UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ragazzi mi aggiungete come amici?

mi secco a giocare sempre con russi e tedeschi ...

facciamo una squadra e distruggiamoli tutti :D

il mio nome è NinoAdrenalin sul gioco ...

abbiamo qualche server aperto per l'italia?

si c'è un server ita del clan DECIMA MAX trovalo su cerca server
 
Ragazzi vorrei porvi un quesito....... E' possibile che arrivati ad un certo punto del gioco (on -line) non si possano + sbloccare armi?
Perché ho notato che quando finisco la partita i punti vengono conteggiati ma non c'è più la barra che aumentava sino a sbloccare l'arma successiva.
Grazie
 
Ragazzi vorrei porvi un quesito....... E' possibile che arrivati ad un certo punto del gioco (on -line) non si possano + sbloccare armi?
Perché ho notato che quando finisco la partita i punti vengono conteggiati ma non c'è più la barra che aumentava sino a sbloccare l'arma successiva.
Grazie

certo perchèarrivati a un certo punto si sbloccano tutte le armi...se per esempio hai sbloccato l'm16 allora hai finito la classe assalto e la barra scompare
all'inizio è abbastanza difficile giocare,però non scoraggiatevi e consiglio di giocare su server con poca gente!
non fate come il sottoscritto che giocava su server da 32(come adesso)e moriva continuamente:lol:però in 32 rulla di brutto il gioco:chupachup
 
io non trovo nessun server italiano ..

e sono quasi tutti al livello 30-38 ..

io sono al 4°

Ciao se cerchi "italia" nella ricerca server troverai sicuramente i nostri server SPQRCLAN.COM

Se vuoi posso fornirti anche il sito .:.:.:. S.P.Q.R. Clan .:.:.:.
Ci sono player di tutta italia, gli arruolamenti sono aperti e non è richiesta alcuna quota monetaria per far parte del clan, gli unici requisiti sono:
1) Aver voglia di divertirsi insieme
2) Aver piu di 16 anni

Ciao e a presto!
Ps: solitamente dopo le 21.00 c'è sempre qualcuno :) specialmente un admin per kickare i cheater e i rompiballe
 
Non so se qualcuno l'ha notato...o e cmq è uan cosa che capita a me e non so perche...la configurazione è la seguente...
Ma....,anche a voi quando piazzate il c4 e lo fate saltare che siete abb vicini vi calano in maniera impressionante i frame... a me pare una cosa stranissima....mi sa tanto di porcaio in programmazione quella storia... XD
 
Non so se qualcuno l'ha notato...o e cmq è uan cosa che capita a me e non so perche...la configurazione è la seguente...
Ma....,anche a voi quando piazzate il c4 e lo fate saltare che siete abb vicini vi calano in maniera impressionante i frame... a me pare una cosa stranissima....mi sa tanto di porcaio in programmazione quella storia... XD

mhhhh no... magari dipende dalla tua configurazione.... anche se dalla firma non si direbbe.... magari hai tu qualche porcata sul pc :D
col mio i7 non scatta
 
Bha.... porcai non ne ho... bhò sinceramente non so che dire,sarà un problema di compatibilità con ati,perche gia con ati ci sono un botto di bug a livello di spown schermate nere e sfarfallii....che prima con la 260x2 non c'erano..
 
chi è stefano lego che mi ha aggiunto su skype?:D

ciao son io Lego!
appena ci si trova online ci si fa una partitina magari stassera!

sto cercando dei ragazzi(15anni in su possibilmente) con cui giocare che abbiano intenzione di cooperare o cmq instaurare un chat vocale per parlarsi, scherzare, divertirsi e magari anche per instaurare un collaborazione su BBC2

su bbc2 sono: Dark Lego
Skype: legolasef90
 
ciao son io Lego!
appena ci si trova online ci si fa una partitina magari stassera!

sto cercando dei ragazzi(15anni in su possibilmente) con cui giocare che abbiano intenzione di cooperare o cmq instaurare un chat vocale per parlarsi, scherzare, divertirsi e magari anche per instaurare un collaborazione su BBC2

su bbc2 sono: Dark Lego
Skype: legolasef90
ok io ho 16 anni l'unico problema è che difficilmente gioco di sera,semmai primo pomeriggio o verso le 6...è per questo che non mi iscrivo a clan:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top