UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
É vero, mi trovo anche decentemente con il mouse, il problema è la cordinazione fra mano destra e sinistra, sulla tastiera ci sono troppi tasti e faccio confusione. Dovrei provare uno di quei mouse gaming con vari tasti laterali per vedere se la situazione migliora. Comunque ora ho disinstallato BF4, a breve acquisterò GTA V e mi allenerò li con la visuale in prima persona. Su battlefield non ho soddisfazioni, la campagna l'ho finita tre volte e in multiplayer mi sforacchiano :asd:.
ti basta WSAD di base sulla tastiera, appoggi le 3 dita e ti muovi senza manco guardarla la tastiera
e poi cosa centra la cordinazione, la destra sul mouse, la sinistra sulla tastiera (che io non guardo nemmeno dato che sò a memoria dove sono i comandi)

ti basta WSAD di base sulla tastiera, appoggi le 3 dita e ti muovi senza manco guardarla la tastiera
e poi cosa centra la cordinazione, la destra sul mouse, la sinistra sulla tastiera (che io non guardo nemmeno dato che sò a memoria dove sono i comandi)
Con cordinazione intendevo che quando mi sposto con WASD sono molto impreciso con il mouse, cioè da fermo ho una buona (relativa :asd:) mira, in movimento non riesco a colpire un elefante a due metri.

Con cordinazione intendevo che quando mi sposto con WASD sono molto impreciso con il mouse, cioè da fermo ho una buona (relativa :asd:) mira, in movimento non riesco a colpire un elefante a due metri.
settati il mouse affinché abbia una sensibilità adatta alla tua mano, comunque la mira in movimento è proprio un vantaggio schiacciante di mouse + tastiera, perché non devi muovere la visuale con un pad ma bensì segue fedelmente il movimento della tua mano, meglio di così...
comunque se ti abitui vedrai che sarai molto più abile che con la console, se guardi i video su youtube con le console sembrano ritardati :asd: e nelle stats del battlelog infatti noti subito che su pc la % di precisione è maggiore:utonto:

Buongiorno ragazzi! visto che sto per comprare BF4 per PC volevo chiedervi:

Ma nell'online che differenza c'è tra versione standard, deluxe edition e Limited edition....

Cioè la differenza c'è solo nel single player oppure si notano delle differenze anche nel gioco online?

Grazie:ciaociao:

Buongiorno ragazzi! visto che sto per comprare BF4 per PC volevo chiedervi:

Ma nell'online che differenza c'è tra versione standard, deluxe edition e Limited edition....

Cioè la differenza c'è solo nel single player oppure si notano delle differenze anche nel gioco online?

Grazie:ciaociao:
non ce assolutamente differenza nel single player, ma solo nel multiplayer
bf4 deluxe (che ho) é bf4 liscio più la prima dlc ovvero china rising
bf4 limited é contiene la prima espansione come il deluxe ma in più un poster e una chiavetta USB a forma di dog tag

Ragazzi per le impostazioni audio cosa usate?

Ho delle cuffie stereo, superlux hd681 evo
Scheda audio xonar dgx
Io sulle impostazioni di bf4 uso cuffie e stereo..e nel pannello asus uso 8 canali, 44.1kHz, cuffie, dolby headphone e 7.1 virtuale..

Con queste impostazioni però non ho una buona direzionalità e non distinguo se i nemici mi sono dietro..

Avete qualche consiglio? Voi cosa usate?

Altra domanda, giocate sempre da soli o avete un ts/clan?

Ragazzi per le impostazioni audio cosa usate?

Ho delle cuffie stereo, superlux hd681 evo
Scheda audio xonar dgx
Io sulle impostazioni di bf4 uso cuffie e stereo..e nel pannello asus uso 8 canali, 44.1kHz, cuffie, dolby headphone e 7.1 virtuale..

Con queste impostazioni però non ho una buona direzionalità e non distinguo se i nemici mi sono dietro..

Avete qualche consiglio? Voi cosa usate?

Altra domanda, giocate sempre da soli o avete un ts/clan?
io auricolari Samsung da 2€ e gioco da solo
:vv:

Domanda aperta a tutti sul mouse usate qualche tasto preset veloce tipo per la ricarica dell'arma o lo sniper button per abbassare i DPI?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro