UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
io ce l'ho! il forum ha anche un canale TS che usano per i giochi...

A dire il vero non è il Forum ad avere un canale TS (a meno che mi sia perso qualcosa), ma un Clan che è stato formato da alcuni utenti di questo Forum. Il Clan è nato come THG (Tom's Hardware Gamers), ora abbiamo cambiato nome in Extrema Ratio (ExR) ;)
Comunque mi state facendo venire voglia, quasi quasi lo reinstallo....
 
mi ha fatto aspettare 2 ore prima di partire quindi penso di si alla fine sono riuscito a fare qualche partita sui sever senza punkbuster, ho scaricato punkbuster ma nn riesco ad attivarlo infatti se metto server con punk non mi fa entrare,cmqil mio nome è padkiller92 aggiungetemi cosi giochiamo un pò
 
Ragazzi ho un problema :( ieri ho comperato il gioco in questione e dopo l' istallazione e un'ora di aggiornamento vado a creare il mio personaggio, purtroppo cliccando "trova server" non trova nulla e se seleziono "gioca subito" mi mette in server dove non c'è nessuno.
Come posso risolvere il problema?
 
hizaki allora avevo lo stesso problema ieri,scarica punkbuster
PunkBuster Online Countermeasures
clicca su PBsetup lo scarichi quando lo apri metti add game metti battlefield poi spingi cerca updates e ti dovrebbe mettere certi numeri affianco al nome del gioco apri battlefield e dovrebbe andare tutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top