UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se scappa qualche offesa in chatt si rischia il ban? intendo proprio da battlefield 4.

Dicciamo qualcuna di troppo magari :asd: Certi admin e personaggi fanno proprio inca..re.

Ho trovato un'occasione ed ho preso il Premium :birra: tra le nuove mappe alcune sono belle, altre decisamente inutili.
Delle nuove armi quella che mi piace di più è l'AR160 (il nuovo fucile Beretta in dotazione all'esercito italiano), gran bel fucile. Anche se ormai sono fisso col FAMAS, per quanto sia ingestibile e nervoso.
Ho visto la mappa del Megalodon ma non so come si fa uscire, dai video sembra gigantesco..
in conquista grande, guardando la portaerei cinese a fianco di B ci sta una boa con un cartello che avvisa della presenza degli squali, si deve stare in 10 li intorno e appare

@Lvxian ho provato i driver e sono una bomba nel mio caso! Nella zona buggata di Shangai ora va bene così come nelle altre zone della mappa dove si perdevano molti fps. Tu come ti sei trovato?

ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: vip

Lo so, eh se lo so !!!

A me invece era apparso:
Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: Multikill

Svolto l'angolo e vedo tre ceffi che facevano i fatti loro, una sventagliata di mitra e tre uccisioni quasi contemporanee e dopo la frase di cui sopra !

- - - Updated - - -

ERRORE

Lo so, eh se lo so !!!

A me invece era apparso:
Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: Multikill

Svolto l'angolo e vedo tre ceffi che facevano i fatti loro, una sventagliata di mitra e tre uccisioni quasi contemporanee e dopo la frase di cui sopra !

Ahahahahaha che storia! Ci voleva il mio collega che va a 25 miglia fuori costa con un gommone del cavolo per sparare i tonni a fiocina!

La DICE per fare il Megalodont ha buggato 3 mappe!

- - - Updated - - -

Pare di capire che pure nvidia ha lasciato perdere le ottimizzazioni per battlefield 4 :asd:

Sono ready già da molto, per quello Nvidia non ha problemi.

@Lvxian ho provato i driver e sono una bomba nel mio caso! Nella zona buggata di Shangai ora va bene così come nelle altre zone della mappa dove si perdevano molti fps. Tu come ti sei trovato?

Caro, ancora non ho avuto modo di provarli sti driver, li ho installati però. Per caso anche a te ultimamente succedeva un problema alle texture? Cioè loggando nel gioco, per i primi secondi mi ritrovavo con le texture del terreno trasparenti oppure nere. Vedevo quindi quello che c'è sotto i piedi, ovvero, niente XD Dopo una decina di secondi si caricano quelle normali. Succede a random sta cosa.

Caro, ancora non ho avuto modo di provarli sti driver, li ho installati però. Per caso anche a te ultimamente succedeva un problema alle texture? Cioè loggando nel gioco, per i primi secondi mi ritrovavo con le texture del terreno trasparenti oppure nere. Vedevo quindi quello che c'è sotto i piedi, ovvero, niente XD Dopo una decina di secondi si caricano quelle normali. Succede a random sta cosa.
Visualizza allegato 105929

Questa è quella famosa zona buggata dove scendeva il frame a 50 senza pietà.... ora sto li a 75/80! gg!

Ahahahahaha che storia! Ci voleva il mio collega che va a 25 miglia fuori costa con un gommone del cavolo per sparare i tonni a fiocina!

La DICE per fare il Megalodont ha buggato 3 mappe!

- - - Updated - - -

Sono ready già da molto, per quello Nvidia non ha problemi.

A me le ottimizzazioni non le trova...faccio cerca giochi ma mi dice che nessun gioco è supportato...sapete come fare?

Ragazzi c'è un'assegnazione che dice:ottieni una serie di uccisioni da 10 in un turno.
Cosa devo fare esattamente? intende quando ti scrive uccisioni multiple :grat:

Ragazzi c'è un'assegnazione che dice:ottieni una serie di uccisioni da 10 in un turno.
Cosa devo fare esattamente? intende quando ti scrive uccisioni multiple :grat:
nono...le serie di uccisioni sono quando killi la gente senza morire...
in poche parole devi uccidere 10 persone senza che ti uccidano,anche se ti rianimano ti si azzera il tutto..

ERRORE

Sono stato bannato da un server perché aravo tutti ed ero primo nella classifica, ecco la gente che frequenta Battlefiled. Ecco i tristi rosiconi incapaci che frequentano quel gioco.
Ecco i pro gamer che hanno deciso di cacciarmi [IRAM] clanserver HUN Logitech Games 4.0 IRAM Tournament.
Che tristezza ragazzi, la gente che rosica. Quando sono rientrato per mandare a fare in cul.. l'admin, mi ha semplicemente risposto "no cry". Questi sono i *********** che gestiscono i server signori.

- - - Updated - - -

Quali driver? ho i 335.23.
Ma non capisco ancora perché pensi che io abbia problemi di driver, gioco a scala 200 e sto sui 100 fps e se va proprio male scendo a 50 come chiunque, anche te, perché certe zone sono proprio buggate. Per il resto lo sli mi viene sfruttato come a chiunque su battlefiled, male e poco, ma viene sfruttato. :)
Questo succede a chiunque.
hahaha a me ieri invece mi ha detto: Sei stato espulso da un amministratore. Motivo: No pro gamer no esl, hahaha lol che rosiconi che ci stanno:retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro