UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
dai fai sto video ahhaha dai comincia da desktop accendi battlefield facci vedere che non usi cheat metti un orologio e fai una partita
lo sto caricando domani mattina lo vedrete, come orologio c'è quello del gioco... come video è un 5.2 di rateo e 29 di precisione è l'unico che sono riuscito a registrare perchè poi non mi ha funzionato più action... appena sistemo vi postero qualche 30+ di precisione :figo:

lo sto caricando domani mattina lo vedrete, come orologio c'è quello del gioco... come video è un 5.2 di rateo e 29 di precisione è l'unico che sono riuscito a registrare perchè poi non mi ha funzionato più action... appena sistemo vi postero qualche 30+ di precisione :figo:
oooooooooooooookkkkkkk

mi intrometo nela discusione, sicome sono un po nabo, potete indicarmi la miliore configurazzione per l'eak?
Ho visto che dal'ultima pach è miliorato molto, ma non riesco a fare oltre 2.5 di u/m

io gioco con mirino coyote rds compensatore e impungatura a bulbo(niente laser torcie o ste cose qui)

- - - Updated - - -

Non credo che chi usa i cheat se ne venga a vantare qui...
Bisognerebbe essere completamente fusi di testa per mandare in giro i propri report di battaglia con cheat !

non si può mai sapere e non è la prima volta che succede..questi sono ratei che sinceramente solo pochi giocatori al mondo tengono..

questo è il video, spero di avervi tolto tutti i dubbi. Scusate se è solo un 29 di precisione me è l'unico video che sono riuscito a registrare.
Ps. la voce in sottofondo non è la mia.
[video=youtube_share;fO-4KHMhGXI]http://youtu.be/fO-4KHMhGXI[/video]

non si può mai sapere e non è la prima volta che succede..questi sono ratei che sinceramente solo pochi giocatori al mondo tengono..

Se non si può sapere, a mio avviso, non si può neanche accusare !

Si, ci sono sicuramente i pazzi che lo fanno, ma sono quelli che uccidono tutti standosene fermi in base, cheater palesi !

questo è il video, spero di avervi tolto tutti i dubbi. Scusate se è solo un 29 di precisione me è l'unico video che sono riuscito a registrare.

Niente male come gameplay.

Secondo te meglio l'aek oppure il ace23 in generale?

Ragazzi io sto carcando uno stile di gioco che mi faccia morire meno possibile, nel senso che preferisco fare un po' meno uccisioni ma morire meno piuttosto che fare molte uccisioni e molti morti. Però il camperone lo odio proprio, di solito sono uno di quelli che va all'impazzata con assalto e ace23/ scar/m416. Voi che stile avete?

Io ultimamente gioco sempre supporto con il mg4 . Insomma non resto mai senza munizioni ed evito quelle uccisioni causate da un caricatore vuoto.

Niente male come gameplay.

Secondo te meglio l'aek oppure il ace23 in generale?

scusa me come ho già detto e l'unico che mi ha registrato. Per le armi non ti saprei dire io personalmente mi trovo bene con tutte e due però l'aek preferisco usarlo sulle medie e brevi distanze, mentre ace si può usare in tutte le situazioni. Poi ovviamente devi usare quella con cui ti trovi meglio.

il gameplay è buono ma il fucile mi pare troppo fermo

GG
Veramente un'ottima precisione, sia con l'aek che con l'ace23..ti aggiunto al battlelog visto che mi pare giochi solo fanteria come il sottoscritto ;)

Ragazzi le precisioni sono abbastanza alte, ma il numero di hs per arma è nella media.Player pulitissimo!

che significa, puoi impostare l'aimbot che colpisca sia solo in testa che solo sul corpo ecc. impostandolo solo corpo puoi anche non fare HS

- - - Updated - - -

in questo video sebbene il rateo sia di 5 hai fatto soltanto 25 kill e non oltre 80 come nel report precedentemente postato. cmq, io non ho contestato il rateo di 5 che è una cosa che si può fare ogni tanto. io ho contestato la precisione troppo alta. infatti in questo video si vedono entrare le hit una dietro l'altra con conseguente kill molto veloce.

Per quanto riguarda il video, per me come lo hai fatto non conta; potevi non farlo proprio. se registri con il programma del pc se hai aimbot non si vede. devi registrare con una telecamera esterna!!! inoltre devi iniziare a registrare da pc spento e con un bell'orologio sotto il monitor (non quello del gioco).

sicuramente tutto ciò non lo farai e giustificherai il fatto che ti sto suggerendo di fare cose da servizi segreti ecc ecc.

il fatto è che solo così potrai convincermi della tua buona fede altrimenti imho resti un cheater

che significa, puoi impostare l'aimbot che colpisca sia solo in testa che solo sul corpo ecc. impostandolo solo corpo puoi anche non fare HS

- - - Updated - - -

in questo video sebbene il rateo sia di 5 hai fatto soltanto 25 kill e non oltre 80 come nel report precedentemente postato. cmq, io non ho contestato il rateo di 5 che è una cosa che si può fare ogni tanto. io ho contestato la precisione troppo alta. infatti in questo video si vedono entrare le hit una dietro l'altra con conseguente kill molto veloce.

Per quanto riguarda il video, per me come lo hai fatto non conta; potevi non farlo proprio. se registri con il programma del pc se hai aimbot non si vede. devi registrare con una telecamera esterna!!! inoltre devi iniziare a registrare da pc spento e con un bell'orologio sotto il monitor (non quello del gioco).

sicuramente tutto ciò non lo farai e giustificherai il fatto che ti sto suggerendo di fare cose da servizi segreti ecc ecc.

il fatto è che solo così potrai convincermi della tua buona fede altrimenti imho resti un cheater

Esato, secondo me e come dici tu, aimbot non vuol dire solo minimapa a skermo, ma anke ad esempio nn avere spraad o robe del genere

- - - Updated - - -

ahahah guardate a cosa porta il rosik.. tipica frase di chi nonostante giochi tanto e sempre nabbo : guarda questo mi ha killato = cheater al 100% .... comunque come posso fare un video dove faccio 80 kill, durerebbe mezz ora... e comunque questa non e che sia una precisione così tanto bassa... vedendo le tua stats la potresti fare solo con lo sniper :lol:. E poi come mai sai tutte queste cose sui cheat??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro