UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
gente è tornato tutto normale adesso sto scaricando..sono 6.57gb..1 oretta e faccio qualche screen..ma comunque a vedere sembra battlefield 4 con una mod

Ti arriva subito la mail se ti hanno selezionato? io l'ho appena fatto.

mi sembra d isi..comunque posso dirvi che la grafica è peggio del 3 in compenso i colpi entrano perfettamente e la gente va giù..però mi da troppo ri raimbow six

- - - Updated - - -

comunque per i posti non credo dovrebbero esserci problemi alle 22:00 lo hanno cominciato a dare..non vi perdete niente..il gioco è abbastanza cambiato..non è quasi per niente bf4 o 3..è più un raimbow six davvero

mi sembra d isi..comunque posso dirvi che la grafica è peggio del 3 in compenso i colpi entrano perfettamente e la gente va giù..però mi da troppo ri raimbow six

- - - Updated - - -

comunque per i posti non credo dovrebbero esserci problemi alle 22:00 lo hanno cominciato a dare..non vi perdete niente..il gioco è abbastanza cambiato..non è quasi per niente bf4 o 3..è più un raimbow six davvero
Citi raimbow e.....
Comunque ho provato BFH e non so, ha qualcosa che non mi piace, invece le modalità sono carine, forse è il ritmo che mi pare un po' lento u.u

Ma per BFH c'e un limite di persone che possono scaricarlo? Io ho fatto tutto ma non parte nessun download e neanche c'e nella libreria di origin.

Sono passate 5 ore, non credo che arrivi più...o no?
Forse sono finiti i posti per la beta, io la richiesta l'ho fatta 30 minuti dopo che era stata annunciata la beta

- - - Updated - - -

Solo a me da questo errore?
Game disconnected: Client closed down connection. Check your network connection and make sure that port 3659 (UDP) is open.

Non è che poi fanno che dopo una settimana la beta la espandono a tutti quelli che hanno fatto richiesta? Come l'ultima volta di BF4??

Ho appena raggiunto il livello colonnello su battlefield 3 con un rateo 3,66 (ho nerdato per una settimana su opertion metrò) ... mi sono divertito moltissimo.

Adesso è giunto il momento di ritornare su battlefield 4 però non trovo tutto questo divertimento che trovo sul 3 ... non mi piace nessuna mappa di battlefield 4, tutte quelle che mi piacciono sono quelle dei dlc ... voi come vi divertite su battlefield 4?

Ho appena raggiunto il livello colonnello su battlefield 3 con un rateo 3,66 (ho nerdato per una settimana su opertion metrò) ... mi sono divertito moltissimo.

Adesso è giunto il momento di ritornare su battlefield 4 però non trovo tutto questo divertimento che trovo sul 3 ... non mi piace nessuna mappa di battlefield 4, tutte quelle che mi piacciono sono quelle dei dlc ... voi come vi divertite su battlefield 4?

A mio avviso adesso bt4 e davvero migliorato e si gioca bene. I colpi finalmente vanno a segno.

Ma non credo che avrai lo stesso rateo di 3.66. Io mi diverto solo dominio e corsa ma può diventare snervante e molto quando le squadre non vengono equilibrate. Ho visto addirittura admin che si prende i migliori e l'altra squadra perde alla grande.

A mio avviso adesso bt4 e davvero migliorato e si gioca bene. I colpi finalmente vanno a segno.

Ma non credo che avrai lo stesso rateo di 3.66. Io mi diverto solo dominio e corsa ma può diventare snervante e molto quando le squadre non vengono equilibrate. Ho visto addirittura admin che si prende i migliori e l'altra squadra perde alla grande.
Ho provato a giocare a corsa, ma trovo sempre delle squadre che non attaccano mai ... proverò dominio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro