UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
il problema delle statistiche è un problema noto e lo risolvono tranquilli..stareanno mettendo a posto per domani che dovrebbe uscire l'espanzione..giuro che se fanno come l'ultima volta che chi ha le multy gpu deve dissativare una gpu perchè altrimenti gli faceva tutte righe e bug sulla grafica gli tiro qualcosa addosso..

esce stamattina il dlc??sono le 10 e 15 e non vedo nessun download in corso..per i premium ovviamente
Bisogna avviarlo manualmente... su origin clic col destro su bf4, dettagli gioco e in basso su tutti i DLC clicchi su DT e inizi il download! Certo che potevano dirlo che non si aggiornava in automatico :sisi:

Ultima modifica:
Bisogna aviarlo manualmente... su origin clic col destro su bf4, dettagli gioco e in basso su tutti i DLC clicci su DT e inizi il download! Certo che potevano dirlo che non si aggiornava in automatico :sisi:

grazie mille che me lo hai detto..madonna tanto prima o poi qualche testa dovrà rotolare

Guarda ti dirò, ho intenzione di lasciare l'hdd meccanico dentro e più che altro difficilmente installo più di 1/2 giochi alla volta. Ora su 250gb ne ho ancora 80 per quello l'ssd mi basta quello da 250. Ci andrei poi a mettere solo S.O. e giochi niente programmi (forse ps e poca roba) o altro.

ciao ragazzi...sono indeciso se comprarmi o meno bf4 per pc....non so com'è la situazione bugs e notecode...li hanno risolti?
ps: ho bf3 per ps3 e mi trovo molto bene li...mi potete consigliare se comprarlo o aspettare ancora?grazie :D

ciao ragazzi...sono indeciso se comprarmi o meno bf4 per pc....non so com'è la situazione bugs e notecode...li hanno risolti?
ps: ho bf3 per ps3 e mi trovo molto bene li...mi potete consigliare se comprarlo o aspettare ancora?grazie :D

No, non gli hanno risolti, forse solo mitigati...
Secondo me ci sono altri giochi su cui destinare le proprie finanze !

C'è ancora qualcosina da sistemare, ma non c'è paragone con i primi mesi. Per esempio a me certe volte il gioco crasha, fai una volta in tre giorni circa, e certe volte vengo ancora ucciso anche se sono dietro ad un riparo. Secondo me dovresti prenderlo (anche perchè a me piace davvero molto la saga Battlefield) visto che puoi prendere BF4 a 20€ e il premium a 30€!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro