Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma i coltelli si differenziano solo per estetica oppure anche per prestazioni?
Si si c'è l'opzione per settarlo.
Peccato non ci siano italiani con cui fare qualche parta e scambiare pareri..
Già.. esco da una Obliteration assurda...c'è poco da dire... dire che è meglio in tutto è sufficiente direi :asd: ... apparte un bug introdotto con sta patch2....
Ciao Stef ...Mai sparato con un rpg sulla fanteria... Mai tappezzato stanze di c4... Mai piazzato una mina, di shotgun uso solo lo shorty a volte come arma da fianco e dmr ho provato l'sr338 e lo trovo abbastanza stupido come fucile... Non combatto in questo modo semplicemente perché non mi diverte, quindi ti assicuro che con me sfondi una porta aperta.Il vero problema è che il gioco dovrebbe essere uno shooter, quindi gente che si ammazza a vicenda con delle armi e vince chi è più intelligente/mira meglio/ha più riflessi/controlla meglio il recoil. In battlefield ci sono i veicoli quindi è necessario anche l'uso di armi esplosive che li possano danneggiare. Queste armi ovviamente sono anche inserite per poter attivare la dinamicità delle mappe e quindi distruggere coperture e palazzi, ma come dice tony c'è un abuso pesante di lanciarazzi & co. Se io entro in una partita solo infantry mi aspetto di sparare ed essere sparato con dei fucili, non con dei lanciagranate o dei lanciarazzi. Al massimo si tollerano le granate, che un giocatore può usare a proprio vantaggio, ma la DICE anche qui ha fatto una bella schifezza, rendendole di fatto un altro oggetto di spam. Questo è perchè il noob in determinati casi ci sta. E ci sta anche quando qualcuno ti uccide dentro un veicolo con un qualche lanciarazzi guidato o una mina. E la skill dove è andata a finire? Perchè nabbo armato di razzo guidato > giocatore skillato in un mezzo? E' questo che non mi va bene.
Per quanto riguarda gli shotgun, ammetto che nei fucili a pompa (quindi spas, 870 mcs etc.) ci vuole una buona mira per colpire il nemico, ma con i semiautomatici è semplicemente spam fire, ancora una volta no skill > skill.
Infine i dmr, che fanno schifo ma vengono odiati lo stesso perchè fanno una soppressione della madonna e lo stesso schiocco dei bolt.
premetto che gioco solo infantry....solo su mappe chiuse e solo su server no explosive(lvg,airbust etc...)concordo praticamente su tutto quello che hai scritto...solo che su una cosa:personalmente le risate che mi faccio killando un fante anche a 5cm con un rpg non ha prezzo:lol:sui server pubblici,molte volte le partite stallano...vedi molti che giocano a caxxo e se hai 5 minuti di s*****,ti metti ad inseguire uno per mettergli il c4 sotto il cxlo,piuttosto che qualche altra cavolata...non ci trovo nulla di male....certo,quando capita a me divento una bestia,soprattutto se ti rendono la giocata impossibile...ma se ti capita di morire ogni tanto per c4,o rpg...va bene pure cosiCiao Stef ...Mai sparato con un rpg sulla fanteria... Mai tappezzato stanze di c4... Mai piazzato una mina, di shotgun uso solo lo shorty a volte come arma da fianco e dmr ho provato l'sr338 e lo trovo abbastanza stupido come fucile... Non combatto in questo modo semplicemente perché non mi diverte, quindi ti assicuro che con me sfondi una porta aperta.
Però il fatto che a me non piaccia usarli, non delegittima, secondo me, chi invece li usa normalmente in server che lo permettono.. Non fraintendere, anch'io mi inc***o come un cobra quando in Metro 2014 c'è la sagra dell' m320, dell' airburst e delle rgo impact al point Bravo (soprattutto quando a killarmi sono quelli del mio team che le sparano a random), o quando appena decollato con un eli scout ci sono cinque o sei genieri armati di igla che mi buttano giù...
Io gioco la mia partita, me ne frego delle percentuali o del rapporto k/d, e quando inquadro nel mirino uno di quei fenomeni che, per esempio, continuano a tirare di lvg m320 in una mappa close quarters, gli pianto una pallottola in c**o e la soddisfazione vale per me più di mille "noob" scritti in chat... :D
Con che tasto si alza il braccio per segnalare un nemico?
Ho già provato ... funziona solo con la compagna