UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Per Darek : no :(
Tornando al discorso crash...In sto gioco il crash è riconducibile a mille cause da come ho potuto vedere XD...
Può si dipendere dalle temperature ma è anche importante aggiornare sempre tutto,compresa la scheda video...
In tal caso spesso si risolvono i bug grafici facendolo girare in DX9 oppure abbassando le frequenze della scheda video (segno che allora è mezza scassata)...
Poi ci può essere dell'altro tipo la polvere che ha intasato tutto :)

ciao, allora io ho:
Microsoft Windows Vista Ultimate
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Corsair 4.0 GB DDR3 1333 Mhz di Ram
GeForce GTX 260
Mb Modello: DP45SG
NB : Intel P45/P43/G45/G43 rev A2
SB : Intel 82801JR (ICH10R) rev 00

Dando un occhio in giro e chiedendo un pò in quà e là ho trovato che il problema è riconducibile a problemi con il punkbuster, in pratica la scheda audio và in conflitto con pb e il gioco và in crash... molti hanno questo tipo di problema soprattutto con la Realtek... ora... però... c'è da dire che io uso l'audio integrato nella motherboard quindi la scheda audio è della intel.

Ieri quindi ho provato a giocare in server senza Punkbuter, dopo 2 ore neanche un crash, quindi ho pensato "cax e ora? nn posso giocare nei server con pb in graduatoria" ho rejoinato server con PB integrato e dopo 2 ore.... niente crash pure lì...
Oggi ha iniziato bene la mattinata di nuovo con crash multipli, sono del tutto irregolari e ingestibili, a volte crasha ogni 10 minuti e altre volte gioco x ore.

ciao, allora io ho:
GeForce GTX 260

Dando un occhio in giro e chiedendo un pò in quà e là ho trovato che il problema è riconducibile a problemi con il punkbuster, in pratica la scheda audio và in conflitto con pb e il gioco và in crash... molti hanno questo tipo di problema soprattutto con la Realtek... ora... però... c'è da dire che io uso l'audio integrato nella motherboard quindi la scheda audio è della intel.

Ieri quindi ho provato a giocare in server senza Punkbuter, dopo 2 ore neanche un crash, quindi ho pensato "cax e ora? nn posso giocare nei server con pb in graduatoria" ho rejoinato server con PB integrato e dopo 2 ore.... niente crash pure lì...
Oggi ha iniziato bene la mattinata di nuovo con crash multipli, sono del tutto irregolari e ingestibili, a volte crasha ogni 10 minuti e altre volte gioco x ore.

una volta girava un messaggio nelle news di bc2 che diceva come risolvere il problema legato a pb... ora non ricordo bene ma mi sembra che devi scaricare manualmente la nuova versione e disinstallare quella che hai su... mi sembra :look:

ciao, allora io ho:
GeForce GTX 260

E' strano hai provato ad aggiornare il punk buster?Cmq schede audio Intel io non ne conosco XD...E' realtek al 100% .....

ho notato che da quando ho installato windows 7 sul mio pc che i caricamenti sono diventati nettamente più veloci, però non mi da più il ping a fianco al server , sapete dirmi il perchè e se è normale?:)

Salve a tutti, ho da ieri questo fantastico gioco però ho un problema per quanto riguarda il multiplayer in quanto dopo essere entrato in una partita dopo nemmeno 5 minuti di gioco vengo kikkato a causa del punkbuster.
Qualcuno sa dirmi come risolvere questo seccante inconveniente?
Grazie!

Salve a tutti, ho da ieri questo fantastico gioco però ho un problema per quanto riguarda il multiplayer in quanto dopo essere entrato in una partita dopo nemmeno 5 minuti di gioco vengo kikkato a causa del punkbuster.
Qualcuno sa dirmi come risolvere questo seccante inconveniente?
Grazie!
devi aggiornare il punkbuster manualmente:sisi::
fai così:
-vai su google e digita "pbsetup"
-clicca sul primo risultato in altro e scaricalo
-appena scaricato clicchi 2 volte sul file scaricato
-si apre una finestra e su game seleziona "battlefield bad company 2"

anche io avevo questo problema e l'ho risolto così;)
ciao:ok:

devi aggiornare il punkbuster manualmente:sisi::
fai così:
-vai su google e digita "pbsetup"
-clicca sul primo risultato in altro e scaricalo
-appena scaricato clicchi 2 volte sul file scaricato
-si apre una finestra e su game seleziona "battlefield bad company 2"

anche io avevo questo problema e l'ho risolto così;)
ciao:ok:

Perfetto, funziona a meraviglia ti ringrazio!;)

ragazzi continuo ad avere problemi....il fatto è che dopo svariati tentativi ancora non riesco a giocare con questo splendido gioco....si entro,riesco a vedere le statistiche ma non vedo server....inoltre non so a voi ma a me l'aggiornamento manuale punkbuster segna che la versione del client è 2.220 e quella server 1.763...aiutatemi ve ne prego...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro