UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sì ma quel robottino è una ottima arma per mappe da 64 giocatori, il problema sono i mezzi aerei che non hanno più vita facile, ma del resto sarà bello bestemmiare contro il robottino speriamo almeno che ci si può salire sopra

(il celebre Springfield aveva, infatti, un mirino metallico aggiustabile, ma anche il meno preciso browning)
lo sò, le tacche di mira degli iron sight sono comuni da molte tempo, ma si trattavano di tacche da far scorrere per regolare l' alzo in base alla distanza stimata dal bersaglio, in pratica in base che vedessi tutto l' uomo, il busto o solo la testa voleva tipo dire che era a 100, 200 o 400m
un pò come su bf3 con i mirini 6x, 7x e 12x
ma non tamarrate che indicano già i metri di distanza su un display...
Beh, calcola che questa agevolazione già nella seconda guerra mondiale l'avevano
non direi, un conto sono le tacche di mira, un conto è il telemetro, e solo l' artiglieria aveva qualche raro telemetro ottico
Non sarai mica uno di quei players che quando uso un'arma, una qualsiasi arma, attaccano con la sfilza di "noob".. Dmr noob, shotgun noob, rgo noob...
se uno abbusa dello shotgun, usa un dmr nel close quarter o usa un lancia razzi contro la fanteria si merita eccome il "noob" ...
bf non deve perdere quella poca dignità che ha ancora

Qualcuno sta provando BF4 CTE con le nuove patch per il netcode? Che ne pensate, notate miglioramenti??
A me sembra sia stato fatto un bel passo avanti, adesso restano da aspettare le prossime patch per il testing.

lo sò, le tacche di mira degli iron sight sono comuni da molte tempo, ma si trattavano di tacche da far scorrere per regolare l' alzo in base alla distanza stimata dal bersaglio, in pratica in base che vedessi tutto l' uomo, il busto o solo la testa voleva tipo dire che era a 100, 200 o 400m
un pò come su bf3 con i mirini 6x, 7x e 12x
ma non tamarrate che indicano già i metri di distanza su un display...

non direi, un conto sono le tacche di mira, un conto è il telemetro, e solo l' artiglieria aveva qualche raro telemetro ottico

se uno abbusa dello shotgun, usa un dmr nel close quarter o usa un lancia razzi contro la fanteria si merita eccome il "noob" ...
bf non deve perdere quella poca dignità che ha ancora
Ok.. Guarda, per come la vedo io bf4 è uno scenario di guerra moderna, quindi non vedo perché dovrebbe essere più corretto, secondo i tuoi parametri, combattere con "moschetto e sciabola" piuttosto che ad esempio con un gol magnum con telemetro laser... Per quanto riguarda quest'ultimo può piacere o non piacere, sono gusti.. Personalmente ho giocato parecchio con un altro cecco ed a turno uno faceva l'osservatore e l'altro il tiratore (do per scontato tu sappia qual'è il ruolo dell'osservatore)...
Mi resta da capire quale sia il criterio adottato per quantificare "l'abuso" di un arma... Colpi sparati? Kill segnate?..:grat: Per come la vedo io il nemico mi spara e se mi centra io muoio, fine della fiera... Se mi da noia morire sotto i colpi di un dmr o di un rpg, gioco in un server dedicato, dove l'uso di queste armi è limitato o vietato. Detto questo sappi che ho il massimo rispetto delle tue opinioni anche se non le condivido. ;)

Ok.. Guarda, per come la vedo io bf4 è uno scenario di guerra moderna, quindi non vedo perché dovrebbe essere più corretto, secondo i tuoi parametri, combattere con "moschetto e sciabola" piuttosto che ad esempio con un gol magnum con telemetro laser... Per quanto riguarda quest'ultimo può piacere o non piacere, sono gusti.. Personalmente ho giocato parecchio con un altro cecco ed a turno uno faceva l'osservatore e l'altro il tiratore (do per scontato tu sappia qual'è il ruolo dell'osservatore)...
Mi resta da capire quale sia il criterio adottato per quantificare "l'abuso" di un arma... Colpi sparati? Kill segnate?..:grat: Per come la vedo io il nemico mi spara e se mi centra io muoio, fine della fiera... Se mi da noia morire sotto i colpi di un dmr o di un rpg, gioco in un server dedicato, dove l'uso di queste armi è limitato o vietato. Detto questo sappi che ho il massimo rispetto delle tue opinioni anche se non le condivido. ;)
Il vero problema è che il gioco dovrebbe essere uno shooter, quindi gente che si ammazza a vicenda con delle armi e vince chi è più intelligente/mira meglio/ha più riflessi/controlla meglio il recoil. In battlefield ci sono i veicoli quindi è necessario anche l'uso di armi esplosive che li possano danneggiare. Queste armi ovviamente sono anche inserite per poter attivare la dinamicità delle mappe e quindi distruggere coperture e palazzi, ma come dice tony c'è un abuso pesante di lanciarazzi & co. Se io entro in una partita solo infantry mi aspetto di sparare ed essere sparato con dei fucili, non con dei lanciagranate o dei lanciarazzi. Al massimo si tollerano le granate, che un giocatore può usare a proprio vantaggio, ma la DICE anche qui ha fatto una bella schifezza, rendendole di fatto un altro oggetto di spam. Questo è perchè il noob in determinati casi ci sta. E ci sta anche quando qualcuno ti uccide dentro un veicolo con un qualche lanciarazzi guidato o una mina. E la skill dove è andata a finire? Perchè nabbo armato di razzo guidato > giocatore skillato in un mezzo? E' questo che non mi va bene.
Per quanto riguarda gli shotgun, ammetto che nei fucili a pompa (quindi spas, 870 mcs etc.) ci vuole una buona mira per colpire il nemico, ma con i semiautomatici è semplicemente spam fire, ancora una volta no skill > skill.
Infine i dmr, che fanno schifo ma vengono odiati lo stesso perchè fanno una soppressione della madonna e lo stesso schiocco dei bolt.

Ahahaha, nooooooo!! La seconda pistola è la meravigliosa, unica e sola desert Eagle! Una pistola incredibile che non mi sono mai spiegato perché non l avessero mai messa!
P.s. Spero che il wall-e venga bannato a bestia.... Ci manca solo un robottino pulisci piscine con un mitra e un lvg a rompere in giro...

esatto mitica desert! non so se avete mai visto un video che gira da tempo sul tubo dove una ragazza prova a sparare con quel cannone e per il rinculo se la da in faccia ahahahahahaha troppo bello ahahahaha cercatelo fa schiantare

per quanto riguarda il robottino bisogna subito inserirlo nei plugin auto kik solo se lo tirano fuori .... che nabbata .... per carità siamo all'eterno dilemma essere o non essere ..... c'è chi si compra bf solo per i mezzi, chi è carrista chi è pilota eli, chi fa miracoli con l'rpg e chi come me vuole vedere soltanto soldati e mitra (già i cecchini con mk11 mi fanno cag***) .... ora figuriamoci che attacco intestinale mi provocherà soltanto vedere quel ca*** di robottino ... ma che cag***

- - - Updated - - -

eh pure il robottino con il calibro 50 mo hanno messo però è carino..lo scudo è come me lo aspettavo solo che li non si poteva far vedere come reagiva alle pallottole e soprattuto alle esplosioni..io credo che sarà come quello di COD

ci manca solo che ti da punti quando ricevi colpi così ci ritroveremo come a mw2 che la gente di divideva a squadre io sparo a te sullo scudo tu spari a me sullo scudo e poi tutti gli xp ce li infiliamo su per il ****

Ahahah l'ho visto fare proprio questa mattina la storia del carro armato volante sulla mappa "Via della seta" , gli altri si massacravano mentre 3-4 giocavano con il caro armato :lol: .

Ma il resto come e possibile ?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga qualche italiano che sta testando le nuove patch al netcode con BF4 CTE c'è qui sul forum..?
Io non sono premium quindi nada, ma da quello che ho sentito il tickrate a 30hz non è abbordabile per tutti. Sembra che un pc che già fatica o una connessione non buona non riescano a reggere la mole di informazioni che viene scambiata tra server e client, infatti nel CTE il tickrate è regolabile.

Io non sono premium quindi nada, ma da quello che ho sentito il tickrate a 30hz non è abbordabile per tutti. Sembra che un pc che già fatica o una connessione non buona non riescano a reggere la mole di informazioni che viene scambiata tra server e client, infatti nel CTE il tickrate è regolabile.
Si si c'è l'opzione per settarlo.

Peccato non ci siano italiani con cui fare qualche parta e scambiare pareri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro