UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Come ti hanno gia detto è in opzioni - gameplay, e questa influisce sulle animazioni!

- - - Updated - - -

In teoria più aumenti e più informazioni esatte ricevi sulla posizione dei giocatori ma aumenta il lag, diminuendo meno lag ma posizioni dei giocatori caricate con tempi più lunghi (ovviamente si parla sempre di microsecondi).
Andrebbe regolato in base al ping!

Quindi io che ho un ping solitamente piu alto tra i 60 e 90 cosa devo fare? abbassare o diminuire il valore? io ce l'ho impostato a 50% adesso.

Purtroppo solo la notte ho un ping sotto i 50ms.

Quindi io che ho un ping solitamente piu alto tra i 60 e 90 cosa devo fare? abbassare o diminuire il valore? io ce l'ho impostato a 50% adesso.

In genere si dovrebbe regolare in base al ping, ovvero ping 60 barra a 60, ma si può provare anche a valori più bassi fino a che le animazioni tipo le coltellate non scattano o fino a che non trovi errori grafici, a quel punto sali di uno step!
Ad esempio io lo utilizzavo anche a zero all'uscita di bf4 perchè riduceva i crash! 50 con ping 60 sei comunque nella media!

fatti settare in fast dall'operatore vedi come migliori
questi sono i miei risultati con il fast:
95826819.png

in bf faccio tra i 20 e i 35ms

fatti settare in fast dall'operatore vedi come migliori
questi sono i miei risultati con il fast:
95826819.png

in bf faccio tra i 20 e i 35ms

Purtroppo qua dall'inizio del 2014 sono iniziati i problemi con l'adsl. Ovvero c'e il server sovraccarico, nessuno riesce ad avere di meglio neanche in fast.

I furbacchioni hanno sovraccaricato i server a dovere, difatti tutti abbiamo gli stessi problemi con l'adsl. Ma figuriamoci se fanno un ampliamento o qualche cosa per migliorare la situazione

Pensa che molte volte uso il telefono in tethering :lol: almeno ho 30-40-50ms di ping, mentre con l'adsl sopra i 80ms.

Giusto per curiosità, avendo io la scimmia per Enb Series, quali requisiti ci vorrebbero per giocarlo a qualità ultra con Enb attivo? Della serie: facciamoci male..:asd:

Ultima modifica:
E' settato al 50%

- - - Updated - - -

devo impostarlo in base al ping?

In teoria si ma se ti scatta nelle animazioni devi provare ad aumentare fino a che le animazioni diventano fluide.
metti a 60 e prova a giocare se vedi che migliora ma non è ancora perfetto dai un'altro step e così via!

In teoria si ma se ti scatta nelle animazioni devi provare ad aumentare fino a che le animazioni diventano fluide.
metti a 60 e prova a giocare se vedi che migliora ma non è ancora perfetto dai un'altro step e così via!

è da quando è uscito bf4 che mi sbatto con questa stringa della fluidità ma non ci ho capito molto. ora la sto tenendo a zero dato che mi sembrava di aver capito che a zero posso avere errori grafici (di cui non mi interessa) ma ho il vantaggio di avere l'informazione della posizione del nemico il più reale possibile. a questo punto mi chiedo: vero o falso?

seconda domanda: avendo io un ping che oscilla tra i 50 e gli 80, che percentuale di fattore fluidità devo mettere affinché io abbia la miglior risposta di posizione dei nemici fott.endo se.ga della grafica?

è da quando è uscito bf4 che mi sbatto con questa stringa della fluidità ma non ci ho capito molto. ora la sto tenendo a zero dato che mi sembrava di aver capito che a zero posso avere errori grafici (di cui non mi interessa) ma ho il vantaggio di avere l'informazione della posizione del nemico il più reale possibile. a questo punto mi chiedo: vero o falso?

seconda domanda: avendo io un ping che oscilla tra i 50 e gli 80, che percentuale di fattore fluidità devo mettere affinché io abbia la miglior risposta di posizione dei nemici fott.endo se.ga della grafica?

Immagina all'interno del server la posizione dei nemici come un insieme di coordinate, con la barra a 100 ottieni il massimo delle informazioni e quindi vedrai il nemico che si muove verso x y z r t s f, ma di conseguenza con più dati ci potrebbe essere un po di lag. Al contrario con barra a 0 invece di ottenere tutti i movimenti avresti una cosa del tipo posizione x z t f, ovvero meno posizioni con meno lag, ma appunto qualche errore nel caricamento!
A quel punto entra in gioco anche il ping quindi con l'esempio che mi hai fatto direi che la via di mezzo è sempre la migliore, 60-70.

Buongiorno a tutti... Un parere: come lo trovate l'SR338 (il DMR con ottiche sniper per capirci)? Personalmente pensavo fosse un "flagello", una falce di morte...... ....Pensavo....

Buongiorno a tutti... Un parere: come lo trovate l'SR338 (il DMR con ottiche sniper per capirci)? Personalmente pensavo fosse un "flagello", una falce di morte...... ....Pensavo....

Personalmente penso proprio che varia da persona a persona. Per intenderci c'e chi si trova male ma altri fanno stragi. Ma cosi anche con altre armi di altre categorie.

Personalmente penso proprio che varia da persona a persona. Per intenderci c'e chi si trova male ma altri fanno stragi. Ma cosi anche con altre armi di altre categorie.

Condivido in pieno, Serial, con il tuo discorso di soggettività nella scelta di un'arma, come del resto della scelta di una classe (assalto, supporto etc.)
Io pensavo, invece, alla oggettiva ed effettiva efficacia dell'arma...

- - - Updated - - -

sr61 FOR EVER

L' srr61 è un gran bel fucile, ha una portata micidiale.. Lo usavo spesso, come anche l' L96, prima di sbloccare il Gol Magnum, che ha meno portata di sicuro, ma che secondo me è molto più rapido nella corsa dell'otturatore (anche senza trazione diretta).

non è male come fucile..mi piace abbastanza ma il mio preferito rimane il mio vecchio e caro m40..su battlefield 3 facevo cose assurde e anche qui mi diletto un pochino..credo che sia il più veloce per la fase di caricamento dell'otturatore e poi mettici la trazione diretta diventa un fulmine

non è male come fucile..mi piace abbastanza ma il mio preferito rimane il mio vecchio e caro m40..su battlefield 3 facevo cose assurde e anche qui mi diletto un pochino..credo che sia il più veloce per la fase di caricamento dell'otturatore e poi mettici la trazione diretta diventa un fulmine

Infatti e molto buono, ho fato pure io delle cose assurde con questa arma mai in battlefield4, se avesse più portata sarebbe molto meglio del srr61

- - - Updated - - -
@N3RO_RE sai dirmi se per caso sweetfx che hai postato giorni fa per bf4/windows 8.1 va anche su Battlefield 3 ?

Scusate l'ot :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro