UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ragazzi io generalmente prima di giocare metto la ventola della vga al 50% e con giochi tipo crysis farcry2 non supero mai i 65°

perchè con bc2 al 50% super i 75° e 78° per ogni gpu?
le sfrutta così tanto?dite che è il caso cambiare dissi?

si il settaggio soundlevel=high lo settato anche io e o trovato un minimo miglioramento...

il sistema delle casse(2+1 5+1 ecc ) lai configurato manualmente ??

No...lo fa tutto automaticamente....
se voglio passo dal 5.1 alle casse della tv o alle cuffie direttamente senza riavviare il gioco (cambiando la sorgente di riproduzione di win)

:boh::mad::mad::mad: MALEDIZIONE... è da 30 minuti che cerco almeno un server e niente... spero che si risolvi al più presto il problema.. comunque io ho un'ati hd 4350 e il gioco mi va quasi senza scatti con dettagli al minimo:shock:
mi sono sorpreso tantissimo perchè ho letto che BC2 è pesante e mi aspettavo una prestazione peggiore e invece.. comunque in questi giorni dovrei comprare l'ATI HD 5770 vapor-x..:asd: e dopo si che ci divertiamo...

Anch'io ho provato ieri sera....e nessun server..
Questa mattina... e nessun server...
Dal sito di battlefield ho visto che hanno problemi anche ai server
Dannazione...:nunu:...proprio ieri sera mi ero messo in testa di provare il multiplayer....sono s****to...:skept:

Gran bel gioco. In molti aspetti migliore di COD MW2.
però secondo me poteva aggiungere altri dettagli come più mobili nelle case e più varietà cosa possibilissima con una patch penso.

già spero che ea trovi presto una soluzione!!

perchè è in giocabile in mp!

se trovo una partita con ping basso dopo che fa attendi non mi fa entarre!

Qualcuno sa spiegarmi come funziona il clan?

Dopo la connessione ad EA c'è il mio tag e sopra il clan. In quest'ultimo devo scriverci qualcosa?

Quando creeremo un gruppo dove c'è scritto clan scriviamo tutti la stessa cosa,così ci riconoscono che siamo un solo gruppo.

Che melma......niente multiplayer.....
Ma la EA che mazzo sta facendo co sti server....sta giocando a solitario....
Sto iniziando ad incaxxarmi....ho preso sto gioco quasi esclusivamente per il multiplayer..... che sfere

io riesco a giocare,ho avuto problemi sono nei primi 2 giorni per chè anno aggiornato il punkbuster ,,,

sono 2 giorni che gioco benissimo,che server italiani usate????

Che melma......niente multiplayer.....
Ma la EA che mazzo sta facendo co sti server....sta giocando a solitario....
Sto iniziando ad incaxxarmi....ho preso sto gioco quasi esclusivamente per il multiplayer..... che sfere

molto strano,,prova ad reinstallare il punkbuster,,e nelle ricerche dei server non selezionare il filtro punkbuster.

ragazzi perchè non ci scambiamo i nomi che si gioca assieme,,io utilizzo sempre 2 server italiani da 32 slot ,e siamo tutti italiani!

se vi interessa mandatemi il vostro nome in privato,cosi faccio una piccola lista sulla pagina iniziale del post....

io nel tag o messo T.H.C thoms hardware clan...non thc -__-

Allora ma tu come fai a giocare online?

mai su multiplayer
fai aggiorna lista
a me dopo 20 minuti mi trova i server
ci clicco sopra qualcuno parte altri no!

tu giochi in un altro modo?

mi mandi in pvt questi server italiani così li aggiungo ai preferiti?

ti serve il nome che uso su bc2? il nome è nessuno29

si scrive tom's non thoms XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro