Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gente è tornato tutto normale adesso sto scaricando..sono 6.57gb..1 oretta e faccio qualche screen..ma comunque a vedere sembra battlefield 4 con una mod
Ti arriva subito la mail se ti hanno selezionato? io l'ho appena fatto.
Citi raimbow e.....mi sembra d isi..comunque posso dirvi che la grafica è peggio del 3 in compenso i colpi entrano perfettamente e la gente va giù..però mi da troppo ri raimbow six
- - - Updated - - -
comunque per i posti non credo dovrebbero esserci problemi alle 22:00 lo hanno cominciato a dare..non vi perdete niente..il gioco è abbastanza cambiato..non è quasi per niente bf4 o 3..è più un raimbow six davvero
...Ecco, proprio quello che temevo...mi sembra d isi..comunque posso dirvi che la grafica è peggio del 3 in compenso i colpi entrano perfettamente e la gente va giù..però mi da troppo ri raimbow six
Ti deve arrivare una email dell'ordineMa per BFH c'e un limite di persone che possono scaricarlo? Io ho fatto tutto ma non parte nessun download e neanche c'e nella libreria di origin.
In media quanto ci mette ad arrivare la mail?Ti arriva subito la mail se ti hanno selezionato? io l'ho appena fatto.
A me è arrivata in 5 minutiIn media quanto ci mette ad arrivare la mail?
Io ho inviato la richiesta alle 9.30 di oggi...
Sono passate 5 ore, non credo che arrivi più...o no?A me è arrivata in 5 minuti
Solo a me il personaggio sembra davvero lento?
Forse sono finiti i posti per la beta, io la richiesta l'ho fatta 30 minuti dopo che era stata annunciata la betaSono passate 5 ore, non credo che arrivi più...o no?
Ho appena raggiunto il livello colonnello su battlefield 3 con un rateo 3,66 (ho nerdato per una settimana su opertion metrò) ... mi sono divertito moltissimo.
Adesso è giunto il momento di ritornare su battlefield 4 però non trovo tutto questo divertimento che trovo sul 3 ... non mi piace nessuna mappa di battlefield 4, tutte quelle che mi piacciono sono quelle dei dlc ... voi come vi divertite su battlefield 4?
Ho provato a giocare a corsa, ma trovo sempre delle squadre che non attaccano mai ... proverò dominioA mio avviso adesso bt4 e davvero migliorato e si gioca bene. I colpi finalmente vanno a segno.
Ma non credo che avrai lo stesso rateo di 3.66. Io mi diverto solo dominio e corsa ma può diventare snervante e molto quando le squadre non vengono equilibrate. Ho visto addirittura admin che si prende i migliori e l'altra squadra perde alla grande.