UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Il problema e che è sempre l'amministratore a farlo e ne so qualcosa io purtroppo oltre che espulso dal server ma chissà perché forse perché non premium

Si vede che hai beccato proprio un bimbo. Al massimo vedevo bannare il fairfight, o kikkare le persone.

Infatti, era cosi un tempo. Ma ieri sera c'era molta gente che si lamentava di questo. Entravano in modalità spettatore e chiedevano spiegazioni.

Poi è toccato a me :lol: L'admin forse aveva bevuto qualcosa.

Inutile dire che l'ho riempito di offese per un paio di ore.

- - - Updated - - -

A me mi cacciano senza dire nulla -.-

é molto bello, anche a me succede avvolte.

Ragazzi avrei due domande sull'autobalance:

1) che voi sappiate, con quale criterio il server sceglie il player da spostare?

2) quando lo fa, come lo fa? nel senso, bilancia anche se sei vivo uccidendoti in game e spostandoti dall'altro lato?

L'autobalance va impostato secondo un criterio che sceglie l'amministratore. Tipicamente, alla morte cambia l'ultimo arrivato. Ma ho trovato anche quelli che bilanciano ogni tot di tempo e ti uccidono, come anche quelli che bilanciano seguendo il punteggio o il ratio invece che dell'ordine di entrata nel server.

L'autobalance va impostato secondo un criterio che sceglie l'amministratore. Tipicamente, alla morte cambia l'ultimo arrivato. Ma ho trovato anche quelli che bilanciano ogni tot di tempo e ti uccidono, come anche quelli che bilanciano seguendo il punteggio o il ratio invece che dell'ordine di entrata nel server.
Dipende poi se si usa la whitelist. Io sul server che gioco dopo 100 visite sono entrato nella lista e non mi sposta per l autobalance.

Dipende poi se si usa la whitelist. Io sul server che gioco dopo 100 visite sono entrato nella lista e non mi sposta per l autobalance.

sapete dove posso trovare una legenda che mi da il significato dei comandi plugin? tipo questo per esempio "vaba=true"

Vogliamo parlare di quando si chiude il gioco per motivi ignoti e quando ci si riconnette, ci si ritrova a giocare contro quelli che due minuti prima erano assieme a te :sisilui: cosa fastidiosa, specialmente se era un team decente e ti trovavi bene.

Ma quanto è difficile giocare con mouse e tastiera?

Ti assicuro che è decisamente migliore, gioco da sempre con mouse e tastiera e li trovo decisamente migliori di un controller, forse ti dovrai solo abituare al cambiamento.
Con il mouse il movimento dello sguardo della visuale è sempre fluido, con un controller trovo che la visuale si sposti più lentamente, non a caso quando si guarda un gameplay su Youtube si nota quando un giocatore è su console, in quanto si muove di 50° alla volta.

Ultima modifica:
Ti assicuro che è decisamente migliore, gioco da sempre con mouse e tastiera e li trovo decisamente migliori di un controller, forse ti dovrai solo abituare al cambiamento.
Con il mouse il movimento dello sguardo della visuale è sempre fluido, con un controller trovo che la visuale si sposti più lentamente, non a caso quando si guarda un gameplay su Youtube si nota quando un giocatore è su console, in quanto si muove di 50° alla volta.
É vero, mi trovo anche decentemente con il mouse, il problema è la cordinazione fra mano destra e sinistra, sulla tastiera ci sono troppi tasti e faccio confusione. Dovrei provare uno di quei mouse gaming con vari tasti laterali per vedere se la situazione migliora. Comunque ora ho disinstallato BF4, a breve acquisterò GTA V e mi allenerò li con la visuale in prima persona. Su battlefield non ho soddisfazioni, la campagna l'ho finita tre volte e in multiplayer mi sforacchiano :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro