UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma roba da matti !!!!!!!!!!!!!!!!! Vabè ..in ogni caso c'è qualche cosa di piu' potente del mio SRR ????? :D come mi manca l' AWP di counter strike source ....bastava un colpo e andavano giu' , con questi di BF4 ce ne vogliono sempre due di colpi , a meno che il nemico non avesse già meno vita o non venga colpito alla testa
L'awp è l'awp :asd:
Comunque l'SR è il migliore dalla lunga distanza, perchè il proiettile soffre di meno la gravità. Da vicino c'è lo scout elite (che in testa non shotta oltre i 120m credo). Un altro fucile ottimo è invece l'L96.
Al primo impatto può sembrare frustrante il fatto che il cecchino non uccida in un colpo, ma ti devi solo abituare a sparare in faccia ai nemici ed è tutto più bello :lol:

... La mia più profonda stima va a tutti i giocatori che riescono a pilotare veicoli aerei con mouse e tastiera... :inchino: Io sto imparando poco a poco a volare sull' eli scout, ma è un massacro.. Sbloccando il cannone da 25 mm va un pochino meglio, ma riesco ancora a farmi devastare anche dagli stormi di piccioni in volo.. Barcollo ma non mollo! :muro:

... La mia più profonda stima va a tutti i giocatori che riescono a pilotare veicoli aerei con mouse e tastiera... :inchino: Io sto imparando poco a poco a volare sull' eli scout, ma è un massacro.. Sbloccando il cannone da 25 mm va un pochino meglio, ma riesco ancora a farmi devastare anche dagli stormi di piccioni in volo.. Barcollo ma non mollo! :muro:
l' elicottero scout è fatto apposta per l' antifanteria e il trasporto non puoi pretendere di dominare i cieli specie quando ci sono le contraeree in mappa:asd:
l' unica possibilità che hai contro altri veicoli volanti è usare i missili aria-aria

Fino a due giorni fa anch' io ero negato ... poi sono stato una serata intera a pilotare l' aereo su i server liberi , e mi ritengo abbastanza soddisfatto , però ancora con gli elicotteri non sono bravo

ragazzi,un piccolo aiuto un pò O.T. :lol:qualcuno di voi ha come mouse il cm storm sentinel advance 2?se si,potrebbe dirmi se la rotellina ha anche i click orizzontali??

l' elicottero scout è fatto apposta per l' antifanteria e il trasporto non puoi pretendere di dominare i cieli specie quando ci sono le contraeree in mappa:asd:
l' unica possibilità che hai contro altri veicoli volanti è usare i missili aria-aria

Ma se è l'elicottero più potente :lol:

:patpat:
l' elicottero più potente è l' elicottero d' attacco se provvisto di un pilota competente e un artigliere in gamba che operano assieme

Anche nel raro caso in cui pilota e gunner comunichino insieme, l'elicottero d'attacco rimane un bersaglio gigante nel cielo. Per abbattere un tank servono tutte e due le salve di missili, mentre vieni colpito da sabot, stinger, igla, caccia e tizi con l'rpg.

Non a caso levelcap ha interrotto la sua serie sull'elicottero d'attacco con l'uscita di bf4. :patpat: Guardiamo in faccia la realtà: i tempi in cui salendo sull'elicottero d'attacco eri un dio sulla mappa sono finiti con battlefield 3. Ora solo lo scout si salva.

A proposito dello scout , ho una domanda abbastanza nabba che mi affligge da giorni :asd:

Quando premo la V aumentano i metri , ma non capisco cosa fa più di tanto ... qualcuno me lo spiega?

A proposito dello scout , ho una domanda abbastanza nabba che mi affligge da giorni :asd:

Quando premo la V aumentano i metri , ma non capisco cosa fa più di tanto ... qualcuno me lo spiega?

Aumenta la distanza del proiettile. Se messo a 400m arriva fino a 400. Anch io nn sapevo cosa fosse...poi ho visto sparanfo a mare e mi sono accorto che a 1000m il proiettile spariva xD x la distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro