UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
se ti piace azione sfrenata,tutto kill e niente tattica scegli cod...se vuoi un gioco dove una vittoria guadagnata si suda con il gioco di squadra(e spesso si e fieri anche di una sconfitta)allora scegli bc2

comunque se non hai mai giocato cod il 4 è quello che merita di piu(forse quello che è riuscito a integrare meglio innovazioni con fps old school)



Si riesce a capire quali sono i server italiani? I punti per il passaggio di grado come vengono calcolati? Oggi ho notato di essere stato ucciso da un "nuovo"(non aveva nessun grado)ma l'arma che ha usato non faceva parte di quelle in dotazione,come mai?
 
se ti piace azione sfrenata,tutto kill e niente tattica scegli cod...se vuoi un gioco dove una vittoria guadagnata si suda con il gioco di squadra(e spesso si e fieri anche di una sconfitta)allora scegli bc2

comunque se non hai mai giocato cod il 4 è quello che merita di piu(forse quello che è riuscito a integrare meglio innovazioni con fps old school)
Cod 4 l'ho giocato ma non in multiplayer! Cmq allora bc2 fa per me :asd: grazie!
 
Ciao ragazzi, ho montato la mia nuova 6870 sappire ma l'antialias è sempre ad 1x e non si può modificare. Perchè?
Inoltre la ventola della scheda fa un fastidioso ticchettio.
 
Si riesce a capire quali sono i server italiani? I punti per il passaggio di grado come vengono calcolati? Oggi ho notato di essere stato ucciso da un "nuovo"(non aveva nessun grado)ma l'arma che ha usato non faceva parte di quelle in dotazione,come mai?

che arma era??
forse ti ha ucciso con il kit spectact...(sarebbe una dlc che si compra online)
 
Si riesce a capire quali sono i server italiani? I punti per il passaggio di grado come vengono calcolati? Oggi ho notato di essere stato ucciso da un "nuovo"(non aveva nessun grado)ma l'arma che ha usato non faceva parte di quelle in dotazione,come mai?
beh intanto cerca server solo europa e se vuoi scrivi italian o it oita sulla ricerca...cmq non ti preoccupare ci sono server anche inglesi che offrono ping bassi anche perchè quelli italiani sono piu popolati solo alla sera
riguardo al tizio che ti ha ucciso,ci sono due spiegazioni.
1 aveva il dlc spectact,quindi anche se grado 1 puo avere l'ump(nonostante si sblocchi dopo 40000 punti)anche se è sempre una dotazione specifica a classe
2hai visto per caso un cecchino(che hanno la tuta mimetica con le foglie) che ti ha ucciso magari con una mitragliatrice?perchè se tu fai il respawn come geniere e poi prendi un cecchino tu hai la dotazione da cecchino pero i vestiti rimangono quelli da geniere....se vuoi puoi farlo anche da te ti basta raccogliere un kit da er terra da un nemico morto(sta roba dei vestiti vale per tutte le classi)

2 consigli:
simboli kit.
fulmine assalto,chiave inglese geniere,mirino cecchino e croce medico
gli assaltatori hanno gli occhiali balistici
i geniere la maschera(russo conpassamontagna e usa di colore)
medici con berretti
cecchini tuta mimetica
ricordati comunque di non seguire un cecchino,perchè potrebbe avere al posto di uno sniper un bel shotgun..se si gira:asd:
chiedimi se hai altro:ok:
 
Si riesce a capire quali sono i server italiani? I punti per il passaggio di grado come vengono calcolati? Oggi ho notato di essere stato ucciso da un "nuovo"(non aveva nessun grado)ma l'arma che ha usato non faceva parte di quelle in dotazione,come mai?
per quanto riguarda il grado:
50 kill
assistenze:da 10 a 40
distruzione mezzo 100
spille 100 o 200
insegne:5000 o 10000
rifornimenti,riparazioni,cure,spot:20
poi se le azioni sono fatte in squadra(ordini,assist,revives...)si ottengono 10,20 punti in piu
poi ci sono altri come danno mezzi(30),tiro da cecchino(punti=n metri colpo) e altri...prova a cercare una lista sarebbero tantini da elencare
 
mi sono reso conto che ho saltato un paio di annunci per quanto riguarda i nostri server di Battlefield Bad Company 2, e dato che il beautiful girl è sparito (di nuovo!) dalla lista dei preferiti direi che è meglio rimediare spiegando un po' cosa è successo e cosa succederà.

Ho cambiato provider per il Beautiful Girl. Gameservers.com mi aveva letteralmente scartavetrato i maroni più volte.
Da quando è stato aperto il server era ospitato a Londra. Negli ultimi mesi, la sera e nei weekend ci si poteva trovare a pingare anche 120-150 nel server browser. Questo era dovuto ad un router farlocco sotto il controllo di level3 (il partner per la rete di gameservers.com) tra francia e inghilterra (1^ scartavetrata).
Decido quindi di spostarlo a francoforte. Mi era stato assicurato il trasferimento non avrebbe comportato la perdita dalla lista preferiti di chi l'aveva salvato: s**** o incompetenza loro hanno voluto che il server scomparisse dai preferiti (2^ scartavetrata). Segnalo la cosa, tentano di recuperare un backup del GUID che identifica il server, con il risultato di scomparire di nuovo a chi l'aveva aggiunto nel frattempo, e di non tornare comunque a chi l'aveva aggiunto prima del trasferimento (3^ scartavetrata). Già che c'era, i primi 2-3 giorni il server in cruccolandia laggava di notte (4^ scartavetrata), poi si è sistemato. Condiamo il tutto con tempi di risposta ai ticket da parte dello staff di gameserver di circa 20 ore (5^ scartavetrata). Ciliegina sulla torta: il server perdeva a caso la connessione ai master server della EA, con il risultato di kikkare tutti i giocatori (6^ scartavetrata).
Mi rassegno quindi a spostare il server da un altro provider e perdere di nuovo tutti quelli che l'avessero aggiunto ai preferiti, e di non aver più niente a che fare con gamservers.com, tranne per black ops dato che sti stronzi si sono beccati l'esclusiva.
Leggo ovunque che primarytarget.com è un ottimo provider, rispondono subito ai ticket e i server sono perfetti. Faccio un giro sui server di prova che hanno, a londra e in francia, e effettivamente sono ottimi. Quello in francia pinga 10ms in meno di quello a londra, ed è nella stessa farm che ospita i nostri altri gameserver. Ordino da loro quello che dovrebbe diventare il nuovo Beautiful rush only, intanto lo lascio Conquest per non creare doppioni. Piccolo problema: appena supera i 20 player inizia a laggare da fare schifo. Rubberbanding allo stato puro. Piccolo video dimostrativo a server pieno YouTube - LagAtPt.com - BFBC2Game 2011-01-04 23-08-20-14.mp4

Corsa alla ricerca di un altro provider, dato che il BG non merita di laggare così: Multiplay.co.uk, provider solo europeo, ottimi pareri, hostano centinaia di server da 32 slot, alcuni provati e sono molti buoni, hanno pure il live support su IRC... piccolo problema: ogni tanto si freeza per mezzo/un secondo. Credo sia colpa di server di minecraft ***** hostati sulla stessa macchina, che da quando sono in beta si divertono a salvare ogni X minuti tutto il mondo su disco. Quando 2-3 server di minecraft decidono di salvare contemporaneamente, saturano il disco fisso del server.. e gli altri giochi tirano delle belle laggate sotto forma di freeze.
La buona notizia è che per evitare questo problema stanno spostando tutti i server di minecraft con macchine con SSD, e che settimana prossima apriranno anche in italia a milano, e finalmente sposterò il BG là.
Quindi in massimo 2 settimane riavremo un ottimo server di BC2
Ricordo che per trovare i server basta resettare tutti i filtri e cercare GoV (occhio a maiscuole/minuscole)
Questo è tutto, buon fragging
 
beh intanto cerca server solo europa e se vuoi scrivi italian o it oita sulla ricerca...cmq non ti preoccupare ci sono server anche inglesi che offrono ping bassi anche perchè quelli italiani sono piu popolati solo alla sera
riguardo al tizio che ti ha ucciso,ci sono due spiegazioni.
1 aveva il dlc spectact,quindi anche se grado 1 puo avere l'ump(nonostante si sblocchi dopo 40000 punti)anche se è sempre una dotazione specifica a classe
2hai visto per caso un cecchino(che hanno la tuta mimetica con le foglie) che ti ha ucciso magari con una mitragliatrice?perchè se tu fai il respawn come geniere e poi prendi un cecchino tu hai la dotazione da cecchino pero i vestiti rimangono quelli da geniere....se vuoi puoi farlo anche da te ti basta raccogliere un kit da er terra da un nemico morto(sta roba dei vestiti vale per tutte le classi)

2 consigli:
simboli kit.
fulmine assalto,chiave inglese geniere,mirino cecchino e croce medico
gli assaltatori hanno gli occhiali balistici
i geniere la maschera(russo conpassamontagna e usa di colore)
medici con berretti
cecchini tuta mimetica
ricordati comunque di non seguire un cecchino,perchè potrebbe avere al posto di uno sniper un bel shotgun..se si gira:asd:
chiedimi se hai altro:ok:



I ping in che range devosno stare? Cosa cambia da un valore alto(150) rispetto a 40?
 
