UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno ha fatto caso che il gioco tra patch e nuovi driver prende meta v-ram con mantle?

A parità di impostazioni prendeva oltre 3.2gb in certe circostanze, adesso neanche arriva a 2gb.

Anche chi ha una vga amd da 2gb può usare tranquillamente mantle adesso.

Io ho una GTX 660 e gioco a 1600x900, con tutto al massimo (pure anti alias) non scendo sotto i 40 frame...

- - - Updated - - -

Ho trovato dei settings perfetti per sweetFX, sto editando il video, poi ve lo posto ;)

Domanda aperta a tutti sul mouse usate qualche tasto preset veloce tipo per la ricarica dell'arma o lo sniper button per abbassare i DPI?
Ho 3 tasti laterali (perixx px 2000) e li ho assegnati a: ricarica, gadget 1 e gadget 2

Oh finalmente si parla di sweetfx.. allora aggiungo per chi non lo sa che è uscita la nuova versione ovvero Reshade. Lo sto provando da qualche mese e mi ritengo soddisfatto visto che riesco ad avere anche lo smaa che con la vecchia versione con Win 8.1 non funzionava.

dove hai scaricato la nuova versione? io ho ancora la 1.5 da diverso tempo e infatti smaa non mi funziona con 8.1....

Reshade si. Funziona tutto. Cerca reshade sweetfx. Non ho sottomano l indirizzo.

Ho trovato, però nel sito ci sono tre link:

reshade + framework (21,2 mb)
reshade + sweetfx 2.0 (1,03 mb)
reshade 0.18.0 (739,97 kb)

Quale hai scaricato? la seconda e la terza mi sembrano un po piccole come dimensioni...

Oh finalmente si parla di sweetfx.. allora aggiungo per chi non lo sa che è uscita la nuova versione ovvero Reshade. Lo sto provando da qualche mese e mi ritengo soddisfatto visto che riesco ad avere anche lo smaa che con la vecchia versione con Win 8.1 non funzionava.

Sai dirmi dove scaricarla?

Io uso il reshade framework. Sembrerebbe più completo con possibilità di usare più effetti di altri shader.

Home
Trovato

Ultima modifica:
Ma come si usa?

Se premo su "ReShade Setup" e seleziono il file "bf4" per l'installazione mi esce auto-detection failed. Se faccio manualmente selezionando direct3d 10/11 mi esce unable to copy file.

Edit: risolto

Ultima modifica:
Ma come si usa?

Se premo su "ReShade Setup" e seleziono il file "bf4" per l'installazione mi esce auto-detection failed. Se faccio manualmente selezionando direct3d 10/11 mi esce unable to copy file.

Edit: risolto
Anche a me dava l errore in autodetect , facendo dx10/11 tutto ok. I preset per reshade /sweetfx per ora sono pochi. Io ne ho modificato uno che con l ultima release dava problemi.

Buonasera a tutti, sono nuovo in questi giochi e mi scuso anticipatamente per le cavolate che dirò. Ho un problema su BF4: nella campagna mar cinese, sulla nave, quando riesco a prendere l'hard disk mi giro e i miei compagni non ci sono più, mi ritrovo prigioniero in quella specie di sala comando senza poter fare nulla per uscirne, neanche sparare per sfogarmi, posso solo muovermi all'interno della sala. A qualcuno di voi è capitato ? Grazio per l'aiuto, non so come andare avanti.

Ciao ragazzi,tutto contento dalla possibilità che da origin di provare il gioco con gametime ho scaricato battlefield 4,ma una volta che provo ad avviare il gioco mi dice che su questo computer il gametime è gia stato giocato e quindi devo acquistare una key,quando in realtà non l'ho mai fatto,anzi addirittura non avevo nemmeno origin e mi sono registrato a posta per scaricare battlefield :S
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Seconda domanda: La versione standard quindi da 20 euro,è troppo limitata o comunque per divertirsi un po va gia bene e poi in seguito potrei prendere le espansioni? grazie

Seconda domanda: La versione standard quindi da 20 euro,è troppo limitata o comunque per divertirsi un po va gia bene e poi in seguito potrei prendere le espansioni? grazie

La versione standard va bene se ci giochi poco e solo per sfizio, io comprai (appena uscito) una key Bf4+china rising... la verità? Facevo prima a prendere solo bf4, il DLC china rising non lo gioca nessuno...

E comunque o prendi tutto in uno (bf4 + premium) perchè se prendi bf4 a 20€ e poi i DLC da 10€ capisci da solo che non è un buon affare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro