!

partiamo nel dire che il gioco è originale e funzionante! l'unico problema, non da poco, è che via via che gioca e acquisisce punti esperienza, sblocco armi, up livello, il gioco non gli salva niente! li per li ad esempio passa da livello 3 a livello 4, sblocca nuove armi ecc... solamente che dopo aver fatto l'aggiornamento delle statistiche se spegne tutto e riaccende riloggandosi il gioco non gli salva niente! riparte da livello 3 senza avergli salvato ciò che aveva sbloccato!!! dato che ci gioco insieme non capisco perché a me salva tutto mentre a lui non gli salva i progressi!!

dove può essere il problema????

grazie mille, spero di essermi spiegato bene!
 
Ciao a tutti,
un amico mio ha un problema con il gioco in oggetto!

partiamo nel dire che il gioco è originale e funzionante! l'unico problema, non da poco, è che via via che gioca e acquisisce punti esperienza, sblocco armi, up livello, il gioco non gli salva niente! li per li ad esempio passa da livello 3 a livello 4, sblocca nuove armi ecc... solamente che dopo aver fatto l'aggiornamento delle statistiche se spegne tutto e riaccende riloggandosi il gioco non gli salva niente! riparte da livello 3 senza avergli salvato ciò che aveva sbloccato!!! dato che ci gioco insieme non capisco perché a me salva tutto mentre a lui non gli salva i progressi!!

dove può essere il problema????

grazie mille, spero di essermi spiegato bene!
beh i server delle stats bc2 a volte impazziscono...ma non si perde mai definitivamente tutto
 
Un consiglio a qualcuno che ha questo gioco: vale la pena di comprarlo? com'è rispetto ai soliti call of duty? :)

se ti piace azione sfrenata,tutto kill e niente tattica scegli cod...se vuoi un gioco dove una vittoria guadagnata si suda con il gioco di squadra(e spesso si e fieri anche di una sconfitta)allora scegli bc2

comunque se non hai mai giocato cod il 4 è quello che merita di piu(forse quello che è riuscito a integrare meglio innovazioni con fps old school)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top