UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
io ti dico che questi fucili dmr nel nostro server li abbiamo bannati..motivo?fanno dei danni più o meno come i bolt action però sparano molto più velocemente e sono fucili un'pò da nabboni per dire..ma tanto li devi sbloccare quindi sblocca e fregatene..non sono mai stati visti di buon occhio questi fucili..tempo fa davano il pacchetto gratis per averli come i fucili a pompa pistole e granate
Poco importa del danno, si è un po' elevato ma si possono comunque battere facilmente con un fucile d'assalto (non so poi come funziona in hardcore). Il problema è che solitamente chi li usa si mette a camperare e inizia a spammare colpi, che fanno una soppressione della madonna e un rumore fastidiosissimo. Io vado in bestia quando sento anche solo due di quei cosi che mi spammano colpi addosso senza colpirmi, proprio non li sopporto. Nonostante ciò ho provveduto a sbloccarli prima del buff, ed è stato un vero calvario :asd:

prova a fare la cosa più semplice intanto..disinstalla per bene i driver della scheda video e prova gli ultimi ufficiali amd
ho già installato gli ultimi driver amd e mi dava i soliti problemi... ho scaricato poi anche la beta del driver successivo ed ancora soliti problemi... ho anche provato a disinstallare il gioco dal pannello di controllo e l'ho reinstallato ma niente... comunque grazie per la risposta, ma il problema persiste
cry2.gif

ho già installato gli ultimi driver amd e mi dava i soliti problemi... ho scaricato poi anche la beta del driver successivo ed ancora soliti problemi... ho anche provato a disinstallare il gioco dal pannello di controllo e l'ho reinstallato ma niente... comunque grazie per la risposta, ma il problema persiste
cry2.gif

mmh strano..non saprei perchè ti faccia cosi..qualcuno ha un idea per aiutare l'utente??

cry2.gif

Avvolte anche a me succede. Per esempio io vado bene solo con i driver 14.1 beta1.6 e 14.4. Con gli altri driver ho il tuo stesso problema.

Hai fatto l'unparking cpu?

- - - Updated - - -
@X-Slay-Jako Io ho provato come mi hai consigliato per quanto riguardante fattore fluidità rete ecc. Mi trovo molto bene, ma avvolte succede che neanche vedo i nemici oppure scarico un caricatore addosso a uno ma non lo uccido. Come se sparassi all'aria, raramente ma succede.

Hai idea del perché?

PS: Avvolte rosiki troppo comunque :asd: e non sono grosso :lol:

Avvolte anche a me succede. Per esempio io vado bene solo con i driver 14.1 beta1.6 e 14.4. Con gli altri driver ho il tuo stesso problema.

- - - Updated - - -
@X-Slay-Jako Io ho provato come mi hai consigliato per quanto riguardante fattore fluidità rete ecc. Mi trovo molto bene, ma avvolte succede che neanche vedo i nemici oppure scarico un caricatore addosso a uno ma non lo uccido. Come se sparassi all'aria, raramente ma succede.

Hai idea del perché?

Sì ho fatto l'unparking, infatti ieri ho disinstallato i driver e, giocando con i driver diciamo "base" (13.2 mi pare), la cosa va molto meglio. Ho poi reinstallato i driver 14.4 (che dovrebbe essere l'ultimo) e i cali di framerate tornano!! la prima partita che ho fatto dopo aver rimesso i driver 14.4 sono partito con 80fps dopo 20 secondi mi sono calati all'improvviso a 8fps standomici per una 15 di secondi :suicidio:. Quindi il problema è tornato... o gioco con i driver vecchi, ma come si fa a scaricare i driver vecchi che non siano ovviamente quelli "base"? si può? tipo scaricare il 14.1 o altri? Vi ringrazio per l'aiuto, speriamo di risolvere questo problema... Ah, un'altra cosa, questo problema me lo da solo battlefield 4 perchè ho provato con titanfall o assetto corsa non fanno una piega, tutto liscio e fluido come l'olio...

Sì ho fatto l'unparking, infatti ieri ho disinstallato i driver e, giocando con i driver diciamo "base" (13.2 mi pare), la cosa va molto meglio. Ho poi reinstallato i driver 14.4 (che dovrebbe essere l'ultimo) e i cali di framerate tornano!! la prima partita che ho fatto dopo aver rimesso i driver 14.4 sono partito con 80fps dopo 20 secondi mi sono calati all'improvviso a 8fps standomici per una 15 di secondi :suicidio:. Quindi il problema è tornato... o gioco con i driver vecchi, ma come si fa a scaricare i driver vecchi che non siano ovviamente quelli "base"? si può? tipo scaricare il 14.1 o altri? Vi ringrazio per l'aiuto, speriamo di risolvere questo problema... Ah, un'altra cosa, questo problema me lo da solo battlefield 4 perchè ho provato con titanfall o assetto corsa non fanno una piega, tutto liscio e fluido come l'olio...

Allora forse e meglio se usi i 13.2 per adesso.

Scarica msi afterburner e guarda quanta v-ram usi durante il gameplay. Usi directx o mantle ?

Allora forse e meglio se usi i 13.2 per adesso.

Scarica msi afterburner e guarda quanta v-ram usi durante il gameplay. Usi directx o mantle ?
uso 1700MB circa di memoria della scheda video in game, per ora sto utilizzando mantle, ma ho provato anche con directx mi sembra che faccia uguale. Oltretutto ho un monitor 144Hz e collego il pc con la dvi-d e sia con il v-sync attivo sia disattivandolo mi fa lo stesso questi scatti che,a volte, sono veramente vertiginosi... Comunque ora farò qualche tentativo poi se non mi va lascio i driver vecchi. Grazie di tutto, se trovaste una soluzione fatemelo sapere, mi fareste un gran favore.

Risolto dando l'opzione esegui come amministratore a Bf4.exe e bestemmiando premendo alt+f5 contemporaneamente.

Ragazzi una domanda, ma sono io che ho il gioco particolare, o ancora non hano risolto il fatto del tasto rapido per il secondo gadjet? cioè dopo mesi ancora non posso selezionare uno dei gadjet velocemente percè il gioco me lo impone, per l'altro invece tutto perfetto.

- - - Updated - - -

Hai idea del perché?

ma non rosico è per sdrammatizzare tranquillo lo dico a tutti anche in TS a quelli del mio clan :)..comunque ti dico che il gioco ora è quasi perfetto..se morite o non riuscite ad uccidere i problemi sono 2 o 3..il server non è un gran che(anche se avete un ping buono)fa fatica a mandare dati ecc..oppure avete una linea del cacchio(avere il ping basso non vuol dire avere buona linea)chi vi sta contro è più bravo di voi e credimi molto spesso è cosi..quindi tranquillo..con la fluidità giocaci un'pò(nel mio clan qualcuno la tiene anche a 0 però a zero si il nemico lo vedi subito ma i proiettili è più difficile che entrano cioè sbarellano diciamo di più invece a 100 i proiettili entrano ma il nemico lo vedi un secondo più tardi quindi questo conviene usarlo in conquista grande e non in dominio o corsa)..mandami la richiesta su origin il nome lo sai è lo stesso di qui..dopo parliamo li per altre cose se no qui andiamo OT

gente hanno dato battlefield hardline close beta..dopo aver fatto tutto origin è andato a p.....e non mi fa vedere nemmeno più i giochi installati e mi tocca entrare da internet nel battlelog cosi manco sto hardline posso scaricare..ne risolvono una e ne incasinano un'altra

gente hanno dato battlefield hardline close beta..dopo aver fatto tutto origin è andato a p.....e non mi fa vedere nemmeno più i giochi installati e mi tocca entrare da internet nel battlelog cosi manco sto hardline posso scaricare..ne risolvono una e ne incasinano un'altra
A me funziona tutto, sto scaricando anche la beta di hardline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro