UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ironia della sorte proprio giocando a battlefield 4 alle 3-4 della notte :lol: (spero che non c'entra la dice), ho il pc sul tavolo, all'improviso ho sentito come "il suono dei pop corn mentre si fanno" ed e "morto" con tanto di una bella nuvoletta di fumo :asd: Era pure un corsair da 550 watt :oogle:. Il perche resta un mistero .

Forse si è buggato anche l'alimentatore :asd:

a meno che non è un nuovo bug di bf:asd: l'ali era semplicemente difettoso....se vuoi cambiarlo prenditi un xfx core edition..da 550W costa meno di 60€ ed è di altissima qualità;)

Ormai ho preso un corsair cx600, era l'unico decente in negozio e ne avevo urgenza. Ma grazie per il consiglio.

- - - Updated - - -

seriamente che ti aspettavi da un VS?

Non miracoli considerando il mio sistema. CPU da 95 watt e GPU da 90watt circa come consumi, più il resto. Insomma non ho un PC di fascia media o alta quindi penso che non serve di più.

:lol: dovevi evitarlo il CX

Insomma vs no cx no , bhe uno da 100€ insomma andrebbe bene cosi costerebbe più della scheda video e sarebbe sprecato per il mio sistema.

Tra una cosa e l'altra sono andato troppo OT.

Tornando a battlefield 4 , sbaglio o tutti sono scappati sui server con le ultime 2 espansioni ?

Io ho battlefield base e china rising e ormai e un impresa trovare server con giocatori. 200000000 server inutili senza giocatori .

Mi inchino alla tua powezza :inchino: :lol:

Comunque mi dispiace per il pc, come mai è saltato l'ali? Era una cinesata? :asd:

- - - Updated - - -

C'è odore di rosik in aria :asd::P
Ma poi, sto Luciano chi è? :grat:

Lvxian aka Luciano :D ...più che rosik e voglia di qualcosa di sfizioso (c) Donna Ferrero SLI.
Cmq a parte tutto hai provato i nuovi driver? Favoriscono molto lo SLI.

ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: vip

Sono stato bannato da un server perché aravo tutti ed ero primo nella classifica, ecco la gente che frequenta Battlefiled. Ecco i tristi rosiconi incapaci che frequentano quel gioco.
Ecco i pro gamer che hanno deciso di cacciarmi [IRAM] clanserver HUN Logitech Games 4.0 IRAM Tournament.
Che tristezza ragazzi, la gente che rosica. Quando sono rientrato per mandare a fare in cul.. l'admin, mi ha semplicemente risposto "no cry". Questi sono i *********** che gestiscono i server signori.

- - - Updated - - -

Lvxian aka Luciano :D ...più che rosik e voglia di qualcosa di sfizioso (c) Donna Ferrero SLI.
Cmq a parte tutto hai provato i nuovi driver? Favoriscono molto lo SLI.

Quali driver? ho i 335.23.
Ma non capisco ancora perché pensi che io abbia problemi di driver, gioco a scala 200 e sto sui 100 fps e se va proprio male scendo a 50 come chiunque, anche te, perché certe zone sono proprio buggate. Per il resto lo sli mi viene sfruttato come a chiunque su battlefiled, male e poco, ma viene sfruttato. :)
Questo succede a chiunque.

Ultima modifica da un moderatore:
ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: vip

Sono stato bannato da un server perché aravo tutti ed ero primo nella classifica, ecco la gente che frequenta Battlefiled. Ecco i tristi rosiconi incapaci che frequentano quel gioco.
Ecco i pro gamer che hanno deciso di cacciarmi [IRAM] clanserver HUN Logitech Games 4.0 IRAM Tournament.
Che tristezza ragazzi, la gente che rosica. Quando sono rientrato per mandare a fare in cul.. l'admin, mi ha semplicemente risposto "no cry". Questi sono i *********** che gestiscono i server signori.

- - - Updated - - -

Quali driver? ho i 335.23.
Ma non capisco ancora perché pensi che io abbia problemi di driver, gioco a scala 200 e sto sui 100 fps e se va proprio male scendo a 50 come chiunque, anche te, perché certe zone sono proprio buggate. Per il resto lo sli mi viene sfruttato come a chiunque su battlefiled, male e poco, ma viene sfruttato. :)
Questo succede a chiunque.

LoooooooooL mai parlato di problemi driver, ti ho fatto notare che ci sono dei nuovi beta fatti da Nvidia per battere Mantle e sembra che lo SLI sia molto più avvantaggiato rispetto a prima, tutto qui.

LoooooooooL mai parlato di problemi driver, ti ho fatto notare che ci sono dei nuovi beta fatti da Nvidia per battere Mantle e sembra che lo SLI sia molto più avvantaggiato rispetto a prima, tutto qui.

Hmm beta, saranno da provare :D

- - - Updated - - -

Ho letto le novità, ma non mi pare nulla di eclatante, tra l'altro non si parla nemmeno di Battlefiled :grat:

• Prestazioni - Introduce importanti ottimizzazioni di DirectX che producono una netta riduzione dei tempi di caricamento dei giochi e un cospicuo aumento delle prestazioni per una vasta gamma di videogame.I risultati effettivi possono variare in base alla GPU e alla configurazione del sistema. Ecco alcuni esempi di miglioramenti misurati rispetto al precedente driver 335.23 WHQL:

• GeForce GTX Serie 700 (GPU singola):
    • Sino al 64% di prestazioni in più per Total War: Rome II
    • Sino al 25% di prestazioni in più per The Elder Scrolls V: Skyrim
    • Sino al 23% di prestazioni in più per Sleeping Dogs
    • Sino al 21% di prestazioni in più per Star Swarm
    • Sino al 15% di prestazioni in più per Batman: Arkham Origins
    • Sino al 10% di prestazioni in più per Metro: Last Light
    • Sino al 8% di prestazioni in più per Hitman Absolution
    • Sino al 7% di prestazioni in più per Sniper Elite V2
    • Sino al 6% di prestazioni in più per Tomb Raider
    • Sino al 6% di prestazioni in più per F1 2013

• GeForce GTX Serie 700 (SLI):
    • Sino al 71% di prestazioni in più per Total War: Rome II
    • Sino al 53% di prestazioni in più per Sniper Elite V2
    • Sino al 45% di prestazioni in più per Aliens vs. Predator
    • Sino al 31% di prestazioni in più per Sleeping Dogs
    • Sino al 20% di prestazioni in più per CoD: Black Ops 2
    • Sino al 10% di prestazioni in più per Hitman Absolution
    • Sino al 9% di prestazioni in più per F1 2013
    • Sino al 7% di prestazioni in più per Far Cry 3
    • Sino al 6% di prestazioni in più per Metro: Last Light
    • Sino al 6% di prestazioni in più per Batman: Arkham Origins

Ho trovato un'occasione ed ho preso il Premium :birra: tra le nuove mappe alcune sono belle, altre decisamente inutili.
Delle nuove armi quella che mi piace di più è l'AR160 (il nuovo fucile Beretta in dotazione all'esercito italiano), gran bel fucile. Anche se ormai sono fisso col FAMAS, per quanto sia ingestibile e nervoso.
Ho visto la mappa del Megalodon ma non so come si fa uscire, dai video sembra gigantesco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro