UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
2 domande...

su che serve giocate KID e LEGO??

ma per aggiungere gli amici come si fa?

intendo sapendo il nik ...ma non avendoci mai giocato ....
 
ragazzi ma perchè non ci scambiano i nostri xfire?Io la sera mi collego il mio è orazzifero aggiungetemi così ci mettiamo d'accordo in-game!
 
mi sembra 466... su xbox sono un eccellente anticarro.. ;D

poi alla fine uso tutte le classi anche se in questo ultimo periodo son + concentrato su scout e medico
 
Scusate, io ho un pò di problemi di visualizzazione sopratutto sulle mappe desert, ecco un esmpio sulla mappa acatama desert quando salgo sull'eli... praticamente non vedo più nulla e anche nelle altre mappe desert vedo tutto molto slavato, ho provato a cambiare settaggi ecc ma niente da fare...


qualcuno mi può aiutare ? Grazie
 
mi sembra 466... su xbox sono un eccellente anticarro.. ;D

poi alla fine uso tutte le classi anche se in questo ultimo periodo son + concentrato su scout e medico

Ma tu sei quello che ha il canale sul tubo, qualche giorno fa guardando qualche video di unboxing del razer nostromo sono finito nel tuo canale!:asd:
Complimenti mi piace molto, fai ridere quanto commenti i tuoi gameplay :D (in maniera positiva sia chiaro;)) continua così!:ok:
 
Scusate, io ho un pò di problemi di visualizzazione sopratutto sulle mappe desert, ecco un esmpio sulla mappa acatama desert quando salgo sull'eli... praticamente non vedo più nulla e anche nelle altre mappe desert vedo tutto molto slavato, ho provato a cambiare settaggi ecc ma niente da fare...


qualcuno mi può aiutare ? Grazie

forse troppi gamma???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top