UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Presto implementata anche per pc,lo hanno fatto prima per console solo per fare pubblicità.
sicuro? perché sul forum EA hanno fatto un discorso che suona così:
"per i pc vi abbiamo costretto a comprare dei server da provider esterni, e trasformare un server da 32 slot a 4 slot può essere un problema per la disponibilità di slot, quindi STFU e continuate a pagarci"
Onslaught and PC - Electronic Arts UK Community

Sapreste dirmi come si fa a selezionare quel fucile da cecchino Barret M82 ? C'el'hanno tutti , ma io no :look:

Sapreste dirmi come si fa a selezionare quel fucile da cecchino Barret M82 ? C'el'hanno tutti , ma io no :look:

m95 :ok:
cmq devi sbloccarlo è l'ultimo fucile da cecchino ci vuole un pò :sisi:

a dereck88 sisi non ci sentiamo da un pò cavolo!... dobbiamo fare qualche partita!!!! :birra:

Ma che minchia gli costa tanto fare una mappa con qualche rilievo, 2 cactus, un fiume in mezzo, navi, elicotteri e carri a gogo ? giusto per divertirsi un po...

Ciao a tuti non sò se sono nella sezione giusta ma ho un problema con Battlefield bc2, dopo un pò che gioco tipo 15-30 minuti, il gioco và in crash si blocca l'immagine e l'audio e mi tocca riavviare il pc... non me lo aveva mai fatto con nessun gioco e non sò che fare ho pure aggiornato i driver della scheda video, cosa può essere secondo voi?
grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro