UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Palm grip e anch'io tengo poggiato il polso. Ora un po' meno con il mouse nuovo, però solitamente poggio leggermente il taglio della mano.
Comunque usando il configurator in pratica aggiri la sensibilità globale e agisci solo sui profili singoli (a piedi, veicolo, elicottero).
Quindi aumenti quella sensibilità e puoi tenere bassa quella globale in-game, che poi è quella a causare quel fastidioso problema.
A poco a poco sto configurando come voglio, ho notato che a lungo andare ho dovuto aumentare la sensibilità perchè effettivamente cominciavo a sentirmi lento.
Poi con il tasto del DPI posso scendere al volo in caso di scope con il recon, quindi di lusso... l'importante è che non mi dimentico di premerlo nuovamente e portarlo ai DPI alti... altrimensi sono guai.

Figurati che ora ho impostato due DPI diversi in verticale e orizzontale, perchè ho notato che nella foga di estrarre il coltello con il tasto del mouse, tendevo a muovere troppo la mano in verticale.
 
Torno a rompervi le scatole su BBC2 riguardo un problema che ha sempre afflitto le mie parite online.
Premetto che il gioco mi va fluido in ogni situazione, quindi non è un problema di risoluzione o effetti. E vediamo al dunque:
quando gioco in modalità Corsa, il gioco mi lagga per 1-2 secondi ogniqualvolta viene piazzata una carica nel M-Com (o come si chiama).
Chiedendo in game mi hanno detto che potrebbe essere un problema da ricondursi ad un bug del gioco con GPU ATI (la mia) o con Windwos XP (che ho io).
Cosa mi sapete dire in merito?

Dico non è che mi dai fastidio più di tanto... una morte in più o in meno non mi cambia la partita, però se fosse possibile vorrei risolvere.

E non solo il solo ad accusare tale problema, il forum EA è pieno... ma le soluzioni sono alquanto varie :(
 
Ultima modifica:
io di gpu ati ne ho due in cross e di questo problema nemmeno l'ombra...

(scusa se per ora non scrivo di più , ma son qui solo perchè mi son svegliato dato che non riesco a dormire e sinceramente ora sto ri-spegnendo il pc :asd: )
 
Le possibili cause sul forum EA sono:
- utilizzo di DX9 - ma alcuni utenti hanno lo stesso problema con le 10 e le 11
- utilizzo di GPU ATI
- punkbuster
- sistema XP
- problema introdotto da una patch

Sinceramente non so che pensare, potrei provare ad aggiornare le Catalyst, ma non credo che risolverei qualcosa.

Cercando su google come chiave di ricerca "MCom Lag" c'è da sbizzarrirsi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top