beh intanto cerca server solo europa e se vuoi scrivi italian o it oita sulla ricerca...cmq non ti preoccupare ci sono server anche inglesi che offrono ping bassi anche perchè quelli italiani sono piu popolati solo alla sera
riguardo al tizio che ti ha ucciso,ci sono due spiegazioni.
1 aveva il dlc spectact,quindi anche se grado 1 puo avere l'ump(nonostante si sblocchi dopo 40000 punti)anche se è sempre una dotazione specifica a classe
2hai visto per caso un cecchino(che hanno la tuta mimetica con le foglie) che ti ha ucciso magari con una mitragliatrice?perchè se tu fai il respawn come geniere e poi prendi un cecchino tu hai la dotazione da cecchino pero i vestiti rimangono quelli da geniere....se vuoi puoi farlo anche da te ti basta raccogliere un kit da er terra da un nemico morto(sta roba dei vestiti vale per tutte le classi)

2 consigli:
simboli kit.
fulmine assalto,chiave inglese geniere,mirino cecchino e croce medico
gli assaltatori hanno gli occhiali balistici
i geniere la maschera(russo conpassamontagna e usa di colore)
medici con berretti
cecchini tuta mimetica
ricordati comunque di non seguire un cecchino,perchè potrebbe avere al posto di uno sniper un bel shotgun..se si gira:asd:
chiedimi se hai altro:ok:



Grazie come sempre.L'arma non era nessuna di quelle in dotazione nella quattro classi.Ma se io uccido per esempio un cecchino,posso prendergli il suo kit,questo l'avevo capito? Ma il kit e' quello base?Le insegne sarebbero? Ma se volessi acquistare delle cuffie per poter comunicare con i compagni,devo settarle da qualche parte? Come faccio a capire chi le ha per poter comunicare?
 
I ping in che range devosno stare? Cosa cambia da un valore alto(150) rispetto a 40?
se il valore è alto è perché il server è lontano oppure la rete tra te e il server è sovraccarica
noterai un ritardo tra i tuoi comandi e le azioni compiute dal tuo personaggio.
tipo lanci un razzo mentre stai correndo in avanti, e lo vedrai comparire più tardi di quanto ti aspetti e dietro di te.
non è comunque così difficile colpire gli avversari grazie ai meccanismi di compensazione del lag, ma di certo non ti viene semplificata la vita.
guarda il ping nella lista server, ignora quello che vedi quando premi TAB
ping sotto i 50-60 ms sono buoni e ti garantiscono un'ottima giocabilità. Sopra invece giocare diventa via via più problematico e innaturale
 
Grazie come sempre.L'arma non era nessuna di quelle in dotazione nella quattro classi.Ma se io uccido per esempio un cecchino,posso prendergli il suo kit,questo l'avevo capito? Ma il kit e' quello base?Le insegne sarebbero? Ma se volessi acquistare delle cuffie per poter comunicare con i compagni,devo settarle da qualche parte? Come faccio a capire chi le ha per poter comunicare?

il kit che gli prendi è quello che ha lui,solo che te se non hai sbloccato per esempio il mirino 4x sul medico(e il kit che hai preso ne montava uno),allora non ce l'hai neanche te...pero puoi avere lo stesso quell'arma anche se non l'hai sbloccata
le insegne sono delle sfide che ti permettono di accumulare punti per pasare di livello:uccidi 5000 nemici,distruggi 500 mezzi etc(le trovi su le tue stats nel menu) e servono per aiutarti a scalare di lvl
le spille sono quelle invece che ottieni duarante il round(le insegne invece sono globali)
per le cuffie,se ce l'hai o premi alt e parli in gioco(chat generale9,se no usi programmi tipo teamspeak o skype
puoi vedere se uno persona della tu squadra parla se ha il simbolo dell'audio vicino al tuo microfono
piccolo consiglio:per la chat,premi J per la chat generale,K per quella solo con la tua fazione(nomi in blu),L per la chat di squadra(le squadre fatte da 4 persone nome verde)
 
il kit che gli prendi è quello che ha lui,solo che te se non hai sbloccato per esempio il mirino 4x sul medico(e il kit che hai preso ne montava uno),allora non ce l'hai neanche te...pero puoi avere lo stesso quell'arma anche se non l'hai sbloccata
le insegne sono delle sfide che ti permettono di accumulare punti per pasare di livello:uccidi 5000 nemici,distruggi 500 mezzi etc(le trovi su le tue stats nel menu) e servono per aiutarti a scalare di lvl
le spille sono quelle invece che ottieni duarante il round(le insegne invece sono globali)
per le cuffie,se ce l'hai o premi alt e parli in gioco(chat generale9,se no usi programmi tipo teamspeak o skype
puoi vedere se uno persona della tu squadra parla se ha il simbolo dell'audio vicino al tuo microfono
piccolo consiglio:per la chat,premi J per la chat generale,K per quella solo con la tua fazione(nomi in blu),L per la chat di squadra(le squadre fatte da 4 persone nome verde)



Le cuffie me le rileva in automatico il gioco? Differenze tra alt e j?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top