UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Se è così, (almeno che il seriale non sia pirata) contatta l'assistenza di EA e spiegagli il problema passo passo. Provvederanno a farti avere un nuovo seriale, sempre se hai preso il gioco originale :asd:

allora mi confermi che per giocare on line devo mettere il serial nella parte multiplayer...???
 
allora mi confermi che per giocare on line devo mettere il serial nella parte multiplayer...???

Io alla richiesta del seriale l'ho messo e adesso gioco online da 5 mesi a questa parte... ma ti giuro non mi ricordo se era anche da inserire la prima volta che si entra nel multi... la mia memoria ultimamente è alquanto bacata :asd:
 
Buongiorno a tutti,

desidererei chiedervi un aiuto circa battlefield bad company 2. L'ho comprato in versione dvd e l'ho installato due giorni fa. premesso che impiega diversi minuti a caricare i server, pochi e quasi tutti vuoti, dopo che mi lascia entrare riesco a giocare normalmente dai 10'' ai 2 minuti, dopodiché so blocca tutto, freeza prima il video e poi l'audio. Poi mi blocca tutto il sistema. se apro il task manager e termino l'applicazione di bbc2, non succede nulla. dopo un po' termina ma il brutto è che dopo windows non mi va più. Non funziona quasi più nulla. se apro un browser, se cerco di arrestarlo semplicemente non si arresta. così il riavvio. pertanto mi costringe ad uno spegnimento forzato.
consigli?
 
Buongiorno a tutti,

desidererei chiedervi un aiuto circa battlefield bad company 2. L'ho comprato in versione dvd e l'ho installato due giorni fa. premesso che impiega diversi minuti a caricare i server, pochi e quasi tutti vuoti, dopo che mi lascia entrare riesco a giocare normalmente dai 10'' ai 2 minuti, dopodiché so blocca tutto, freeza prima il video e poi l'audio. Poi mi blocca tutto il sistema. se apro il task manager e termino l'applicazione di bbc2, non succede nulla. dopo un po' termina ma il brutto è che dopo windows non mi va più. Non funziona quasi più nulla. se apro un browser, se cerco di arrestarlo semplicemente non si arresta. così il riavvio. pertanto mi costringe ad uno spegnimento forzato.
consigli?

umm un bel problema.
riguardo ai server cerca sempre nella località europea. Alla fine nn son moltissimi però ti renderai conto che quei 10 a disposizione son + che sufficienti.

riguardo al crash improvviso sinceramente nn so come aiutarti. Per quanto posso sembrare una banalità prova ad eseguirlo come amministratore magari aiuta:boh:
 
umm un bel problema.
riguardo ai server cerca sempre nella località europea. Alla fine nn son moltissimi però ti renderai conto che quei 10 a disposizione son + che sufficienti.

riguardo al crash improvviso sinceramente nn so come aiutarti. Per quanto posso sembrare una banalità prova ad eseguirlo come amministratore magari aiuta:boh:

è troppo strano, non mi è mai capitata una cosa del genere. non mi lascia giocare in multi. le impostazioni grafiche sono normalissime e gira bene, senza problemi. freeza improvvisamente. come se ci sia un conflitto tra il gioco e qualcos'altro che gira in windows di cui non ho la minima idea. ho windows xp 2 ed. come antivirus il leggerissimo e poco intrusivo(almeno spero) AVG. la versione free.
 
raga secondo voi con i componenti che ho in firma a che risoluzione posso mettere BC2 con dettagli massimi e filtri attivi
 
Misticf 1920x1080.

Per quanto riguarda il problema di empirica vai nella cartella del gioco ed clicca su bfbc2 updater così fai l'upgrade del gioco altrimenti non va.
 
Qualcuno sa se c'è un limite di punti a partita? Intendo un limite ai punti fattibili, dove arrivati ad un tot oltre a quello non vengono più contati?
 
Misticf 1920x1080.

Per quanto riguarda il problema di empirica vai nella cartella del gioco ed clicca su bfbc2 updater così fai l'upgrade del gioco altrimenti non va.

Ti ringrazio, ho appena eseguito bbc2 updater. è partito il gioco e dopo poco più di 7 minuti di caricamento dei server ho cominciato a giocare. ho giocato per 5 minuti sta volta, pensavo di aver risolto, ma niente, un'altra volta. il bello è che va alla grande, fluidissimo, non scatta e non lagga. semplicemente si blocca tutto, windows xp incluso. devo spegnere con l'interruttore, come fosse un televisore. era dalla notte dei tempi che non avevo problemi di questo livello. che nervi, non vedevo l'ora di giocarci, ed invece no. non sono un esperto, però ricordo per esperienza che questo genere di problemi mi è capitato in passato sempre quando entravano in conflitto il gioco e qualche applicazione. oltre questo non ho assolutamente nessunissima idea di cosa succeda. tra l'altro non so se sia un problema già capitato a qualcuno o se succeda solo a me.
 
Empirica che pc hai?Specifica anche l'alimentatore.

Allora il gioco è aggiornato prova ad aggiornare il punkbuster.

Scaricati il pb update poi clicca su addgame poi selelzioni battlfield e poi clicchi su update.

Comunque dimmi il tuo hw.
 
Ti ringrazio, ho appena eseguito bbc2 updater. è partito il gioco e dopo poco più di 7 minuti di caricamento dei server ho cominciato a giocare. ho giocato per 5 minuti sta volta, pensavo di aver risolto, ma niente, un'altra volta. il bello è che va alla grande, fluidissimo, non scatta e non lagga. semplicemente si blocca tutto, windows xp incluso. devo spegnere con l'interruttore, come fosse un televisore. era dalla notte dei tempi che non avevo problemi di questo livello. che nervi, non vedevo l'ora di giocarci, ed invece no. non sono un esperto, però ricordo per esperienza che questo genere di problemi mi è capitato in passato sempre quando entravano in conflitto il gioco e qualche applicazione. oltre questo non ho assolutamente nessunissima idea di cosa succeda. tra l'altro non so se sia un problema già capitato a qualcuno o se succeda solo a me.
giusto, dicci che alimentatore monti, perchè se troppo poco potente sotto sforzo causa frezze del sistema:sisi:.
se l'ali è buono, possiamo escluderlo.
PS: ho avuto anche io un problema simile, solo che capitava dopo 1 oretta di gioco, per risolvere sono stato costretto a reinstallare windows 7:mad:
 
Specifiche del computer
CPU
Intel mobile core 2 duo CPU P8700 @2,53 GHz
Mainboard
Mac-F2268AC8
RAM
DDR3 4Gb
Hard Disk
250
Scheda Video
NVIDIA Geforce 9400M
Scheda Audio
Cirrus Logic CS4206A (AB 77)
Monitor
N/A
Alimentatore
MagSafe 60 w
Sistema Operativo
MacOS & (bootcamp)Windows xp 2 ed

Ho giocato regolarmente anche ad altri videogames. Compreso Black ops. Ci ho giocato fino alla scorsa settimana, l'ho terminato in single player e ho giocato fino al 17 grado in multiplayer. dopo mi ha stancato. giocavo in 1024 con impostazioni medio basse e mi è sempre funzionato. Addirittura a me il lag c'era di più in single che in multi dopo gli aggiornamenti. Ora sto giocando con Down of war 2 e funziona abbastanza bene. un po' di ovvio rallentamento nelle situazioni più caotiche. Ho aggiornato tutto scaricando da evenb.....e.

Specificazioni: non mi freeza tutto il sistema insieme. il gioco in primis. dopo devo riavviare forzatamente windows perché non funziona più bene. Ecco i fatti: funziona, ma se ad esempio apro un applicazione, questa non funziona. se cerco di arrestare il sistema, riesco a schiacciare "arresta", ma di fatto non si arresta. è bbc2 che mi fotte il corretto funzionamente del sistema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top