UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
xj7TXVQ.jpg

k7g9JfZ.jpg

Pagato 21€ grazie a multiplayer.it :luxhello:

Ora il gioco c'è, manca il pc per farlo andare ad ultra in arrivo fra un mese :chupachup

Il vero problema è che il gioco dovrebbe essere uno shooter, quindi gente che si ammazza a vicenda con delle armi e vince chi è più intelligente/mira meglio/ha più riflessi/controlla meglio il recoil. In battlefield ci sono i veicoli quindi è necessario anche l'uso di armi esplosive che li possano danneggiare. Queste armi ovviamente sono anche inserite per poter attivare la dinamicità delle mappe e quindi distruggere coperture e palazzi, ma come dice tony c'è un abuso pesante di lanciarazzi & co. Se io entro in una partita solo infantry mi aspetto di sparare ed essere sparato con dei fucili, non con dei lanciagranate o dei lanciarazzi. Al massimo si tollerano le granate, che un giocatore può usare a proprio vantaggio, ma la DICE anche qui ha fatto una bella schifezza, rendendole di fatto un altro oggetto di spam. Questo è perchè il noob in determinati casi ci sta. E ci sta anche quando qualcuno ti uccide dentro un veicolo con un qualche lanciarazzi guidato o una mina. E la skill dove è andata a finire? Perchè nabbo armato di razzo guidato > giocatore skillato in un mezzo? E' questo che non mi va bene.
Per quanto riguarda gli shotgun, ammetto che nei fucili a pompa (quindi spas, 870 mcs etc.) ci vuole una buona mira per colpire il nemico, ma con i semiautomatici è semplicemente spam fire, ancora una volta no skill > skill.
Infine i dmr, che fanno schifo ma vengono odiati lo stesso perchè fanno una soppressione della madonna e lo stesso schiocco dei bolt.
Ciao Stef ...Mai sparato con un rpg sulla fanteria... Mai tappezzato stanze di c4... Mai piazzato una mina, di shotgun uso solo lo shorty a volte come arma da fianco e dmr ho provato l'sr338 e lo trovo abbastanza stupido come fucile... Non combatto in questo modo semplicemente perché non mi diverte, quindi ti assicuro che con me sfondi una porta aperta.
Però il fatto che a me non piaccia usarli, non delegittima, secondo me, chi invece li usa normalmente in server che lo permettono.. Non fraintendere, anch'io mi inc***o come un cobra quando in Metro 2014 c'è la sagra dell' m320, dell' airburst e delle rgo impact al point Bravo (soprattutto quando a killarmi sono quelli del mio team che le sparano a random), o quando appena decollato con un eli scout ci sono cinque o sei genieri armati di igla che mi buttano giù...
Io gioco la mia partita, me ne frego delle percentuali o del rapporto k/d, e quando inquadro nel mirino uno di quei fenomeni che, per esempio, continuano a tirare di lvg m320 in una mappa close quarters, gli pianto una pallottola in c**o e la soddisfazione vale per me più di mille "noob" scritti in chat... :D

Ciao Stef ...Mai sparato con un rpg sulla fanteria... Mai tappezzato stanze di c4... Mai piazzato una mina, di shotgun uso solo lo shorty a volte come arma da fianco e dmr ho provato l'sr338 e lo trovo abbastanza stupido come fucile... Non combatto in questo modo semplicemente perché non mi diverte, quindi ti assicuro che con me sfondi una porta aperta.
Però il fatto che a me non piaccia usarli, non delegittima, secondo me, chi invece li usa normalmente in server che lo permettono.. Non fraintendere, anch'io mi inc***o come un cobra quando in Metro 2014 c'è la sagra dell' m320, dell' airburst e delle rgo impact al point Bravo (soprattutto quando a killarmi sono quelli del mio team che le sparano a random), o quando appena decollato con un eli scout ci sono cinque o sei genieri armati di igla che mi buttano giù...
Io gioco la mia partita, me ne frego delle percentuali o del rapporto k/d, e quando inquadro nel mirino uno di quei fenomeni che, per esempio, continuano a tirare di lvg m320 in una mappa close quarters, gli pianto una pallottola in c**o e la soddisfazione vale per me più di mille "noob" scritti in chat... :D
premetto che gioco solo infantry....solo su mappe chiuse e solo su server no explosive(lvg,airbust etc...)concordo praticamente su tutto quello che hai scritto...solo che su una cosa:personalmente le risate che mi faccio killando un fante anche a 5cm con un rpg non ha prezzo:lol:sui server pubblici,molte volte le partite stallano...vedi molti che giocano a caxxo e se hai 5 minuti di s*****,ti metti ad inseguire uno per mettergli il c4 sotto il cxlo,piuttosto che qualche altra cavolata...non ci trovo nulla di male....certo,quando capita a me divento una bestia,soprattutto se ti rendono la giocata impossibile...ma se ti capita di morire ogni tanto per c4,o rpg...va bene pure cosi

So dell'uscita a random ma qualcuno mi direbbe perché usare l'ace21 e non il type sbloccato subito dopo? Quest ultimo sembra superiore ma in pratica cosa depone a favore dell'ace?

Qualcuno sa dirmi come va battlefield 4 con i driver amd 14.4 ? meglio o peggio rispetto alle versioni precedenti ?

Edit: da me sono un disastro :asd:

Qualcuno mi spiega la storia del plotoni ? a cosa servono e come si partecipa ecc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro