UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Innanzitutto grazie a tutti, mi avete convinto, appena mi è possibile lo prendo.

@Gabos, qualunque sia il cambiamento della nuova versione, senza non puoi giocare online se non erro, per cui lascia aggiornare, a volte si ci mette davvero tanto.

Fatto l'aggiornamento.Faccio partire,scelgo giocatore singolo ma gia' nel video di apertura il gioco torna a windows.Da cosa puo' dipendere? Ma la minimappa in basso a sx come si fa a mettere?

Oggi all'avvio mi dice esiste una versione aggiornata,vuoi scaricarla? Io clicco su si ma ci mette veramente tanto,e' normale? Cosa cambia rispetto la versione precedente?
cambia che non puoi giocare on line se non aggiorni gioco e punkbuster;).
non ti preoccupare se ci mette tanto, a me ci ha messo un' ora l'ultima volta:asd:.
ciao

Salve,
io ho appena comprato una cdkey di Battlefield Bad Company 2 Digital Deluxe Edition ma, una volta scaricato il gioco con "EA download manager", non riesco ad installarlo.
Mi spiego meglio: quando clicco sul pulsante installa mi compare un messaggio di Windows che dice: Autorun program ha smesso di funzionare.
Ho riprovato più volte a riscaricare il gioco ma non sono riuscito a risolvere questo problema quindi mi rivolgo a voi nella speranza di trovare una soluzione.

Grazie
(spero di non aver sbagliato discussione)

Allora puo' essere,grazie stavo diventando pazzo.Per giocare online devo avviare un altro .exe o e' lo stesso del singolo?
è lo stesso del singolo:sisi:, avviato il gioco devi andare nel menu multiplayer e da li vai in trova server e scegli la modalià di gioco. dopo clicchi su cerca, quando ha trovato i server clicchi su quello che vuoi (mi raccomando al ping, deve essere basso: tra i 45 e gli 80ms circa) e poi sei subito in battaglia;)

Ok grazie.Bisogna scaricare qualche patch aggiornata? Io per adesso ho eseguito l'aggiornamneto al primo avvio.
beh scaricata l'ltima patch dovresti essere ok

stella d'argento con m16 in vietnam:D
ragazzi ma voi con la classe assalto che prima spec usate?
perchè le munizioni aggiuntive sono abbastanza inutili alla fine hai i cassetti di ammo....
rimane il gilet tattico e l'equipaggiamento leggero e io uso sempre il primo(2 granate e 4 per l'm79 fanno sempre comodo)
consiglio m16 con addestramento per il rinculo

beh scaricata l'ltima patch dovresti essere ok

stella d'argento con m16 in vietnam:D
ragazzi ma voi con la classe assalto che prima spec usate?
perchè le munizioni aggiuntive sono abbastanza inutili alla fine hai i cassetti di ammo....
rimane il gilet tattico e l'equipaggiamento leggero e io uso sempre il primo(2 granate e 4 per l'm79 fanno sempre comodo)
consiglio m16 con addestramento per il rinculo
io uso l' AK-47.. ho la stella d'argento per quell' arma:asd:, naturalmente con gilet tattico pure io;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro