UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sulla cpu grava l'angolo di vista..ma quello meglio non diminuirlo anzi io lo ho alzato. Dovrei fare una piccola ricerca non mi ricordo più come sono distribuiti i carichi di cpu e gpu..mi sembra i filtri classici e texture sulla gpu cmq

Sulla cpu grava l'angolo di vista..ma quello meglio non diminuirlo anzi io lo ho alzato. Dovrei fare una piccola ricerca non mi ricordo più come sono distribuiti i carichi di cpu e gpu..mi sembra i filtri classici e texture sulla gpu cmq

Io vengo da PS3 e li mi sembra sia bloccato a 65, ora l'ho impostato a 90 ed é tutta un altra storia, texture le ho portate ad ultra (la VRam non viene saturata) così come le mesh, ho attivato l'HBAO e 2x di MSAA, i frame sono rimasti invariati ma la gpu lavora al 85-90% ora, domani farò ulteriori test per ridurre il carico sulla cpu ;).

Ho provato a fare altre partite, ma sono ancora pessimo, chissà se nella mia settimana di tempo riuscirò a portarmi a casa una partita con un rateo almeno pari a 1 :asd:

si il mesh pesa sulla CPU anche e in generale i modelli tridimensionali che bisogna calcolare e poi pensa la CPU a "disegnare"
mentre giustamente i filtri sono solo sulla GPU
comunque pur essendo CPU limited sui dual core non é penalizzato chissà quanto tutto sommato

- - - Updated - - -

Io vengo da PS3 e li mi sembra sia bloccato a 65, ora l'ho impostato a 90 ed é tutta un altra storia, texture le ho portate ad ultra (la VRam non viene saturata) così come le mesh, ho attivato l'HBAO e 2x di MSAA, i frame sono rimasti invariati ma la gpu lavora al 85-90% ora, domani farò ulteriori test per ridurre il carico sulla cpu ;).

Ho provato a fare altre partite, ma sono ancora pessimo, chissà se nella mia settimana di tempo riuscirò a portarmi a casa una partita con un rateo almeno pari a 1 :asd:
non ci sono paragoni, su ps3 bf4 gira da schifo veramente... bassissima risoluzione, dettagli minimi, mesh a 0, campo di visuale basso, appena 24 giocatori max :asd:

Ho trovato questo in un forum (ricerca di 1 minuto su google)

CPU Intensive Tasks:
Physics
Sound
Animation & Animation Interpolation
Particles
Decals
Polygons
Dynamic Lighting/Shadows
Water reflection

GPU intensive Tasks:
Textures & Bumpmaps
AA & AF
HDR & Bloom
Resolution
---

Quindi se hai una cpu scarsa abbassa le ombre e gli effetti particellari su bf4 @Jajo

Ho trovato questo in un forum (ricerca di 1 minuto su google)

CPU Intensive Tasks:
Physics
Sound
Animation & Animation Interpolation
Particles
Decals
Polygons
Dynamic Lighting/Shadows
Water reflection

GPU intensive Tasks:
Textures & Bumpmaps
AA & AF
HDR & Bloom
Resolution
---

Quindi se hai una cpu scarsa abbassa le ombre e gli effetti particellari su bf4 @Jajo

Grazie mille! :)

Io gioco ancora a bf3 e certi colpi non rientrano poi a distanza ravvicinata anche sparando alla testa non muore subito visto che uso il mitra grosso mi aspettavo di meglio ma nulla e forse avendo il Wi-Fi si è penalizzati nello sparo

Io gioco ancora a bf3 e certi colpi non rientrano poi a distanza ravvicinata anche sparando alla testa non muore subito visto che uso il mitra grosso mi aspettavo di meglio ma nulla e forse avendo il Wi-Fi si è penalizzati nello sparo
io ho giocato tipo 600 ore a bf3 e sempre sotto wifi ma mai avuto questi problemi
comunque alla testa nessun arma automatica oneshotta, ricordalo...

Dipende da vari fattori tra qui la linea e come imposti la connessione. Il fatto di non ammazzare con un'arma del genere da poca distanza e un errore di com'è stato strutturato il gioco perché nella realtà o normalmente devi morire

Questo gioco fa ancora più schifo, ho risolto i problemi con i calli di fps. Sono stato bandito dal mio server preferito senza motivo.

Motivazione:

Ecco tutto, senza motivo.

Cosa ancora più strana, mi esce lo stesso messaggio pure su altri server :lol::lol:
:lol:

Questo gioco fa ancora più schifo, ho risolto i problemi con i calli di fps. Sono stato bandito dal mio server preferito senza motivo.

Motivazione:

Ecco tutto, senza motivo.

Cosa ancora più strana, mi esce lo stesso messaggio pure su altri server
Ancora i calli LOL.
Cosa è successo? Il server quale?

Ragazzi avrei due domande sull'autobalance:

1) che voi sappiate, con quale criterio il server sceglie il player da spostare?

2) quando lo fa, come lo fa? nel senso, bilancia anche se sei vivo uccidendoti in game e spostandoti dall'altro lato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro