UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno sa se hanno bilanciato o effettuato modifiche all' SRR61? è da una settimana ormai che noto un imprecisione assurda rispetto a prima....a volte addirittura escono fuori delle diagonali mostruose invece di sparare il proiettile dritto(come dovrebbe ovviamente essere)...parlo di tiri che portano una diagonale anche di 15° a sinistra o destra rispetto alla scia che dovrebbe avere

...Cacchio no, questa non la sapevo... A me spesso sull' SRR61 non segnava i dati del telemetro, o li segnava a ***** (cifre assurde addirittura in negativo), e a volte partivano colpi a caso, mentre correvo o in assestamento...

Parto con il ringraziarvi entrambi

Un amico ha acquistato la scheda con in "regalo" Battlefiel 4 e vorrebbe venderlmelo in quanto lui gioca a giochi di altro genere
Io volevo sapere in poche parole se vale la pena prenderlo da lui o comprarlo direttamente io a parte

Johannesynt Cosa intendi dire con "L'unica differenza puó essere une versione con premium incluso"

Quali sono le differenze?

Bf4 puoi comprarlo online a 25 euro... che prezzo ti fa l'amico?

Johannesynt Cosa intendi dire con "L'unica differenza puó essere une versione con premium incluso"

Quali sono le differenze?

Io intendevo semplicemente che une differenza delle versioni puó essre tra quella normale e la premium edition (nella quale, oltre al gioco base, sono compresi anche i vari pacchetti espansione delle mappe - quelli giá usciti e quelli che usciranno, oltre ad altri cose, come i pacchetti gold.
Poi come ha detto Gimsy si puó anche differenziare il gioco in base alla distinzione tra peasi, ma il gioco é sempre quello. In effetti non avevo pensato che alcuni giochi hanno una distinzione per il paese. Ad esempio alcuni giochi hanno la versione russa (che costa molto meno, come ad esempio South Park The Stick of Truth) ma é installabile solo dalla russia (a meno di "inganni" quali vpn,proxy ecc che comportano cmq un rischio, o almeno cosí dicono), ma qui stiamo un pó divagando. Di bf4 non credo esista una versione russa dedicata, ed in ogni caso come si diceva sopra, quello compreso nella scheda video sará sicuramente una versione installabile in tutto il mondo.

Cmq bf4 base (senza premium) lo si trova sotto i 23 euro (versione internazionale, cioé per tutti i paesi in tutte le lingue)

...Cacchio no, questa non la sapevo... A me spesso sull' SRR61 non segnava i dati del telemetro, o li segnava a ***** (cifre assurde addirittura in negativo), e a volte partivano colpi a caso, mentre correvo o in assestamento...
Ah,ecco...ora resta da capire se è un "bug" limitato solo all' SRR,oppure è generico...anche se personalmente ho ripiegato sull' M40 e il gol magnum e non ho visto anomalie...

Ah,ecco...ora resta da capire se è un "bug" limitato solo all' SRR,oppure è generico...anche se personalmente ho ripiegato sull' M40 e il gol magnum e non ho visto anomalie...

Personalmente neanche io, nel Gol e nell'L96, ho riscontrato alcuna anomalia (almeno per adesso, ma vista la velocità con cui Dice implementa i bugs non saprei ancora per quanto).... L'SRR lo uso pochino attualmente...Magari proverò a tenerlo d'occhio...

Tranquillo, lo fa con tutti i fucili da cecchino, devi ringraziare l'ultima patch di ea.
Per uccidere un tizio con un colpo alla testa ne devo sparare in media 4 o 5 di colpi.

Ragazzi ho un problema con un server di bf4...si tratta del server "Crow - knife only" (solo coltelli per intenderci), stavo giocando quando mi killano con lo shorty senza che il killer venga punito, a quel punto ho scritto qualcosa all'admin che dopo un secondo mi banna dal server. è gia qualche giorno che è successo e nn riesco ancora ad entrare. Sapete qualche modo per contattare l'admin o qualche modo per evitare il ban?
Vi linko il server
=CROW= [10] oxxxx{]::::::::::> Knife Only <::::::::::[}xxxxo - Multiplayer - Battlelog / Battlefield 4

Ragazzi ho un problema con un server di bf4...si tratta del server "Crow - knife only" (solo coltelli per intenderci), stavo giocando quando mi killano con lo shorty senza che il killer venga punito, a quel punto ho scritto qualcosa all'admin che dopo un secondo mi banna dal server. è gia qualche giorno che è successo e nn riesco ancora ad entrare. Sapete qualche modo per contattare l'admin o qualche modo per evitare il ban?
Vi linko il server
=CROW= [10] oxxxx{]::::::::::> Knife Only <::::::::::[}xxxxo - Multiplayer - Battlelog / Battlefield 4

Ti sei beccato un server con un admin bimbomin..a . Ce ne sono tanti cosi. Purtroppo l'unica e lasciare stare questi server. Al massimo se c'e il link del loro sito/forum devi andare li a protestare.

Guardate qui l'ennesimo bug di battlefield 4... https://www.youtube.com/watch?v=0IRIbIMO0SY
Se avessero seguito la teoria "non rilasceremo DLC fino a che il gioco non sara fixato" direi che Second Assault sarebbe dovuto uscire circa a Giugno (forse:lol:)

Non è un bug, è una feature! come su magic giochi la carta
-Death Shield-
Immagine.webp
"Sacrifice a teammate to get a Death Shield"

ragazzi da cosa può dipendere il ping molto instabile? è un pò di giorni che non riesco a giocare, mi lagga anche quando gioco di notte.

ragazzi da cosa può dipendere il ping molto instabile? è un pò di giorni che non riesco a giocare, mi lagga anche quando gioco di notte.

Per prima penso cosa dal gioco che capita anche a me la notte quando ho un ottimo ping. Non e che hai windows o programmi che scaricano si aggiornano ecc?

Molte volte e colpa del serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro