UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
dai li provo anchio questi beta..ma sono solo per la serie 700?oppure anche per la mia 690 vanno bene?perchè sul sito nvidia nel changelog non riporta la serie 600

- - - Updated - - -

provati anche io sulla mia 690..devo dire che ho avuto un certo miglioramento..il gioco è ancora più fluido e gli fps si sono alzati di 20 punti e sono più stabili..

dai li provo anchio questi beta..ma sono solo per la serie 700?oppure anche per la mia 690 vanno bene?perchè sul sito nvidia nel changelog non riporta la serie 600

- - - Updated - - -

provati anche io sulla mia 690..devo dire che ho avuto un certo miglioramento..il gioco è ancora più fluido e gli fps si sono alzati di 20 punti e sono più stabili..

Nice!

- - - Updated - - -

Se c'è questo miglioramento li provo anche io oggi!

ragazzi come posso risolvere il problema dello stuttering? me lo fa sia che ho il v-sync attivo che spento, quando è attivo un pò di meno.

Qualcuno ha provato questo gioco su un hardware mobile?
Ho provato a googlare qualche benchmark, ma sono quasi tutti su hardware desktop o su piattaforme di fascia super-alta (tipo 780M) :doh:

Su un i7 3630QM ed una GTX 675M dite che i dettagli medi in FHD li regge?

Qualcuno ha provato questo gioco su un hardware mobile?
Ho provato a googlare qualche benchmark, ma sono quasi tutti su hardware desktop o su piattaforme di fascia super-alta (tipo 780M) :doh:

Su un i7 3630QM ed una GTX 675M dite che i dettagli medi in FHD li regge?

Si abbastanza. Io ho un portatile col tuo stesso processore, scheda video invece GT650m; di suo farebbe massimo 835mhz di core e 2000mhz di frequenza della ram, con msi afetrburner overclockko a 1050 mhz di clock e 2600mhz di ram (si potrebbe anche di piú ho letto, ma non voglio rischiare troppo). Dipende dalle mappe ma con dettagli medi si riesce a giocare a 60 fps abbastanza stabili (io senza v- sync, ma con GameTime.MaxVariableFps 60). Con la 675m non dovresti avere problemi

EDIT: sul mio la risoluzione é 1600x900

Ultima modifica:
scusa l'ignoranza ma potresti spiegarti meglio

Ci sono 2 modi. Con il blocco note fai un file chiamato user.cfg , all'interno di questo file metti solo la stringa che ti ho dato. Poi questo file (user.cfg) lo metti nella cartella principale del gioco.

Oppure mentre giochi premi il tasto \ scrivi la stringa e fai invio. Meglio la prima opzione cosi non devi riscrivere la stringa ogni volta che giochi.

Ci sono 2 modi. Con il blocco note fai un file chiamato user.cfg , all'interno di questo file metti solo la stringa che ti ho dato. Poi questo file (user.cfg) lo metti nella cartella principale del gioco.

Oppure mentre giochi premi il tasto \ scrivi la stringa e fai invio. Meglio la prima opzione cosi non devi riscrivere la stringa ogni volta che giochi.
siccome gioco con un monitor a 144hz posso cambiare il valore della stringa?
dovrebbe essere così
GameTime.MaxVariableFps 144
giusto?

quindi lo stuttering è provocato dal monitor?
comunque intanto posso provare come hai detto? poi se me lo fa ancora basta cancellare il file user.cfg?

Non sono un esperto in queste cose, anzi ne so poco. Per esempio a me era per via del monitor ma generalmente e per altro. Comunque si puoi cancellare il file tranquillamente quando vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro