Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
sisi , nuovo account :) per un possibile clan, solo che a me non appare niente
Se vuoi vieni nel mio giochiamo ogni giorno :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi , nuovo account :) per un possibile clan, solo che a me non appare niente
ora tocca al multiplayer, armati di tanta pazienza, un microfono e dacci dentrol'ho finito da circa un'ora e fantastico.
ciao a tutti io ho un problema con il gioco:
ultimamente mi si sono verificati dei crash solo sul caricamento di mappa(online)il quale mi rimandava al desktop, riavviando il gioco mi crashava di continuo e non potevo piu giocare notando anche che in documenti/bfbc2 mi si era creato un file con il nome crash.xml.
dato che per risolvere il proplema mi tocca disinstallare e reinstallare tutto.
C'è qualcuno che sa dirmi il perchè ditutto questo?:inchino:
premessa: ho notato che quando ho installato il gioco con autenticazione online quando esco dal gioco mi trovo su taskmgr in esecuzione il file bfbc2game.exe dovendo quindi terminarlo manualmente non è che danneggio i file di gioco?
ho una 9800 gt con i driver usciti il 3/2010, ma il gioco c'e l'ho da quando è uscito solo ultimamente mi fa così, solo quando carica una mappa o a fine partita mi crasha anche tenedo tutte le imostazioni al minimoNo non penso...sai che il gioco è un biricchino facendolo girare con driver poco aggiornati o schede non tanto recenti...
Quindi per forza devi dirci che scheda video hai intanto e l'ultima volta che hai aggiornato i driver ....:ok:
Ragazzi aiutatemi sono disperato vi prego di non snobbare ciò che scriverò :(
Ho reistallato battlefield 2 ed aggiornato alla 1.50 con l'intento di ritornarci a giocare dopo 1 anno di inattività. Solo che una volta ogni minuto mi compare la scritta "si è verificato un problema con la tua connessione" e mi da dei colpi di lag poi tutto torna normale ed il ping torna a 45/50/55... Tutto questo mi lascia perplesso poichè la connessione LIBEROMbps non mi ha mai dato problemi ne con bf2 ne con nessun altro gioco online. Il pc è lo stesso di allora ed anche tutto l impianto telefonico di casa. l'unica cosa ad esser cambiata è stato il router: Al tempo avevo un TP-link, poi mi si è rotto e mi sono fatto dare da LIBERO il PIRELLI. Sarà lui?? ho parlato con un operatore e mi ha detto che dai suoi test non risulta nulla di anomalo, dice che il mio router non è il massimo per il wi-fi, e la grande quantità di informazioni che il gioco in questione trasmette fa congestionare il router dandomi quei picchi brevi di lag...
Che mi dite? anche voi avete sentito o apete di qualcuno col mi problema?
Preciso che la causa non è nemmeno da ricercare in qualche virus poichè il problema persiste anche dopo che ho formattato.
Aiutatemi vi prego:help:
ho una 9800 gt con i driver usciti il 3/2010, ma il gioco c'e l'ho da quando è uscito solo ultimamente mi fa così, solo quando carica una mappa o a fine partita mi crasha anche tenedo tutte le imostazioni al minimo
Ragazzi aiutatemi sono disperato vi prego di non snobbare ciò che scriverò :(
Ho reistallato battlefield 2 ed aggiornato alla 1.50 con l'intento di ritornarci a giocare dopo 1 anno di inattività. Solo che una volta ogni minuto mi compare la scritta "si è verificato un problema con la tua connessione" e mi da dei colpi di lag poi tutto torna normale ed il ping torna a 45/50/55... Tutto questo mi lascia perplesso poichè la connessione LIBEROMbps non mi ha mai dato problemi ne con bf2 ne con nessun altro gioco online. Il pc è lo stesso di allora ed anche tutto l impianto telefonico di casa. l'unica cosa ad esser cambiata è stato il router: Al tempo avevo un TP-link, poi mi si è rotto e mi sono fatto dare da LIBERO il PIRELLI. Sarà lui?? ho parlato con un operatore e mi ha detto che dai suoi test non risulta nulla di anomalo, dice che il mio router non è il massimo per il wi-fi, e la grande quantità di informazioni che il gioco in questione trasmette fa congestionare il router dandomi quei picchi brevi di lag...
Che mi dite? anche voi avete sentito o apete di qualcuno col mi problema?
Preciso che la causa non è nemmeno da ricercare in qualche virus poichè il problema persiste anche dopo che ho formattato.
Aiutatemi vi prego:help:
Ragazzi mi sa che posso tornare a giocare e tornata mia sorella col portatile sto installando il gioco e vediamo se va meglio che con la 8400gs.(penso proprio di si)
la vga è una gt130m
Nel frattempo questa settimana mando la 4870x2 in garanzia.
si ho windows 7 32 bit profHai windows 7?