che significa, puoi impostare l'aimbot che colpisca sia solo in testa che solo sul corpo ecc. impostandolo solo corpo puoi anche non fare HS
- - - Updated - - -
in questo video sebbene il rateo sia di 5 hai fatto soltanto 25 kill e non oltre 80 come nel report precedentemente postato. cmq, io non ho contestato il rateo di 5 che è una cosa che si può fare ogni tanto. io ho contestato la precisione troppo alta. infatti in questo video si vedono entrare le hit una dietro l'altra con conseguente kill molto veloce.
Per quanto riguarda il video, per me come lo hai fatto non conta; potevi non farlo proprio. se registri con il programma del pc se hai aimbot non si vede. devi registrare con una telecamera esterna!!! inoltre devi iniziare a registrare da pc spento e con un bell'orologio sotto il monitor (non quello del gioco).
sicuramente tutto ciò non lo farai e giustificherai il fatto che ti sto suggerendo di fare cose da servizi segreti ecc ecc.
il fatto è che solo così potrai convincermi della tua buona fede altrimenti imho resti un cheater