UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Direi che è normale, ho una configurazione simile alla tua. Che temperatura arrivi con CPU e GPU? Quale case hai?

gpu:67°
cpu:53°
Come case ho un aerocool syclone II black edition
Ma io non capisco come possa essere normale, ho giocato con questa config hardware a giochi settati ultra come the witcher 2, crysis 3, la serie metro,ghosts e quant'altro ci sia in giro di pesante ed è la prima volta che dp 5 minuti di gioco la cpu riscalda come una fornace.

Ma io non capisco come possa essere normale, ho giocato con questa config hardware a giochi settati ultra come the witcher 2, crysis 3, la serie metro,ghosts e quant'altro ci sia in giro di pesante ed è la prima volta che dp 5 minuti di gioco la cpu riscalda come una fornace.
beh bf3 e bf4 sono famosi per la loro pesantezza sulla cpu

eh ad esempio bf3 l'ho giocato con la stessa cpu ma con una scheda più scarsa ( ati 5750 vapor-x) e non saliva mai di temperatura settato ultra
appunto, aveva una gpu molto inferiore, con la gpu che hai ora la cpu deve lavorare di più per starci dietro
aggiungi poi che la gtx770 ha consumi superiori e ovviamente hai anche temperature più alte nel case, è tutto "normale"

appunto, aveva una gpu molto inferiore, con la gpu che hai ora la cpu deve lavorare di più per starci dietro
aggiungi poi che la gtx770 ha consumi superiori e ovviamente hai anche temperature più alte nel case, è tutto "normale"

ma io non parlo di alte temperature come quando si avvia un gioco pesante per 2 ore, qui parlo che dp 5 minuti di btf 4 non posso toccare più la parte superiore del case.In giro nel web avevo letto che era un bug di ottimizzazione con gli i5....a me non sembra normale che con motori grafici molto più pesanti il case rimane a temperature basse e con btf 4 l'utilizzo dell acpu sale quasi al 100%

ma io non parlo di alte temperature come quando si avvia un gioco pesante per 2 ore, qui parlo che dp 5 minuti di btf 4 non posso toccare più la parte superiore del case.In giro nel web avevo letto che era un bug di ottimizzazione con gli i5....a me non sembra normale che con motori grafici molto più pesanti il case rimane a temperature basse e con btf 4 l'utilizzo dell acpu sale quasi al 100%

Che dissipatore hai?

Non sono temperature preoccupanti, da come lo descrivi dovresti avere temp oltre gli 80 gradi. Ricontrolla con hwmonitor dopo avere giocato 30 minuti e dicci le temperature. ok?

Ma come faccio a sbloccare l'assegnazione Treno espresso ? Per ottenere l'arma f2000

-Ottieni 10 uccisioni in metro, in un turno. Io ho fatto oltre 10 uccisioni ma non mi ha contato niente.

Devo per caso fare sia "Ottieni 10 uccisioni" che "Nastro assistenza uccisione x2" in un unico turno ?

Ma come faccio a sbloccare l'assegnazione Treno espresso ? Per ottenere l'arma f2000

-Ottieni 10 uccisioni in metro, in un turno. Io ho fatto oltre 10 uccisioni ma non mi ha contato niente.

Devo per caso fare sia "Ottieni 10 uccisioni" che "Nastro assistenza uccisione x2" in un unico turno ?

mi pare di si..io l'ho sbloccato in un server vuoto con altri amici insieme perchè è abbastanza difficile

- - - Updated - - -

per me si intende che è difficile :)

mi pare di si..io l'ho sbloccato in un server vuoto con altri amici insieme perchè è abbastanza difficile

- - - Updated - - -

per me si intende che è difficile :)

Quindi dovrò mollare bestemmie per un po.

Difatti oggi ho fatto oltre 10 uccisioni e 1 nastro assistenza uccisione. Poi sono stato buttato fuori per il ping, non immagini la felicita visto che avevo ancora tutto il tempo che volevo per ottenere un altro nastro.

Quindi dovrò mollare bestemmie per un po.

Difatti oggi ho fatto oltre 10 uccisioni e 1 nastro assistenza uccisione. Poi sono stato buttato fuori per il ping, non immagini la felicita visto che avevo ancora tutto il tempo che volevo per ottenere un altro nastro.

lo facciamo in un server vuoto una sera con il clan se sei presente

Gente, la mia cfg di SweetFx va pure per BFH e ovviamente è tutto un altro gioco!

N3RO ma per applicare lo sweet fx basta copiare i file nella directory oppure va estratta solo la cartella sweet fx? parlo di bf4, voglio provarlo anche se non ho mai usato sweet fx o.o l'unica esperienza di mod che ho è su TES 5 skyrim ma lì c'era il mod manager che faceva tutto.
EDIT: non avevo visto il readme, perdon, adesso provo sperando di non sbagliare nulla :D
EDIT2: mi fa strano giocare così XD però sembrano migliorate perfino le esplosioni o.o devo abituarmi a quest'effetto un po' granuloso, però il primo impatto sembra ottimo, anche se per adesso l'ho provato solo nel poligono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro