UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
BC2 per ora è il migliore fps :sisi:

Poi a ottobre vedremo chi vincerà tra BF3 e MW3 anche se scommetterei qualcosina su BF3 :sisi: ha troppa più roba del modern warfare...

l'unica scusa che regge con COD a sto punto è: "mi piace il gameplay frenetico" ... non ce ne sono altre :asd:


Parole sante! :sisi:
 
BC2 è un ottimo titolo,solo che mw2 fin dall'inizio si è preso la sua fetta di gente...ora che escono insieme bf3 e mw3 speriamo avvenghi una rivoluzione e quei pochi giocatori seri ancora legati a cod(non saranno poi tutti bmk dai)vadano su bf3
cmq voglio una patch su bc2 per rendere la m93 raffica un arma più potente e abolire il gol 12x che tutti i cespugli lo usano
ormai sembra di giocare a "trova la canna del fucile sotto i cespugli":nono:
 
BC2 è un ottimo titolo,solo che mw2 fin dall'inizio si è preso la sua fetta di gente...ora che escono insieme bf3 e mw3 speriamo avvenghi una rivoluzione e quei pochi giocatori seri ancora legati a cod(non saranno poi tutti bmk dai)vadano su bf3
cmq voglio una patch su bc2 per rendere la m93 raffica un arma più potente e abolire il gol 12x che tutti i cespugli lo usano
ormai sembra di giocare a "trova la canna del fucile sotto i cespugli":nono:

il gol è un po' overpotenziato, è vero :sisi:
 
Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta per chiedervi consiglio: Ho appena acquistato una nuova scheda video, Asus EN8400GS SILENT 1GB ddr2. Il mio processore è un intel core 2 duo con 2.13GHz. Me lo può tirare decentemente bad company 2 ? Grazie mille per eventuali risposte
 
Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta per chiedervi consiglio: Ho appena acquistato una nuova scheda video, Asus EN8400GS SILENT 1GB ddr2. Il mio processore è un intel core 2 duo con 2.13GHz. Me lo può tirare decentemente bad company 2 ? Grazie mille per eventuali risposte

non molto... coi dettagli al minimo forse si :sisi:
 
meglio comprarsi una scheda più recente come una geforce serie 200 o una ati serie 5000(senza spendere una fortuna)
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta per chiedervi consiglio: Ho appena acquistato una nuova scheda video, Asus EN8400GS SILENT 1GB ddr2. Il mio processore è un intel core 2 duo con 2.13GHz. Me lo può tirare decentemente bad company 2 ? Grazie mille per eventuali risposte

Stessa scheda mia momentanea(Ho la gtx 570 tf2 in RMA) con un i5 750 a 3.6ghz e a 1280x720 ovviamente tutto al minimo raggiungo a stento i 25-30fps.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top