UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
panz giocavi a bf3?
Mi sa che sei un player forte con un secondo account :asd:

- - - Updated - - -

macros for bf4 , molto probabilmente usa questo :patpat:.........anche per me resta un cheater fino a prova contraria

Un po di dubbi inizio ad averli pure io..che dici lo reportiamo in massa???

a e poi in questo video la linea non era un gran che solitamente vanno giù molto prima !!!

Sai cosa. Io non metto in dubbio che tu sia bravo meno. Ma ho provato a giocare con il ace23 e non cosi stabile. Si e una tra le migliori ma anche con piccole raffiche si muove. Te tenendo premuto il tasto non si muove per niente.

Ho 58 ore circa con il ace 23. Lo conosco bene, molto bene e garantisco che non e cosi stabile come nel video da te. Ne all'uscita del gioco ne adesso tra vari aggiornamenti e miglioramenti del gioco.

Proprio qua spiegano il perché : https://www.youtube.com/watch?v=Ydhu0o4lteY

Pure qui: https://www.youtube.com/watch?v=cLsk5G6upKg

Ultima modifica:
si vede lontano un km ke usa cualcosa, nn si alza e i colpi vanno tropo a segnno, è un cheater vergognioso ke viene pure a scrivere qua per vantarsi

report imediato

ma lol io sto sognando :lol:

- - - Updated - - -

Sai cosa. Io non metto in dubbio che tu sia bravo meno. Ma ho provato a giocare con il ace23 e non cosi stabile. Si e una tra le migliori ma anche con piccole raffiche si muove. Te tenendo premuto il tasto non si muove per niente.

Ho 58 ore circa con il ace 23. Lo conosco bene, molto bene e garantisco che non e cosi stabile come nel video da te. Ne all'uscita del gioco ne adesso tra vari aggiornamenti e miglioramenti del gioco.

Proprio qua spiegano il perché : https://www.youtube.com/watch?v=Ydhu0o4lteY

Pure qui: https://www.youtube.com/watch?v=cLsk5G6upKg
non ti è mai passato di mente il fatto riesca a tenere il recoil meglio di te??

Quelo ke fai tu nn e solo coregiere il mause, quelo lo so fare bene anke io xò qualcosa si muove sempre, sul tuo video invecie resta imobile!!
lo sai che chi usa la macro fa sempre precisioni basse??

- - - Updated - - -

guardati questo video cos è usa la macro pure lui?
[video=youtube_share;3lPfvlnOQqE]http://youtu.be/3lPfvlnOQqE?list=UUbkeMHCy9YiLF-W_Y3a0W9g[/video]

compatibilità pad xbox 360 su pc
ciao
vi prego no datemi del nabbo ma sono passato da poco da consolle a pc e quindi non ho ancora una grande abilità con mouse e tastiera e quindi per il momento vorrei usare il pad. gicherò a bf4 e vorrei sapere pure se su questo sarà possibile giocarci con il pad. come sistema operativo ho windows 8 pro x 64....
un anno fa non sapevi cosa e una tastiera e un mouse
e adesso sei il migliore del mondo

- - - Updated - - -

ciao un paio di giorni fa mi sono comprato battlefiled 4 (sono ancora un po nabbo :cry: )se qualcuno vuole aggiungermi questo è il mio profilo Progressi - bhononsisa - Battlelog / Battlefield 4[/QUATO

dai *****...solo 8 giorni di battlefield 4 e già sei un picolo superman

Ultima modifica:

compatibilità pad xbox 360 su pc
ciao
vi prego no datemi del nabbo ma sono passato da poco da consolle a pc e quindi non ho ancora una grande abilità con mouse e tastiera e quindi per il momento vorrei usare il pad. gicherò a bf4 e vorrei sapere pure se su questo sarà possibile giocarci con il pad. come sistema operativo ho windows 8 pro x 64....
un anno fa non sapevi cosa e una tastiera e un mouse
e adesso sei il migliore del mondo

- - - Updated - - -

ciao un paio di giorni fa mi sono comprato battlefiled 4 (sono ancora un po nabbo :cry: )se qualcuno vuole aggiungermi questo è il mio profilo Progressi - bhononsisa - Battlelog / Battlefield 4[/QUATO

dai *****...solo 8 giorni di battlefield 4 e già sei un picolo superman
ahahahah è vero o provato a giocare con il pad ma ho solo preso cazz*** in faccia :)

io ribadisco che il gameplay come ho detto è buono ma quei punteggi o che fai tu sinceramente parlando li tengono poche persone..e il fucile non si muove per niente e non centra niente il recoil perchè allora io che vengo da giochi come operation flashpoint(non gli ultimi)che quando spari i proiettili vanno sulla luna io con un'sperienza che va dal 2001 allora io non lo dovrei far muovere per niente in bf4 ma questo non mi succede..bannatemi pure se volete ma qui ci sono macro nell'aria..io dico solo quello che vedo e mi pare che anche altra gente ha il mio stesso parere..è inutile tanto reportare e tutto perchè la DICE non fa niente..io quando trovo un cheater esco e vado in altri server..questa è la mia opinione date voi le conclusioni..

- - - Updated - - -

e il video lo devi fare da quando accendi il pc..e con un orologio sotto..anzi magari in un server con modalità spettatore con qualcuno di noi che ti supervisiona

- - - Updated - - -

sono un rompi p...e lo so

Fammi capire in 8 giorni sei passato da uno che voleva usare il pad su bf4 sul pc a fare il 30% di precisione (cosa da progamer incalliti) .....non ho piu dubbi cheater al 100% ...........l hack anche se di hack vero e proprio non si puo parlare, visto che è un comando che esegue il mouse si chiama no recoil e si vede limpidamente nella prima kill

Fammi capire in 8 giorni sei passato da uno che voleva usare il pad su bf4 sul pc a fare il 30% di precisione (cosa da progamer incalliti) .....non ho piu dubbi cheater al 100% ...........l hack anche se di hack vero e proprio non si puo parlare, visto che è un comando che esegue il mouse si chiama no recoil e si vede limpidamente nella prima kill

solo la prima???

- - - Updated - - -

su via

In effetti ho guardato giusto le prime tre kill lol ......purtroppo e pieno di sti bambini bf4 , ti diro che sono , quasi certo che molti youtuber famosi lo usano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro