UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ragazzi continuo ad avere problemi....il fatto è che dopo svariati tentativi ancora non riesco a giocare con questo splendido gioco....si entro,riesco a vedere le statistiche ma non vedo server....inoltre non so a voi ma a me l'aggiornamento manuale punkbuster segna che la versione del client è 2.220 e quella server 1.763...aiutatemi ve ne prego...

ma il gioco lo hai aggiornato dall'updater?

questo è il classico problema che succede quando il gioco non è aggiornato.

ragazzi qualcuno sa usare l'M136AT4??... io non capisco :boh:, ogni tanto segue quello che vuole lui mentre quando deve seguire gli elicotteri va dritto... bha... oppure se miro i carri all'ultimo si sposta e va in cielo... gli sto così antipatico :look:?..

ragazzi qualcuno sa usare l'M136AT4??... io non capisco :boh:, ogni tanto segue quello che vuole lui mentre quando deve seguire gli elicotteri va dritto... bha... oppure se miro i carri all'ultimo si sposta e va in cielo... gli sto così antipatico :look:?..

No, intanto non è compatibile coi traccianti. Capita poi che se in mezzo al tragitto, "illumini" col laser guida un cespuglio, il razzo impazzisca girandosi di 180° o, come succede a te, parta in aria.

No, intanto non è compatibile coi traccianti. Capita poi che se in mezzo al tragitto, "illumini" col laser guida un cespuglio, il razzo impazzisca girandosi di 180° o, come succede a te, parta in aria.

so che non è compatibile ed è per questo che dovrebbe andare da solo verso la meta.. ma poi, che laser guida dici :boh:?... quello del lanciarazzi?... no perchè io semplicemente sparo e poi subito cambio arma... bo :boh:
e poi perchè certe volte non segue il carro/elicottero puntato?... è possibile che non lo "veda"?.. poi... è possibile usarlo anche contro i soldati?... mi è capitato di sparare a uno davanti a me è partito bene poi ha svoltato a sinistra ed è "tornato" in corsia :doh:

devi sempre seguire il bersaglio con il mirino, e anticipare il suo movimento
YouTube - Bad Company 2 M136 AT4

Ho un problema durante la campagna arrivato alla missione 9: nessuno resta indietro. Ad un certo punto si arriva ad un crinale dal quale bisogna uccidere tutti i nemici sottostanti con un fucile di precisione. Fatto questo bisogna poi scendere nel campo militare. Quando però cerco di fare quest'ultima cosa partono i fatidici 10s in cui devo gioco forza tornare indietro altrimenti vengo ucciso. Ma non c'è nessun altro modo per aggirare il percorso. Avete idee sul cosa fare? E' capitato anche a voi?

Ho un problema durante la campagna arrivato alla missione 9: nessuno resta indietro. Ad un certo punto si arriva ad un crinale dal quale bisogna uccidere tutti i nemici sottostanti con un fucile di precisione. Fatto questo bisogna poi scendere nel campo militare. Quando però cerco di fare quest'ultima cosa partono i fatidici 10s in cui devo gioco forza tornare indietro altrimenti vengo ucciso. Ma non c'è nessun altro modo per aggirare il percorso. Avete idee sul cosa fare? E' capitato anche a voi?

uhm... no io non ho avuto questo problema... ma segui la strada sulla destra?... strano :boh:

@ nessuno 29
ciao....ti rispondo subito....
certo che l'ho aggiornato da pbsetup ^^...
pultroppo non so proprio come fare....nessuno è in grado di passarmi la cartella con gli update gia aggiunti???vi imploro sono rimasto veramente a secco di pazienza....ormai sono 3 settimane che non gioco piu....mi appello al vostro cuore da gamer e vi imploro di aiutarmi in qualche maniera....cmq le cose che ho gia fatto sono scritte un paio di pagine piu indietro....

Ragazzi il mio nome su bad company 2 e' ItaHomer , piu precisamente il nome soldato.
Ora , in nessuno di questi due siti , noti per raccogliere statistiche riguardanti kill death punti ecc ecc io non appaio.
Ho preso il gioco in contemporanea con un mio amico ma lui sin dal primo istante riusciva a vedere il suo profilo , sapete dirmi perchè o se e' un problema diffuso ?

ItaHomer - BFBC2 Stats
Battlefield: Bad Company 2 - Stats Verse

Ragazzi il mio nome su bad company 2 e' ItaHomer , piu precisamente il nome soldato.
Ora , in nessuno di questi due siti , noti per raccogliere statistiche riguardanti kill death punti ecc ecc io non appaio.
Ho preso il gioco in contemporanea con un mio amico ma lui sin dal primo istante riusciva a vedere il suo profilo , sapete dirmi perchè o se e' un problema diffuso ?

ItaHomer - BFBC2 Stats
Battlefield: Bad Company 2 - Stats Verse

si che ci sei... livello 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro