UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
può anche darsi, ma se siamo in 2 nella mappa, e ogni volta che mi nascondo l'altro mi trova in 10 secondi ... una spiegazione non la trovo ...
 
allora puo averti lanciato un sensore di movimento(senti il bip)quindi lui ti vede muoverti
oppure ti puo avere spottato e vede la freccetta rossa
fidati che su bc2 difficilmente ci sono hackers perchè il pb becca tutti:figo:
 
ok, ma che significa spottato?

sono passato al livello 1, mi aumenta la vita? perchè all'inizio già con un colpo morivo ..

se vedi un nemico premi q dirigendo il mirino verso di lui e sopra la sua testa comparirà un triangolino per un po di secondi che permetterà di vedere la sua posizione a tutta la tua squadra...questo vale anche per i mezzi e per dare ordini o chiedere munizioni o salute(rivolti verso un alleato)
la vita è sempre quella:asd:
ricorda che a mod normale è 100,ad harcore 60
però salendo di grado si sblocca l'armatura(mi sembra sul 10)che ti permette di subire il 25 % in piu di danni che si annulla se un nemico ha le munizioni magnum(piu 25 % danno)
non ti preoccupare,anche io all'inizio morivo spesso:tutti con l'abakan mirino 4 x e magnum,un massacro su di me:doh:
poi andando avanti conoscendo meglio le mappe,le strategie,le classi e sbloccando varie armi e specializzazioni ti rifarai:ok:
se fai fatica,gioca col medico che almeno ti puoi curare da solo col kit(anche se faresti bene a condividerlo)
 
Le cuffie mi sono arrivate ma sinceramente non ho capito come fare per usarle,ho scaricato sia xfire sia teamspeak ma non so cosa devo impostare.Nella conquista c'e' un modo per capire cosa fanno i compagni? Es. io difendo bravo ma loro decidono di attacare delta.Sono stato espulso da un deadhmatch ragione NO SHOOT,cosa vuol dire?Aiutatemi voi come sempre!
 
Mi sa tanto che su questo multy player siano rimasti dei nabbi a giocare. Ultimamente stò facendo delle partite con punteggi assurdi. Per esempio l'ultima volta ho ucciso 30 nemici e sono stato ammazzato solo 6 volte.
 
Le cuffie mi sono arrivate ma sinceramente non ho capito come fare per usarle,ho scaricato sia xfire sia teamspeak ma non so cosa devo impostare.Nella conquista c'e' un modo per capire cosa fanno i compagni? Es. io difendo bravo ma loro decidono di attacare delta.Sono stato espulso da un deadhmatch ragione NO SHOOT,cosa vuol dire?Aiutatemi voi come sempre!
per le cuffie molti server hanno un canale teamspeak dove collegarsi e poter parlare,xfire invece serve piu per collegarsi con amici specifici
se vuoi in gioco premi alt e parli,ma ricordati che se sei in un server ita allora ok,se no anche se parli in inglese non ti ascolterà nessuno....per piu info penso sappia di piu l'utente che ci informa del server gov(ragazzo non mi ricordo il tuo nome:)) che è piu esperto di ts,clan e altro
se sei in conquest,non ti preoccupare e gioca:in server stranieri,a meno che tramite chat non vi coordiniate,ognuno fa un po quello che vuole,è tutto 4fun!
no shoot vuol dire che non sparavi:hai camperato troppo senza fare niente??
 
qualcuno può dirmi come si usa il medico?con che tasto si danno i medikit e come si resuscitano le persone??:boh:
allora con 4 selezion i il kit medico e li lanci col tasto destro del mouse
con 3 selezioni il defibrillatore e sempre con il destro rianimi le persone
sulla mappa vengono segnate con una scossa le persone da rianimare(verdi se sono di squadra,bianche di fazione) e logicamente c'è un tot di tempo se no scompaiono
il defibrillatore ha un tempo di ricarica(cooldown)di 3 secondi e rianimate anche se non siete perfettamente dritti
per i kit medici compare una croce sulla minimappa per le persone ferite esopra la loro testa una pillola
ci sono due perks per i kit:il primo aumenta del doppio il raggio di heal,il secondo aumenta del 25 % la guarigione
ricordati che a veterano sei indispensabile,lascia kit vicino a cecchini o gruppi di persone,se vuoi vincere rianima un medico se c'è nelle vicinanze perchè lui a sua volta possa rianimare altre persone(i medici si possono vedere dal loro cappellino e dalla mitragliatrice vicno al loro corpo)
se sai usarlo bene,sarai sempre primo in classifica
PS:prova a defibrillare un nemico:rolleyes:
 
allora con 4 selezion i il kit medico e li lanci col tasto destro del mouse
con 3 selezioni il defibrillatore e sempre con il destro rianimi le persone
sulla mappa vengono segnate con una scossa le persone da rianimare(verdi se sono di squadra,bianche di fazione) e logicamente c'è un tot di tempo se no scompaiono
il defibrillatore ha un tempo di ricarica(cooldown)di 3 secondi e rianimate anche se non siete perfettamente dritti
per i kit medici compare una croce sulla minimappa per le persone ferite esopra la loro testa una pillola
ci sono due perks per i kit:il primo aumenta del doppio il raggio di heal,il secondo aumenta del 25 % la guarigione
ricordati che a veterano sei indispensabile,lascia kit vicino a cecchini o gruppi di persone,se vuoi vincere rianima un medico se c'è nelle vicinanze perchè lui a sua volta possa rianimare altre persone(i medici si possono vedere dal loro cappellino e dalla mitragliatrice vicno al loro corpo)
se sai usarlo bene,sarai sempre primo in classifica
PS:prova a defibrillare un nemico:rolleyes:
Grazie dell'aiuto vado a provare subito
 
gran bel gioco la sera ci faccio sempre un giretto ,poi con le nuove mappe finalmente sembra più battlefield e meno call of duty ,in particolare la mappa "Metallo Pesante",comunque non capisco le persone che giocano a Deatmatch su Battlefield,e come giocare a Call of Duty senza mezzi a conquista,:lol:
 
ragazzi mi aggiungete come amici?

mi secco a giocare sempre con russi e tedeschi ...

facciamo una squadra e distruggiamoli tutti :D

il mio nome è NinoAdrenalin sul gioco ...

abbiamo qualche server aperto per l'italia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top