ahahah guardate a cosa porta il rosik.. tipica frase di chi nonostante giochi tanto e sempre nabbo : guarda questo mi ha killato = cheater al 100% .... comunque come posso fare un video dove faccio 80 kill, durerebbe mezz ora... e comunque questa non e che sia una precisione così tanto bassa... vedendo le tua stats la potresti fare solo con lo sniper :lol:. E poi come mai sai tutte queste cose sui cheat??
Alzi la mano chi non rosica quando viene killato! .... ma di certo non do del cittone a chiunque. anzi, devo dire che fino ad ora di cittoni ne ho avuti davanti veramente pochi. non è facile stabilire se un player citta oppure no a meno che non sia evidente come te.
Io non mi faccio problemi delle mie stats che sono pubbliche come i report battaglia e sono a disposizione del globo cosa che invece non si può dire d te visto che hai i report visibili soltanto ai tuoi amici (qualcosina da nascondere?).
Poi guarda, non che mi interessi darti spiegazioni della mia nabbaggine ma sappi che non puoi dire quanto sono forte o nabbo dalle mie stats visto che con il mio account ci ha giocato parecchio mio nipote che ha 10 anni e si è permesso di fare anche un k/d di 3/80 (qualcosa del genere) e ne ha fatti parecchi simili. Se vedi i nastri GPI li ho e se non giocassi solo con compagni di squadra forti e più forti di me (il mio clan), ne avrei almeno il triplo.
Ma credi che basti pubblicare un report per godere di buona fede? cioè, se pubblico un report lo faccio perché sono pulito sennò se fossi un cittone non lo pubblicherei che sono scemo? ..... è vecchia bello :patpat:
In fine, per me il video puoi anche non farlo, non sei un mio amico e non gioco con te e di te non mi interessa ! ma non pensare di prendermi per il cu.lo perché sei fuori strada bimbo!
devo dire che però non riesco ad essere indifferente dopo tutte le pisellate che hai detto. diciamo che me fai abbastanza pena, questo si