sanji1985
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
A me sembrano dei lag del server, non del gioco. Ad ogni modo apri la console mentre giochi (tasto \ ), poi scrivi:
perfoverlay.drawfps 1 quindi premi INVIO.
A destra in alto apparirà un numero verde che ti mostra a quanti fotogrammi stai giocando. Sono quasi certo che non scendi abbastanza da avere lag del genere (tieni conto che si gioca senza quei lag pure intorno ai 30 fotogrammi, e tu ne farai di più).
Altra cosa da controllare è il ping proprio mentre ti lagga. Se giochi in wifi o se hai programmi tipo torrent o altri o qualcun altro usa altri pc connessi alla rete puoi avere quel tipo di lag mentre giochi, dato che ti succhiano la banda (Anche se per succhiare una 100 mega devi fare download massicci penso..).
Altrimenti dovresti monitorare il consumo CPU e RAM mentre giochi tenendo aperto il task manager (CTRL+ALT+CANC, poi vai ulla scheda 'Prestazioni') e li vedi se ti va al 100% la cpu - improbabile però che dia quei lag per me - o se ti satura la ram - se non hai 8gb di ram è possibile. Ho giocato su un pc con 4gb di ram e laggava a volte difatti, stessa cosa accade quanto si satura la memoria video (ma se hai una 780 da 4gb - anche se condivisi immagino - non credo sia il tuo problema) e cmq puoi monitorare la vram con GPU-z, programma gratuito cerca su google.
Quando installi driver video nuovi pulisci tutto con programmini per pulire driver video (tipo Display Driver Unistall, sono programmi piccoli e gratuiti che puliscono bene i vecchi driver. ma se non sai usarli occhio a non fare casini!).
Per il resto, se tutto è nei parametri e dopo tutte queste prove vedi che va tutto ok, è semplicemente un server che lagga, e se giocando su altri server non hai problemi allora puoi averne la certezza.
Non importa quanto pinghi o quale connessione o pc hai, in alcuni server - anche europei - capitano quei lag fastidiosissimi e sono colpa del server, infatti quando capita puoi chiedere in chat se succede ad altri giocatori, o cmq se te li fa solo su alcuni server è così.
questa sera provo e ti faccio sapere! Grazie per la dritta